per quello ke c'è scritto nel manuale può anche guardare on line.. :asd:
intanto il mio è di nuovo in partenza dopo ke l'ho usato per ben un oraetta! ke sfiga!
Visualizzazione Stampabile
per quello ke c'è scritto nel manuale può anche guardare on line.. :asd:
intanto il mio è di nuovo in partenza dopo ke l'ho usato per ben un oraetta! ke sfiga!
si avete ragione pero' quello on line se riesco a tradurlo sono a posto.tanto a quanto letto dovrei collegarlo a left in,volevo solo sapere quale collegamento fosse il piu' appropriato
Purtroppo dipende, non tutti sono uguali....meglio seguire le istruzioni del manuale.
Il manuale dice con pre singolo di usare espressamente il Left, altrimenti se si ha un sinto con due rca usarli così..
Ciao MaX!
6 tu ke fai venire i terremoti eh?? :D
Ciao, mi dispiace che il tuo HRS sia difettoso....ma purtroppo capita, non te la prendere.:doh: :friend:
ho passato un week end prendendo calmanti :asd:
ciao ragazzi, scusate l'intromissione...
Vorrei capire prima di acquistare
se mettessimo a confronto, con 3 misure identiche di altoparlante, SDS, HRS e TRUE, cosa ne verrebbe fuori? Differenze?
Grazie in anticipo
Cosa vuol dire?lo so come collegarlo era solo per sapere qual'era il migliore dato che ognuno dice la sua.basta andare indietro qualche pagina e lo leggerai tu stesso.cavi monster cable standard per la precisione che sono uguali ai classici cavo rosso e nero
Tyson ma alla fine stò sub lo hai messo in funzione o stai ancora litigando con i collegamenti ed i settaggi? :D
Non c'è un sub più facile da installare e da settare dell'HRS....lo metti nell'angolo, setti tutto a 0 tranne gli hz che metti in bypass, il cavo di segnale in LEFT IN ed è fatta!
Non capisco proprio cos'hai da ridere....spero tu stia scherzando perchè attaccare l'intero impianto ad una ciabatta filtrata è la cosa più giusta da fare... Spegnere una cosa alla volta...o ancora peggio tenere tutto in stand by è la cosa più errata che si possa fare.:rolleyes: