100 per altri 3 anni č tassativamente da fare ;)
Anche se si vuole vendere la TV prima, nel qual caso si venderebbe l'LCD ancora coperto da garanzia (sempre che la garanzia segua la TV e non il propretario).
Visualizzazione Stampabile
100 per altri 3 anni č tassativamente da fare ;)
Anche se si vuole vendere la TV prima, nel qual caso si venderebbe l'LCD ancora coperto da garanzia (sempre che la garanzia segua la TV e non il propretario).
master dove lo vedono che e' comprato online? e poi se compri online non tutti sono di importazine.
Giusto.
Meglio differenziare tra importazione e ufficiali italiani.
Alcuni siti vendono difatti online prodotti italiani.
;)
Io comprato da MW e con la "modica" cifra di 11 (MultiService) ho esteso la garanzia ad altri 2 anni (tot. 4).
Ad ogni modo, speriamo di non doverla usare mai! :D
Forse non ho spiegato bene: 100 euro per 5 anni aggiuntivi! Cioč, 2 quando lo compri + 5 per un totale di 7 anni di garanzia :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non lo so dove lo vedono...cmq al 90% online vendono con garanzia europea.
Ciao Master.
7 anni totali?
Questa proprio non la sapevo :eek:
7 anni?!?
Chissā quanti ne avremo cambiati di TV in tutto quel tempo!! :D:D:D
dove l'ho comprato io mi hanno fatto ulteriori 4 anni per 39 euro :D
Mah, sempre piu' perplesso....8,10,o 14bit, ma mentre sto vedendo Harry Potter su sky 16:9 , nelle scene sul lago,potrei dirvi esattamente quanti colori sta utilizzando il tv........continuo a vedere il film sull'altro TV.
:D ihihihCitazione:
Originariamente scritto da romano590
a romā...non me di cosi....:(
Considera che la solarizzazione č una 'peculiaritā' dei canali cinema di Sky. Io la vedo continuamente con il mio crt della Sony.Citazione:
Citazione:
a questo punto mi sa' che il tuo tv e' difettoso, o io sono becato, perche anche io l'ho visto e in quella scena nulla di cio', bho, forse puo' darsi che non sia cosi' esigente o competente. solarizzazione poi fin ora mai vista, e poi l'ho testato con ben 13 bd
forse l'unica volta che ho visto la solarizzazione e' stato quando ho visto il filmino di una videocamera, forse qualche cosa dentro gestisce male alcuni segnali.
pero riguardo al film su sky di herry potter forse puo' darsi che non l'ho notato perche preso dal film.
Il mio 42pfl9732 e' stato uno dei primi distribuiti in italia, ed il primo venduto a roma,( a detta del rappresentante philips) , e non voglio essere cosi' pignolo,e sono disposto a pagare difetti di gioventu' (mi viene da pensare che diventato adulti un attimo prima di essere sostituiti per nuovi modelli) ma raga' a 3 mt ieri sera era visibilissimo.
Ricordo questo problema molto presente sull'amstrad, ma sul pace e con il sony (che ho esattamente da 1 anno) non mi sono mai lamentato di questa cosa. Adesso comincia pure a darmi messaggini di autenticazione fallita, quando passo da un canale HD e torno indietro su SD da presa scart.
La mia perplessita' nasce dal fatto che i 14 bit gestiti dal processore dovrebbero essere sempre attivi, ora che li voglia gestire come dithering o altro, questo fenomeno non dovrebbe apparire in forma cosi' visibile.
Ma non escludo, anzi comincio ad esserne certo, che sia un problema esclusivamente del mio TV.