Visualizzazione Stampabile
-
Sì, tutto ok....
E' esattamente quello che ho fatto, ho appunto ricontrollato che L' IR mode fosse rimasto su ON...
Ho premuto per molto tempo, non contento mi son pure tolto gli occhiali e riaccesso ma la spietta mi rimane rossa...e non "aggancia"....
Stò impazzendo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jarilcam
Sì, tutto ok....
E' esattamente quello che ho fatto, ho appunto ricontrollato che L' IR mode fosse rimasto su ON...
Ho premuto per molto tempo, non contento mi son pure tolto gli occhiali e riaccesso ma la spietta mi rimane rossa...e non "aggancia"....
Stò impazzendo....
Le cose sono due allora: o hai il trasmettitore IR del tv rotto oppure hai il ricevitore dell'IR degli occhiali che non funge.... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Su fuso orario ho penisola iberica e canarie...non ho i GMT
Probabilmente le impostazioni per la Spagna sono diverse, io ho impostato Polonia e ho GMT
-
Avete provato a registare su una scheda SD HD con qualche adattatore usb?
Sono compatibili???
-
Citazione:
Originariamente scritto da steveone
ragazzi qualcuno sa se vanno bene e se e' un buon affare?
-
Citazione:
Si gli occhiali sono quelli giusti, il prezzo a mio parere è ancora alto.
Fino a pochi giorni fa su trovaprezzi si trovavano a 41€ cad. proprio nel negozio da te indicato.
Io aspetterei la confezione da 3 paia + blu ray a 99€.
Come sembra a Roma è già in vendita, a Milano spero tra breve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Si gli occhiali sono quelli giusti, il prezzo a mio parere è ancora alto.
Fino a pochi giorni fa su trovaprezzi si trovavano a 41€ cad. proprio nel negozio da te indicato.
Io aspetterei la confezione da 3 paia + blu ray a 99€.
Come sembra a Roma è già in vendita, a Milano spero tra breve.
se scopri qualcosa me lo segnali per favore? a me cmq servono due paia...
-
Ciao, ho un 32d6000.
Parlate del menù segreto, riguardo gli occhialini ir, ma sembra non funzionare, ci sono altre funzionalità che si possono attivare?
Forse è necessario cambiare anche il nome del modello(magari dandogli 6100) che dite,qualcuno ha provato?
Da oggi occhialini singoli mod 3100 x serie D a 49 euri anche da MW.....
Bye.
-
Ragazzi,funziona allora l'IR per gli occhialini sulle serie D samsung dopo modifica su tv?
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Volevo segnalare che gli occhiali 2100, quelli a infrarossi per la serie C, funzionano benissimo sul D7000 abilitando la funzione IR dal menu di sistema. Siccome ci sono ottime offerte in rete (59 euro il family pack con 4 paia di occhiali 3d e 4 films di Shrek), consiglio a tutti di approfittarne :)
Ciao
Se ci sei batti un colpo perche' sembra che + di qualcuno abbia problemi nell'attivare l' IR.......forse funziona solo dalla serie 7 in su ????
-
;) Sapevate che la garanzia pixel 0 non è piu' in vigore dal 1° di Luglio ?
Ora una domanda : il prodotto con garanzia europa ha la compatibilità con la cam HD ?
-
Citazione:
A roma da eurxxxics stanno 99 euro tre paia,di quel modello,piu' oceani 3d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Sapevate che la garanzia pixel 0 non è piu' in vigore dal 1° di Luglio ?
:eek: allora non c'è più nessun motivo di acquistare garanzia italia pagando un botto di € in più!
-
Confermo che gli occhiali IR 2100 funzionano perfettamente su d7000: ho appena visto Avatar insieme alla mia ragazza io coi bluetooth e lei con gli IR, quindi sicuro e testato al 100%.
Aggiungo che io ho un d7000 e non un d6000, quindi garantisco il funzionamento solo sul tv che ho e non su un tv che onestamente nemmeno conosco. Aggiungo anche che anche sul d6500 funziona perfettamente, come potete leggere voi stessi nel thread dedicato. Anzi, la scoperta è stata originariaamente fatta proprio su un d6500. Se invece nel d6000 non funziona non so. Quel che so è che nel d7000 funziona :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Confermo che gli occhiali IR 2100 funzionano perfettamente su d7000: ho appena visto Avatar insieme alla mia ragazza io coi bluetooth e lei con gli IR, quindi sicuro e testato al 100%.
Che galantuamo di m..da!!!! :O :asd:
-
Complimenti alla tua educazione. Se li avessi provati sapresti che non c'è nessuna differenza di qualità, almeno ai miei occhi e la scelta è stata completamente casuale: uno ha preso un paio e l'altro quell'altro