Mi sembra sia possibile usando NMJToolbox2, creando anche un unico database su un solo HDD, magari quello interno.
Sul loro forum nella sezione dove si parla di questo software c'è una lunga discussione proprio su questo argomento.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra sia possibile usando NMJToolbox2, creando anche un unico database su un solo HDD, magari quello interno.
Sul loro forum nella sezione dove si parla di questo software c'è una lunga discussione proprio su questo argomento.
Ciao
Salve con gli ultimi firmware dal sito nmt, facendo le prove con alcuni mkv, prima mi è scomparso l'audio digitale, poi è tornato ma mi compaiono schermate rosa, e infine con l'ultimo firmware, quello del 9 dicembre mi trovo l'audio gracchiante. consigli?
torna all'ultimo firmware che avevi e che non ti dava probelmi io personalamente ritengo il piu' stabile quello subito prima la modificazione del menu' con relativa personalizzazione
Nessuno mi può aiutare? Retni? John?
Non saprei come aiutarti perché non ho serie TV
Avendo my sky hd non ho mai avuto l'esigenza di guardare serie TV dal pop , non uso nmj toolbox .
Retni sicuramente saprà aiutarti , prova in MP .
Da quello che ho capito dovresti avere saltato un passaggio,se hai caricato le tre serie tv con toolbox,e fan art poster,sono attivi nelle tre Serie TV ,e salvato prima di uscire dal prograamma,Il passaggio che secondo me non hai fatto,è quello di ritornare nell Wall delle Serie TV,e da telecomando vai a sinistra nel menu nascosto,selezioni Jukebox Manager e aggiorni le tre Serie TV dal tastino azzurro del telecomando,non è sufficente aggiungere le Serie TV da toolbox ,se poi non si fa la scansione di aggiorna dal Jukebox Manager di tutte le Serie TV o Stagioni singolarmente.
Ho provato ad aprire il db del nmj che si trova sul nas col programma nmj toolbox 2, ma mi dice che non ho le autorizzazioni per salvare la copia di backup e immagino per apportare modifiche, eppure alla cartella ed al file accedo tranquillamente (dal pc) scrivo e modifico senza problemi.
Cosa può essere? O è normale che nmj toolbox 2 si comporti così?
Grazie
Per chi avesse necessità di rinominare per qualche motivo i vari Episodi delle Serie TV,senza sbattersi manualmente,un ottimo programma che analizza e rinomina tutti quei Episodi della Stagione della vostra Serie Tv preferita, è Name My TV Series,software freeware,per Mac,Windows e Linux. Il bello di questo programma,è che è a prova di niubbone,e rinomina gli Episodi (i File dei vari Episodi) correttamente come dio comanda per scansioni da NMJ.
Name My TV Series
Non so dirti il perchè,Questo è quello che faccio solitamente per aggiornare quello ho precedentemente fatto con toolbox2.
La cosa strana è che se io con la lente di ingrandimento cerco il nome delle serie tv che non sono nella sezione esatta... me li trova!
Ce un modo ragazzi per trasferire via etherneth file dal Nas al Pop senza passare per il pc?
CIao raga, ho risolto molte cose, ma a discapito di fare una domanda vista e rivista, dove si trova una guida per l'nmjtool 2, ci sto smanettando ma ci capisco poco (ammetto che sono un po' inganfito) ma cavolo cambio i nomi perchè li ho scritti errati (magari con trattini o spazi e lui mi ha trovato tutt'altro) ma una volta cambiati ocme faccio a rifare la ricerca corretta?
Lui continua a vedermi il vecchio nome, sto cercando e ricarcando un manuale in internet ma non trovo nulla....