sapete per caso se è in programma l'uscita di "pomodori verdi fritti" in bd?
Visualizzazione Stampabile
sapete per caso se è in programma l'uscita di "pomodori verdi fritti" in bd?
Ma quell'Hulk che stà nel topic sui blu ray esteri con tracce ita è l'hulk 2003 o del 2008? Non c'è scritto...
Il film del 2003 si chiama Hulk, quello del 2008 si chiama L'Incredibile Hulk.
Qualcuno di voi ha acquistato "Blades of Glory" con Will Ferrell in UK ?
Alcuni shop inglesi lo danno con audio italiano, la lista di Jimbo no.
A volte, ho notato che solo successivamente alcuni titoli nella lista si sono fregiati del "anche in UK" come ad esempio Kung Fu Panda.
Per adesso è sicuro solo in Olanda...
Mi potete confermare la cosa ?
Qualcuno di voi sa per caso se "Gran Torino" in UK abbia la pista audio ITA??
Ho dato un'occhiata in giro e le voci sono contrastanti :
- Jimbo dice di NO :(
- Su Amazon.co.uk c'è un utente che ha scritto che la versione AUS, Japan, UK, EU / Warner / Region Free avrà anche l'audio ITA
Sarebbe veramente ottimo, soprattutto per risparmiare qualcosina :D
Attendo vostre info in merito
Amici,
qualcuno ha acquistato e visionato la versione UK di the omen (l'originale)? Se si mi date un parere su qualità video?...
Molto morbido ;)
Ma anche godibile e cinematografico ;)
Io ho la versione Italiana di Omen che è identica a quella UK ovviamente. Diciamo che è sufficiente sia nel video che nell'audio. Un passo avanti rispetto al dvd, c'è stato.
Per cortesia, mi confermate che nel cofanetto Ocean Trilogy UK il film Ocean's 13 non contiene la traccia in ITA ?
Nella lista del mitico Jimbo non è indicato UK ma forse trattandosi di nuova edizione ..... :D
Confermo !
Attieniti ai singoli titoli del cofanetto, come listato nel post di Jimbo ;)
Sia il cofanetto USA che il cofanetto UK, contengono i primi 2 titoli ( 11 e 12 ) con l'italiano, mentre Ocean's 13 NON LO HA !!!
Io ordinai il cofanetto in USA, perchè lo pagai una stupidata ... poi ho comprato Ocean's 13 in Germania e mi sono rivenduto quello del cofanetto ;)
Vi volevo chiedere una cosa, siccome questo week end mi recherò a Londra, conviene acquistare BD nei negozi? E cosa più importante ci sono problemi quando ci si imbarca all'aeroporto? Non so, c'è un numero massimo di acquisto o tasse da pagare?
Qualcuno ha un email di play.com? Sul sito non riesco a trovarne neanche una.
Grazie
l'iva tra i 2 paesi è differente, quindi tecnicamente dovresti pagare la differenza alla dogana...
cmq conviene alla grande, in uk costano meno i blu-ray senza ombra di dubbio, per giunta nn pagheresti le ss...certo se ti porti dietro 2000 bd alla dogana qualche storia te la fanno :D
visto che vai in uk, potresti farci il favore di vedere quali bd di cui siamo in dubbio contengono l'ita?
Certo, elencami qualche titolo che controllo. Ne prenderei 2 o 3 non di più, quindi penso che non avrò problemi. Grazie;)
Ma qualcuno sa quando debbono uscire i film di 007, intendo i primi 2 fatti con attore pierce brosman( sul mercato c sono solo gli ultimi 2 )
Taking LivesCitazione:
Originariamente scritto da angus69
http://www.amazon.co.uk/Taking-Lives...5836426&sr=1-1
Se ha l'italiano mi farebbe piacere averlo, visto anche il prezzo !! :cool:
So che ha i sottotitoli in italiano ( almeno la vers. USA ) ma per l'audio ancora non ho una conferma ufficiale ;)
Thanks ;)