Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha provato ad usare il "centra lente" dal menù di servizio? Non il "reset lente" (sempre service menù).
Cosa vi fà? Immagino vi centri la lente se l avete spostata:D ...ecco a me impalla il proiettore:rolleyes:
Insomma lo shift verticale verso il basso non va più e nemmeno il comando centra lente...
-
Non so cosa faccia il centra lente ma mi sembra chiaro che il tuo vpr ha bisogno di essere portato in assistenza.
-
presumo riporti la lente allo "zero" shift verticale ed orizzontale
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Su AVS. un utente ha pubblicato le proprie rilevazioni, riguardanti il decadimento dell'efficienza della lampada e i dati sono al quanto allarmanti. Modalità normale non eco.
http://img156.imageshack.us/img156/2044/lamp2o.jpg
Spero sia solamente un caso isolato.:(
Ho misurato poco fa il lumen del mio rs20.
Lampada normale(alta),sempre tenuta alta,ventola sempre tenuta in modo alta quota acceso,preferisco un po di rumore in compenso ho un abbassamento della temperatura
ore 180, ho perso il 19% di luminosità.
Ricordo che a 1000 ore di utilizzo,con la lampada precedente, avevo perso intorno al 40% di luminosità.
Piu tardi provo a misurare,con termometro infrarosso, i gradi dell aria a ventola normale e ventola bassa......
-
In pratica a parte una calibrazione da fare ogni 100 ore, chi ha schermi grandi è obbligato a cambiare la lampada nel mezzo del cammin....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
In pratica a parte una calibrazione da fare ogni 100 ore, chi ha schermi grandi è obbligato a cambiare la lampada nel mezzo del cammin....
Con 1000 ore ancora era godibili su una base di 3mt.,avevo sempre 500lumen.
-
ciao, io ho l'x3 e in poco più di un mese, tra film, 3d, test e ps3 ho sorpassato le 120 ore. schermo base 3mt
mi preoccupa il discorso durata della lampada (uso alta solo in 3d)
in modalità "hide" cioè schermo spento, consuma uguale ? nulla, poco ?
mi serve da usare quando faccio test, sto ancora configurando la sala, tra pc, musica ps3 e film, e spesso dovrei riaccendere e spegnerel'x3 in continuazione e so che non fa bene
cosa fare per fare "Una vita abbastanza lunga "? che poi quanto cosertà ?
per l'esperienza 3d e ghost, posso dire che con film tipo 3d è ottimo, anche come luminosità , direi meglio che al cinema seppur sala atrezzata
forse quel che noto è poca profondità verso l'esterno, peccato che non c'è un modo per regolarla. però nell'insieme è molto bello.
solo con la ps3 con gt5 gioco d'auto in 3d (a 720p max) si nota un bel ghost peccato, per il resto sono contentissimo
-
bene,per chi ha basi di proiezione importanti,direi che di sto passo,per avere la macchina settata a dovere e farla rendere al meglio delle sue possibilita' dovra' munirsi di una decina di lampade all'anno con calibrazione annessa a ogni cambio lampada....
ottimo direi.....
cari i i miei LED:cry: :cry: :cry:
-
Attenzione: il problema dell'abbattimento della luminosità sembra NON sia dovuto alla lampada. Infatti, se leggete bene i report su avs, l'abbattimento progressivo si rileva usando solo i color presets. Mettendo il color prest su off e misurando la luminosità, quest'ultima risulta INVARIATA (o con marginali perdite dovute al normale utilizzo) rispetto ad una misurazione inziale (sempre con color prest su off).
Quindi c'è da capire cosa succede e perchè. La speranza di molti, su avsforum, è che l'imminente aggiornamento firmware risolva anche questo problema.
-
Xpand 104
Visto che non trovo dal punto di vista ergonomico ,validi gli occhiali della Jvc,il nuovo modello (in uscita ad Aprile?) sara' veramente universale?
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente che mi sollevasse dai miei dubbi
Mandy:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
portando al max lo shift verso l alto (quindi sforzandolo un pò) si potrebbe essere rotto il motorino dello spostamento lente...
Ieri ho parlato con Volkswagen riguardo la mia Golf alla quale si sono staccate le ruote in frenata e mi hanno detto che se freno troppo forte potrebbero rompersi le sospensioni.
:)
Concordo con chi dice che si vedono troppi "problemi". Ho seguito anche precedenti discussioni di vecchi modelli e non ricordo sinceramente queste problematiche.
La mia idea di modello "acerbo" pare non fosse proprio campata in aria.
-
Magari se ne proponevano solo uno di vpr 3d si concentravano meglio...invece addirittura tre, e a sentire tutti sti discorsi, chi ha speso 4000 euro(non proprio due lire...) sembra che abbia in casa lo scarto dello scarto dello scarto...Mah...Sony propone solo il 90, Epson al max due...perche' jvc tre modelli?
E ho in casa un Hd1...quindi, in teoria, sarei pure di "parte"...
Mi sa che e' meglio aspettare la prox serie...
-
Guarda che l'unica differenza dei tre , sta nelle selezione delle matrici su tre livelli qualitativi.
Poi la presenza o meno di CMS e Cinema Filter é solo un'ulteriore distinzione fatta dal marketing.
-
...Il doppio iris... La modalità xenon...
-
@accaeffe
Io pagato 3600...non online.
Cmq per dovere di cronaca, il mio shift verticale che l altro ieri non funzionava più, ieri sera magicamente si è ripreso:)
Era già pronto con molto dispiacere a mandarlo in assistenza.