Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
cut
Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :
Diagonale---Min.----Max.
37"---------1,8m---4,3m
40"---------1,9m---4,6m
42"---------2,0m---4,8m
50"---------2,4m---5,8m
IMHO potresti benissimo optare per il 42".
Non è necessario attenersi scrupolosamente a questi valori, comunque sono un buon riferimento.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
cmq per il setting del tv ho usato dei dvd test quali
il Dve (digital video essentials)
i due dvd Eagle project che erano allegati ad una nota rivista del campo ...:D
ed il dvd ideato da Merighi ...
più alcuni file , jpeg 1920 *1080 , creati con photoshop per tarare alla perfezione bianchi grigi e neri con sfumature dell'1% sino al 100% , insomma sul tv distinguo la differenza del nero tra il 99% ed il 100% ! :cool:
qst dvd dove li posso comprare???? quali sono qst riviste??cmq da quello ke mi dici la maggior parte la fai con qst dvd??? sorry for my ignorance power...
ma x dvd e tv normale dopo usi gli stessi valori???
per la questione dei file... confronti 2 o piu immagini con vari gradazione di nero e poi... modifichi i valori fino a qnd non 6 contento???
illuminami....
cmq se hai un qlc di abbastanza completo per aiutarmi a configuarlo te ne sarei grato se mi dicessi dove trovarlo o come faccio per...
tnk:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
eheheh così mi tenti ... :sofico:
eh si si.....
poi invitiamo il RIccio ke si dichiara tanto fedeleee....:blah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
scusate, vorrei acquistare il philips pf9830, ma sono indeciso tra il 37 o il 42 pollici. Dovendolo vedere ad una distanza di visione di circa 2,80 metri quale delle due misure è più adatta ?
Grazie.
io ti consiglio vivamente il 37" sia per una questione di distanza ma anche per la spesa....
ke ti assicuro c'è troppa differenza tra il 42...
io ho il 42", solo *** ho avuto un po di sponsor.....
lol
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :
Diagonale---Min.----Max.
37"---------1,8m---4,3m
40"---------1,9m---4,6m
42"---------2,0m---4,8m
50"---------2,4m---5,8m
IMHO potresti benissimo optare per il 42".
Non è necessario attenersi scrupolosamente a questi valori, comunque sono un buon riferimento.;)
Se vedi spesso la TV (4:3) e come me odi le deformazioni e quindi utilizzi le "bande laterali" tieni presente che perdi molto (quasi il 20%) !
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ieri sera, accendendo contemporaneamente decoder e tv, sono apparse delle bande verticali violacee su tutto lo schermo e rimanevano anche cambiando canale!
Spenti e riaccesi entrambi il problema è scomparso e riprovando più volte non si è più verificato.
Che può essere?? Devo preoccuparmi ?
Riporto su questa domanda.
Per fortuna non è riaccaduto.
-
ragazzi notiziona: ho trovato il 32" del 9830 a 2599
un bel prezzo.. però non so se mi troverò bene.. prima avevo il 32 della lg e non mi son trovato bene..
-
Se non ti trovi bene con questo allora rinuncia all'LCD in generale..
meglio di questo al momento non esiste.. quindi..
-
MagiZ
Ciao a tutti, sono un quasi soddisfatto possessore di un 32pf9830/10, ma ho un problema: fin dall'acquisto l'audio gracchia in modo sgradevolissimo anche a basso volume e toni flat. Ho aggiornato il firmware dalla 1.0 alla 1.8.0.0 ma il problema persiste. Conoscete il problema e, magari, la soluzione? Grazie!!
-
qualcuno ha collegato la tv in dvi-dvi con la scheda video?
ha provato a vedere i divx-xvix-mkv etc ? ke qualità si ha?
inoltre ho letto di un problema con la serie 9830 riguardo al quale la tv emetterebbe rumori.. sapete qualcosa a riguardo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MagiZ
Ciao a tutti, sono un quasi soddisfatto possessore di un 32pf9830/10, ma ho un problema: fin dall'acquisto l'audio gracchia in modo sgradevolissimo anche a basso volume e toni flat. Ho aggiornato il firmware dalla 1.0 alla 1.8.0.0 ma il problema persiste. Conoscete il problema e, magari, la soluzione? Grazie!!
pure io ho lo stesso problema!!:cry: :cry:
di solito quando fà così spengo e riaccendo il televisore e il fastidio scompare.
speriamo in un firmware che risolva tutti i nostri problemi:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
pure io ho lo stesso problema!!:cry: :cry:
di solito quando fà così spengo e riaccendo il televisore e il fastidio scompare.
speriamo in un firmware che risolva tutti i nostri problemi:D :D
azz brutto problema!
-
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
azz brutto problema!
la cosa simpatica è che sono "addirittura" riuscito ad avere una mail di risposta dal customer care di philips. Ve la farei leggere, dicono di aggiornare il software e di masterizzarlo su un dvd. Dei veri Professionisti! :mc:
PS: ovviamente nella mia mail avevo scritto che il mio primo tentativo è stato proprio l'aggiornamento del software...
-
ho avuto l'impressione che mysky si vede meglio collegandolo non su rgb ma s-video qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
3D Lunghissimo ... e causa tempo ... prometto che me lo leggero' tutto...
Da quello che ho letto sul sito.. solo il 37" e il 42" sono nativi a 1080. Me lo confermate ??
2) Dove si puo' visionare a Roma ??? ( intendo, acceso e side by side con altri display ).
3) Prezzo piu' basso per il 37" ??? ( Il 42" sarebbe la dimensione ideale ma il fatto che ha la "cornice" posteriore che sporge lo fa somigliare a un 50" in larghezza e quindi non ho lo spazio per ospitarlo ..... lo avessero fatto tutto schermo era perfetto...:rolleyes: )