Visualizzazione Stampabile
-
Be' , quello si ma avevo fatto 60 km per andarlo a prenderlo e il commesso mi ha garantito che era da pochi giorni in esposizione e aveva girato sempre un bluray con il demo che spostava il logo su ogni angolo del TV.
Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Sti commercianti ...... !
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Se mi posso permettere un consiglio, riportaglielo indietro :)
-
Domattina vado all'attacco !
Grazie
-
Bravo .....e chissà se, per compensarti del disturbo, ti faranno uno sconto sul 50" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Bravo .....e chissà se, per compensarti del disturbo, ti faranno uno sconto sul 50" :D
Macchè, quelli sono capaci di rimandarlo a casa col tv stampato...
-
Ragazzi domani sera vi aggiorno.
@debuttante mi ha letto nel pensiero.
Non so se riuscirò nell'impresa del 50' sconto 250e perchè ci ho già provato per telefono e mi hanno detto che non era possibile a nessuno, ma l'ultima volta (stesso negozio) col frigo che aveva una macchia sul fianco gli ho sfilato 100e di sconto ed era già in superpromozione!
In pratica un samsung nofrost 334lt a meno si 290e - il contributo rottamazione del 20% , fate voi il conto.
Scusate l'OT ma ci stava bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Be' , quello si ma avevo fatto 60 km per andarlo a prenderlo e il commesso mi ha garantito che era da pochi giorni in esposizione e aveva girato sempre un bluray con il demo che spostava il logo su ogni angolo del TV.
se accetti anche il mio di consiglio riportalo e fai notare che, oltre alle 186 ore, sono sicuramente tutte in modalità dinamica, di solito nei cc le tengono così. E questo, in fase di rodaggio non va assolutamante bene per il tv, che, al contrario, deve fare un rodaggio con parametri molto delicati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
Ragazzi! E' mai possibile??
Oggi sono uscito alle 15.00 da casa e sono tornato alle 21.00 A MANI VUOTE!!
Pensate che a una certa mi ero deciso a prendere il VT20 anche se costava di più ma anche di quello c'era solo l'esposizione... incredibile.
N
se mi posso permettere, da possessore del VT20 te lo consiglio. E' veramente un'altra cosa. Io ho osservato il 50 G20 per diverse settimane, senza acquistarlo, poi ho visto il VT20 e in 1 ora era a casa. E' un tv spettacolare, sky hd e bluray sono eccezzionali. Il 3d non l'ho provato, ho visto solo la demo in negozio ed era notevole, ma a dire il vero del 3d non mi importa molto. Questo tv vale la spesa anche solo per la resa in 2d.
-
nuovi pana a confronto
l'altro ieri mi sono preso un po' di tempo per guardare e riguardare un po' di tv, in particolare tre modelli Pana che stavano affiancati: VT20, G20 e X20.
Condizioni di visione e ambientali tipiche da centro commerciale, cioè a dir poco pessime (con tanto di potentissimi fari al neon sparati proprio sopra gli schermi), ma identiche per tutti.
Uguali anche i settaggi: erano tutti in modalità shop, con contrasto a 60, luminosità a 32, colori a 33 e nitidezza a 6.
Ebbene, la differenza tra G20 e VT20 era imho visibile a occhio nudo, e pure senza troppo sforzo. Girava su tutti il classico demo Pana (in 2D), e sugli sfondi neri uniformi il G20 mostrava un grigio scuro, il VT20 un nero (quasi) perfetto, visibilmente più scuro e profondo. Anche il contrasto e la profondità delle immagini apparivano lievemente più accentuati sul VT.
Bassissime le riflessioni visibili sugli schermi. Nonostante le condizioni ambientali pessime e i fortissimi neon sparati proprio contro gli schermi, entrambi non riflettevano e non perdevano di contrasto. O, almeno, lo facevano in misura minima rispetto a quanto visto sui plasma finora. Da questo punto di vista, la differenza tra i due mi è parsa abbastanza limitata. L'X20, che stava di fianco al G20, in confronto sembrava uno specchio :D
-
lasciate perdere le sensazioni nei centri commerciali
io ho un S20 che è ancora inferiore al G20
e il nero è nerissimo, come il bianco è bianchissimo e i colori molto belli (tra l'altro anche in sd rende bene)
ieri pomeriggio ho visto un paio di film su sky hd e il tennis su eurosport hd...stupendo...
per cui a salire i prodotti saranno certamente migliori (S20 ---> G20 ---> V20 ---> VT20 ---> Zn)...ma qualsiasi Pana prendete sarà comunque ottimo e non necessariamente serve un top gamma
certo, se siete superappassionati e smanettoni allora si...ma tra pochi mesi ci sarà comunque un altro top gamma pronto a uscire nel 2011...quindi non necessariamente spendere il doppio e puntare al top conviene
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
lasciate perdere le sensazioni nei centri commerciali
Se mi consenti, credo di poter dire che un confronto diretto a totale, e sottolineo totale, parità di condizioni, è sempre utile per farsi un'idea delle differenze tra schermi differenti.
Ho scritto io per primo che le condizioni ambientali e di setting erano pessime, ma erano identiche per tutti ;)
P.s: l'S20 l'ho visto in ambiente oscurato e, perdonami, ma siamo ben lontani dal contrasto infinito/nero assoluto ;-) ... quindi "nerissimo" sì, ma fino a un certo punto, cosa peraltro comprensibile per un display di fascia medio-bassa
-
figurati se non ti consento,
ho detto anche io che il modello S20 è inferiore mica ho scritto che è superiore...ma ribadisco che si vede comunque stupendamente e che non puoi valutare la bontà di un plasma in un cc...le differenze, come hai constatato tu, magari le noti...ma sono comunque falsate rispetto alla resa che hanno una volta portati a casa con un'illuminazione adeguata
sul fatto che i neri siano nerissimi confermo...se 0,02 a te pare poco...
p.s. contrasto infinito e nero assoluto non ce l'ha neanche il VT20
-
Citazione:
figurati se non ti consento
grazie :D
Citazione:
[...] il modello S20 [...] si vede stupendamente
non lo metto in dubbio, anzi sottoscrivo, specie poi in rapporto al prezzo...
Citazione: