Visualizzazione Stampabile
-
Oppssss.....c'è un problemuccio però che mi da fastidio sinceramente: fermo restando che il risultato è assolutamente paragonabile a quanto si ottiene in scart rgb(di cui ero strafelice:D ), in hdmi quando si cambia tipologia (per esempio da hd a sd oppure tra sky sport hd,sky cinema hd e ng hd che sono a 1080i e next hd che da ieri è a 720p), non so se per colpa del decoder o del tv, fatto sta che ci vogliono 3-4 secondi perchè avvenga la perfetta visualizzazione dell'immagine. All'inizio lo schermo prima diventa nero per un secondo e poi "sbarella" per uno due secondi ancora prima di vedere perfettamente l'immagine. SE ti muovi fra la stessa tipologia di canali tutto bene, ma se cambi tipologia accade questo. :(
Vabbè ora vado: tra poco black hawk down in blu ray
-
Considerando lo spostamento dal livello 3 al 2 direi che è corretto che ora si visualizzi tutto perfettamente ;)
Al livello 3 il Pioneer visualizza i segnali PAL a 72hz, al livello 2 a 100hz. Infine a 50 hz per il livello 1. Avrebbero dovuto indicare in modo chiaro sul manuale cosa indicavano i vari livelli :D
-
Alla fine con tutte queste regolazioni,livelli e quant'altro ancora, mi ci perderò di sicuro, per fortuna siamo in tanti e una mano ce la diamo, vero???:rolleyes: ;)
-
Un solo grido: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA CO STE MANI!!!!!!!!!!!!!!! :nera: :tie: :fuck: :D :D :D
-
myfriend sei proprio convinto di organizzare anche il cobuy per il VPR JVC? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
myfriend sei proprio convinto di organizzare anche il cobuy per il VPR JVC? :D :D :D
e onkyo 905...cosi disse il sommo My:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
qui il 507 lo vendono tutti a 1000€ in più.
sorry ... sbagliato a digitare .. 2999 non 1999 ... :)
mi diceva pero' un amico che e-price lo fa sui 2199 ... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
myfriend sei proprio convinto di organizzare anche il cobuy per il VPR JVC?
... beh spetta.... perchè non fare un CoBuy per la PS3 ed anche per l' XBox Elite???
... tanto... cobuy +, cobuy meno... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Oppssss.....c'è un problemuccio però che mi da fastidio sinceramente: ... in hdmi quando si cambia tipologia (per esempio da hd a sd oppure tra sky sport hd,sky cinema hd e ng hd che sono a 1080i e next hd che da ieri è a 720p), non so se per colpa del decoder o del tv, fatto sta che ci vogliono 3-4 secondi perchè avvenga la perfetta visualizzazione dell'immagine.
Se in quei tre secondi vedi lo schermo nero mi sa tanto di negoziazione hdcp...ma magari mi sbaglio.
Se invece spettina è perchè il processore del pio, che va benissimo coi film, fa un pò + fatica a passare dal segnale filmico a quello video, che aggancia con qualche secondo di ritardo (uno dei pochissimi difetti emersi nella prova di tutto digitale era proprio l'incapacità di passare rapidissimamente dei test complessi di questo tipo). Se pure ciò fosse, me ne fregherei altamente. Goditelo che è bellissimo ;) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... beh spetta.... perchè non fare un CoBuy per la PS3 ed anche per l' XBox Elite???
Beh...x risparmiare 15 euro ciascuno....non lo disturberei.
Però se fa il cobuy del 905 ci faccio un serio pensierino ;)
-
si comportava così anche il mio vecchio 506, secondo me quel breve lasso di tempo era necessario affinchè il pannello agganciasse correttamente il segnale alla nuova risoluzione. Quindi niente di nuovo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Beh...x risparmiare 15 euro ciascuno....non lo disturberei
... beh... ma le spese di spedizione sono gratis http://www.ais001.com/image/Smilez/lol2.gif
-
Ma nessuno che ha preso il 60 pollici posta dei commenti ?
La visione di sky e dvd è davvero improponibile ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Ma nessuno che ha preso il 60 pollici posta dei commenti ?
La visione di sky e dvd è davvero improponibile ?
magari se fossero arrivati:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
fermo restando che il risultato è assolutamente paragonabile a quanto si ottiene in scart rgb(di cui ero strafelice:D ), in hdmi ...
Myf... ma se con la scart il risultato è tanto perfetto, perchè ti sbatti tanto per ottenere lo stesso risultato con la hdmi ??? :p
Cmq volevo comunicare che credo di essere l'ultimo ad essere riuscito a partecipare al cobuy :cool: !!! Stamattina ho fatto il bonifico ( :cry: ) e ricevuto conferma dal negoziante ! Non vedo l'ora di poter utilizzare il mio htpc con risultati decenti ( e con il 508... spero proprio più che decenti !!! ).
Myf, se non sbaglio tu dici spesso di utilizzare il Pio con htpc, tu che scheda video usi ? io ho una ati x1950xtx... non dovrei aver problemi, giusto ?