:eek: :eek: :eek: ma allora a cosa servono i loghi da caricare?? comincio ad avere seri dubbi....Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: :eek: ma allora a cosa servono i loghi da caricare?? comincio ad avere seri dubbi....Citazione:
Mammabella ne sa più di me...sono curioso anch'io...:confused:
Quando imposti l'attività puoi inserire i preferiti, con o senza logho. Poi una volta lanciata l'attivita basta premere il tasto "media" e ti ritrovi la schermata con i preferiti. Non è altro che una scorciatoia per richiamare un canale con un unico tasto. Per esemplio con sky vuoi il 320 , invece di premere il 3 poi il 2 ed lo 0, basta premere il tasto precedentemente programmato, la figata è che invece di vedere sul display il numero, vedi sul display il logo del canale
Stefano
Qui alcuni loghi:
http://www.lyngsat-logo.com/tvcountry/it.html
Stefano
Fig.ta!!! :sborone:
C'è sempre qualcosa da imparare, grazie a tutti!!
grazie mille a tutti!!! stavo "uscendo pazzo"!!:D :D :D
Ho provato ad inserire i preferiti ma ho un problema di velocità dell'input: quando metto un n.canale di 2 cifre l'harmony ci mette così tanto ad inviare i segnali che il plasma li interpreta come 2 numeri singoli in sequenza: esempio 41 lo interpreta come 4 'poi' come 1 non come 41.
Come faccio a velocizzare l'input in sequenza in questa funzione?
Altro problema: ho aggiornato all'ultima versione del sw e del firmware ma adesso se cerco di aggiornare il telecomando mi dice 'IMPOSSIBILE VISUALIZZARE IL CONTENUTO' e mi butta fuori dall'aggiornamento :cry: : qualcuno sa cosa è successo?
Grazie.
Ehm.. mi fischiano le orecchie... :stordita:
A questo punto non faccio più promesse, è che ho ancora il PC fuori uso: diciamo, che prima o poi, prossimamente, il nuovo set aggiornato arriva... :D
Innanzitutto, se puoi, cerca di provare il tlc su un altro PC per vedere se ricompare il messaggio d'errore (che, in teoria, potrebbe essere determinato anche dalla presenza di firewall e/o antivirus). Se non ricordo male, anch'io ebbi un problema del genere, verificai che il problema si poneva anche con un altro computer, allora contattai l'assistenza tecnica via e-mail (ma tu potresti farlo anche telefonicamente) e loro mi risolsero l'intoppo che rende impossibile l'aggiornamento del device.Citazione:
Grazie, mi hanno detto di tornare alla 7.6: sperém...tutto il resto non ha funzionato.
Ho l'885 da qualche anno oramai e da un po di tempo la sensibilità di molti tasti è calata molto e peggiora poco a poco. Smontato e pulito ma risolvendo poco. Vorrei comprane un'altro uguale (L'One non mi convince...) ma prima vorrei avere un responso da chi l'ha usato parecchio come me, per sapere se ha riscontrato il mio stesso problema. Questo per capire se è proprio il mio difettoso o questo inconveniente (come penso, purtroppo) è causato dall'usura ed è inevitabile.:)
confermo, stesso problema, ho appena ordinato l'one :D
Mi ricordo di aver letto proprio in questo forum che se si migra dall'885 all'One si perdono tutte le impostazioni personalizzate, tant'è vero che io rinunciai all'acquisto.
Confermo. ultimamente non riesco più ad andare avanti con i canali usando il tasto Ch +(quello sul lato per intenderci) mentre invece il - funziona alla perfezione.Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
Smontato più volte ma nulla da fare, anche io sono alla ricerca di un altro 885 ma sembra impossibile trovarlo, i nuovi onestamente mi sembrano tutti inferiori come praticità.......:cry:
Quotone per quanto riguarda l'usura dei tasti, ed aggiungo anche l'usura del sensore di movimento che diventa sempre meno sensibile con il tempo che passa.
Io ho preso un secondo 885, cosi da non dover riprogrammare niente, e li uso ancora entrambi!
Stefano