E quante segnalazioni che arrivano :DCitazione:
Originariamente scritto da Moppo
Visualizzazione Stampabile
E quante segnalazioni che arrivano :DCitazione:
E' proprio quello che ho visto io, e le foto sono prese dalla nota tecnica della fix. Vi ripeto che è uscito il giorno 19 disponibile a tutti i cat europei. Anzi manca qualche foto, io ho visto anche foto con una barra orizzontale ma non colorata.Citazione:
Li ovviamente fa riferimento solo ai modelli B per l'UK ma esiste anche la versione per i modelli che abbiamo noi la E.
Vorrei farvi notare che dice:Cio significa cio che vi dicevo: bisogna prima aggiornare alla 1801 (PEAK software) e poi caricare l'aggiornamento per il pilotaggio pannello (PANEL software) inoltre dice che non è possible fare l'upgrade via Ethernet ma via SD card.Citazione:
The fix is applied via SD card and comprises two software components:
1> The PEAKS software
2> The PANEL software
Our understanding is that the PANEL software is the major component of this fix and cannot be updated via Ethernet.
Spero ora mi crediate!
Cavolo, per quanto riguarda Example 2 ieri mentre guardavo su SKY the social network sulle facce dei personaggi ogni tanto mi sembrava di rilevare lampi rossi, poi ha smesso, ho pensato fosse un problema o di rodaggio oppure di SKY voi che ne pensate?Citazione:
Plasm-on, non credo sia la tua credibilità ad essere in gioco... La credibilità dei CAT Panasonic, che non ne sanno nulla... quella sì che è in gioco.
Più che altro mi piacerebbe capire... Questi problemi sono tutti originati dalla stessa causa? O è un fix che agisce su più fronti?
Il primo problema volendo lo posso provocare pure sul mio pannello, se masochisticamente mi metto ad agire sui trigger del pilotaggio :D
Tra l'altro slot SD... e i tv che non hanno lo slot?
Plasm-on, lo chiedo ancora una volta
stante il tuo amico tecnico, il FIX risolve o meno il problema ??
altrimenti la gestione di questo rimedio è ancor più grave dello stesso problema: illudere i titolari è l'ultima cosa che un'azienda si può permettere di fare
qui Panasonic si gioca la sua reputazione
In effetti trovo assurdo che lo stesso giorno in cui il distributore fa questo annuncio su un forum dove molti utenti hanno denunciato il problema, un CAT voglia rimandare indietro una TV con esattamente gli stessi "sintomi" dicendo che rientra nelle specifiche.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ma come lavora questa gente?!?!?!? :eek:
Questo, poi, è ancora più assurdo...Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
Stabilito che questo fix pare esista, visto che le conferme arrivano da più parti (e, adesso, senza togliere nulla a Plasm-on, non penso che un distributore si esporrebbe in questo modo se non ci fosse almeno qualcosa di concreto), ma perché non dovrebbero dire niente? Voglio dire, se io avessi rilasciato un prodotto fallato (peggio, una serie di prodotti fallati!) e avessi una soluzione, non dico che andrei a sbandierarlo ai quattro venti, ma almeno a chi me ne fa diretta richiesta qualche info la darei... stai a vedé che è la solita gestione delle emergenze italian-style...
K
Mi sembra sia stato abbastanza chiaro su questo, pur non potendo constatare coi propri occhi... la conferma di un amico è pur sempre una conferma. Poi, certo, dipende dall'amico! ;)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Bè, se oltre al danno ci fosse pure la beffa...Citazione:
K
Ho gia risposto a questa domanda ma si vede che non mi hai letto, cmq a quanto mi ha detto si risolve pero':Citazione:
1) non ho visto i tv prima della fix
2) non ho visto i tv dopo la fix
ergo non ci posso giurare come sull'esistenza della fix che invece ho visto di persona.
Ripeto il mio tv non ha aloni e quindi non ho chiesto al mio amico di aggiornarmelo poiche seguo la regola: se una cosa funziona non la toccare.
ma se il tuo amico lavora in un cat perche non gli dici che avverta anche gli altri cat che esiste questo fix
lo so che non e' il suo lavoro e che dovrebbe farlo la casa madre , pero'....
Quello che ancora non ho capito è se il fix è stato realmente installato oppure no altrimenti,tutto il risentimento a parte,si sta parlando di "fuffa".
Fintantochè non ci sia la certezza matematica sull'installazione corretta poco si riesce a dire.
Intanto si è solo capito,grazie anche dalle conferme di Plasm-on, che dipende dal pilotaggio e da cose ad esso correlato,come tra l'altro molti hanno sostenuto parecchie pagine e mesi fa,per il resto va cercato un caso certo.
Plas-mon
Ho letto , ho letto ... ma stante quanto scritto dal forumer precedente che fà capire la mancata risoluzione del problema mi sono permesso farti la domanda cui sopra: tu mi rispondi
" a quanto mi ha detto si risolve pero':
1) non ho visto i tv prima della fix
2) non ho visto i tv dopo la fix "
ergo non ci posso giurare come sull'esistenza della fix che invece ho visto di persona. "
Pertanto salvo prendere fischi per fiaschi dalle parole dell'amico sottolineate devo ragionevolmente supporre che il problema si risolve.
Ho capito bene !!!
Per mè è significativo quel che dice il tuo amico dell'assistenza che poi tu abbia aggiornato o meno la tua tv è altro discorso.
Le parole del tecnico devono tranquillizzarci !!!
Già, a quanto pare, però, di tecnici ce ne sono di vari tipi... le parole di quelli con cui ha avuto a che fare MimiKAV, chissà perché, non mi tranquillizzano affatto! (si scherza, eh) ;)Citazione:
K
Ho telefonato al CAT che mi ha installato il primo fix.
Lui mi ha detto: "forse è quello che abbiamo installato noi e adesso l'hanno rilasciato".
Io gli risposto che non era possibile in quanto questo nuovo è uscito a gennaio 2012, ed è disponibile solamente per i CAT autorizzati , quindi non si può scaricare online dal sito Panasonic.
In conclusione, domani dovrebbe farmi sapere se effettivamente esiste o meno...