Dipende da come regoli contrasto & luminosità. :)Citazione:
Originariamente scritto da kibutz
Visualizzazione Stampabile
Dipende da come regoli contrasto & luminosità. :)Citazione:
Originariamente scritto da kibutz
Mercoledì mi portano il 4280XA..non ho cercato il 428 in rete, qui da Eur.... avevano solo quel modello, comunque 2290 Euro con in regalo un masterizzatore DVD recorder con Hard disk.
Ciao
Pensavo che la funzione "gioco" avesse già una regolazione adatta per i giochi, mi pare di ricordare che il pioneer abbia una marea di regolazioni, non vorrei fosse un pò complesso trovare la configurazione ottimale e dover smanettare tutte le volte che cambio sorgenteCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
;)
Se colleghi le console in hdmi puoi scegliere, nel menù del Pioneer, la modalità PC. Elimini l'overscan e riduci sensibilmente il numero delle impostazioni, tagliando diversi filtri (a mio avviso poco utili con una sorgente completamente digitale come una console). Rimangono, appunto, contrasto e luminosità, oltre al livello di rosso, verde e blu. Io uso queste impostazioni anche con la visione dei bd ed è un gran bello spettacolo. Unica nota: la configurazione di base è un pelo "fredda".
Perfetto, diciamo allora che posso optare per una configurazione già impostata (cmq molto valida, se non voglio perderci troppo tempo) oppure personalizzare il tutto con una valanga di opzioni!!Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Per il discorso elettronica, nel mio caso, sarebbe meglio utilizzare la parte video del mio ampli (Onkyo 875 con sezione video Reon) oppure lasciare fare le operazioni direttamente alla Tv? (in pratica è meglio l'elettronica
del Pioneer e dell'Onkyo 875).
Grazie.
Fammi sapere che impressioni avrai, sai che sono interessato tra il 4280xd ed il 4280xa, ero partito dal 428xd ma per questioni di costi, e non volendo rinunciare alla serie Kuro, sto cercando di capire se i vari modelli hanno caratteristiche per me irrinunciabili o posso risparmiare qualcosa cambiando versione.Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Ciao!
felice possessore del 4280xa...ed ho tranquillamente rinunciato a tutto quello che ha in più il 428xd ;)Citazione:
Originariamente scritto da etorreti
..anche perchè pensare al 4280xd con dtt "perchè così poi puoi scalare i 200euro" ma pagarlo magari più di 200euro all'inizio non mi sembra un'ideona...Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
;)
la fattura deve essere intestata ad un soggetto che paga il canone e poi c'è il rischio di sentirsi chiamare dall'agenzia delle entrate per dimostrare che l'agevolazione spettaCitazione:
Originariamente scritto da etorreti
Come calibrare i nostr Pionieri? A parte il DVD essentials c'è altro? Ho scaricato il Merighi ma non l'ho provato perchè sembra fatto per testare la capacità del dispositivo + che regolare colori e luminosità...
Consigli?
Prime impressioni al volo, senza tante regolazioni...Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
DVD in component: Ottimo
Tv analogica: meglio lasciar perdere (come tutti i plasma)
Devo provare Sky, Sky Hd, Pc con BR e HDDVD
Avendolo fatto acquistare ai miei che lo usano al 99% con la tv analogica...mi tocca regalargli Sky, al minimo!
Sul mio 508 ci sono due ingressi antenna analogica. Uno per segnale amplificato uno no. Quale usare? Io non so se la mia antenna ha un segnale amplificato. Potrei danneggiare il nostro amico?
ammetto di non aver avuto la fortuna di vedere i kuro con il segnale sd della tv analogica.... ma ho visto un panasonic 37pv60 ed era spettacolare .......... come puo essere di meno il kuro???? magari avete problemi con i vostri cavi....Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
l'impianto della tv analogica dove ho visto il panasonic in azione non ha neanche un anno.... e si vedeva molto meglio del mio thompson 29 crt!!!
Hermann, anch'io ho avuto lo stesso problema :p . Guarda il mio post #3178 e la risposta al #3180 ed avrai la soluzione....:DCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
Ciao
Sei ancora a tempo a dargli un occhio..... :D :D perchè in effetti ti sei perso qualcosa di straordinario..... !!!Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
Sicuramente se il segnale non è il massimo questo non è certo colpa del Kuro :) . In ogni caso basta semplicemente selezionare i canali dal digitale terrestre e ti sembrerà di vedere un DVD :eek:
Se ciò non accadesse sistemare immediatamente l'antenna. Un KURO non merita di essere trattato male !! :D :D :D