Visualizzazione Stampabile
-
Sabato mi sono recata al negozio Unieuro più vicino a me dove indicavano sul sito che vi era presente il modello da me scelto ! Il commesso mi disse che purtroppo non l’avevano fisicamente li ma in uno dei mille magazzini Euronics e che L’acquisto andava fatto on Line ! E qui niente di nuovo ! 5 min dopo lo vedo smontare una tv che stava sullo scaffale accesa e riporla nello scatolone .... al che mi fa porre la domanda se era stata venduta ! In questo caso la risposta è stata che un cliente gli piaceva ed essendo L’ultima hanno applicato un prezzo speciale !
Il mio dubbio ora è che se faccio un acquisto on Line potrei ricevere un televisore magari da esposizione ! come faccio a capire se é nuova e mai aperta ?
-
segnalo offerte tv samsung con soundbar in regalo:
https://www.amazon.it/dp/B087K9MDQ7?...A11IL2PNWYJU7H
sapete se è un va questo modello 7190?
-
Samsung non li fa IPS. Qui di dovrebbe essere va.
Però il modello è abbastanza scarso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Samsung non li fa IPS. Qui di dovrebbe essere va.
Però il modello è abbastanza scarso.
pensavo anche io ma ci sono ips (o pla come li chiama) a seconda dei tagli, ad esempio sempre su amazon i 7450. molti sono rimasti fregati
-
-
I Samsung ru7450 da 43 pollici va’ a lotteria alcuni hanno pannello va altri ips. I polliciaggi invece maggiori sono va.
-
Citazione:
Ilariaalyssa
Sabato mi sono recata al negozio Unieuro più vicino a me dove indicavano sul sito che vi era presente il modello da me scelto ! Il commesso mi disse che purtroppo non l’avevano fisicamente li ma in uno dei mille magazzini Euronics e che L’acquisto andava fatto on Line ! E qui niente di nuovo ! 5 min dopo lo vedo smontare una tv che stav..........[CUT]
Stesso dubbio che ho anch'io. Francamente credo si veda dall'imballo già, a cui credo loro debbano applicare del nastro adesivo ulteriore, magari marchiato Unieuro. Già lì io non accetterei il pacco quasi. Poi credo comunque che su ogni televisore ci sia la possibilità di vedere le ore di utilizzo, che non so se con un ripristino vengano riportate a 0 o meno però
-
Citazione:
generals
Interessante l'offerta con la soundbar. :)
https://www.samsung.com/it/audio-video/soundbar-n300/
.
-
Che ne pensate dell'economico LG 43UM7050PLF? Grazie.
-
Il 43UM7050 è un modello del 2019 importato da poco in Italia.
Il pannello sembra che sia uguale a quello di altri 43" di LG del 2019 delle serie Ultra HD (quindi le UM per intenderci).
Mi sembra un buon acquisto se si ha bisogno di ampi angoli di visione e ci si accontenta di un contrasto basso considerando il suo prezzo. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il 43UM7050 è un modello del 2019 importato da poco in Italia.
Il pannello sembra che sia uguale a quello di altri 43" di LG del 2019 delle serie Ultra HD (quindi le UM per intenderci).
Mi sembra un buon acquisto se si ha bisogno di ampi angoli di visione e ci si accontenta di un contrasto basso considerando il suo prezzo. :)
.
Mi pare di capire che non si sa però se sia IPS o VA, cioè, può arrivare uno o l'altro. Grazie.
-
Quel dubbio è per i Samsung da 43".
Gli LG in questo taglio, che io sappia, sono tutti IPS. :)
https://www.displayspecifications.com/en/model/82bb1ecf
.
-
Sì, lo sono, motivo per cui sono interessato a LG. Infatti reputo che un angolo di visione di 30-35% (quello offerto dai VA) sia inaccettabile per un soggiorno.
-
Grazie per la precisazione, il dubbio mi è venuto dal sito ufficiale https://www.lg.com/it/tv/lg-43um7050plf-tv-led che riporta:
Citazione:
*Il pannello IPS è in dotazione solo su alcuni modelli LG UHD TV.
Però nella scheda tecnica conferma che è IPS...forse significa che non è relativo a questo modello il messaggio, ma in generale?
In ogni caso l'ho ordinato. Vi farò sapere.
-
Citazione:
CyberPaul
Sì, lo sono, motivo per cui sono interessato a LG. Infatti reputo che un angolo di visione di 30-35% (quello offerto dai VA) sia inaccettabile per un soggiorno.
ma guarda i VA sono superiori agli ips e costano di più infatti, poi in un soggiorno dove va il tv migliore metti un ips e quindi tu un va non lo useresti mai? stana come scelta.