Ma secondo te non sono "salvabili" nemmeno tramite il backup completo? Mi sembra strano perche' a me pare copi tutto quello che c'è sul disco; per lo meno le dimensioni del file di backup corrispondono a quelle dello spazio occupato...
Visualizzazione Stampabile
Ma secondo te non sono "salvabili" nemmeno tramite il backup completo? Mi sembra strano perche' a me pare copi tutto quello che c'è sul disco; per lo meno le dimensioni del file di backup corrispondono a quelle dello spazio occupato...
how much this?:DCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
Da 149 euro in su. Sul sito c'è anche lo shop (che funziona).
purtroppo con i blocchi aziendali vedo poco:D
... visto che avete linkato un prodotto specifico, sarebbe sensato che il prezzo che indicate sia per il prodotto indicato e non per un'altro prodotto ;)
# Playseat Gran Turismo (solo telaio senza volante)
Prezzo Pieno: € 469,00
PREZZO SPECIALE: € 439,00
# Playseat Evolution Nero + Logitech G27
Prezzo Pieno: € 757,00
PREZZO SPECIALE: € 644,00
# Playseat F1 + Logitech G27
Prezzo Pieno: € 1.049,00
PREZZO SPECIALE: € 949,00
... se dovete dare delle notizie, almeno datele corrette e non fuorvianti ;)
effettivamente ho visto su gamestop che saranno diponibili tra un po le nuove ps3.
Pero mi ha lasciato perplesso il prezzo. A 300 euro la nuova slim da 160gb senza niente.
A 349 quella da 320 gb piu un gioco. Bha!
Non ha senso cosi quella da 160 gb
Caro ais001, se vuoi fare il maestrino per lo meno abbi la decenza di informarti meglio:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Playseat Rookie: 149,00 euro (http://playseat.com/shop/it/playseat...3e4fcba628473b)
Molto interessante il prezzo! Se trovassi il posto per parcheggiarlo, ci farei seriamente un pensierino. Giocare col 42" sarebbe tutt'altra cosa rispetto ad un monitor 19"...Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Grazie Nihil.
Riguardo ai backup...
Si backuppa tutto, è vero, ma quando ripristina, se non è la console "originale", taglia fuori savegames protetti e roba del psn. Purtroppo è così.
Quel backup è buono solo se non si cambia ps3. Magari hd rotto/sputtanato o sostituzione con uno più capiente.
Bella fregatura! A questo punto per evitare l'improvviso collasso della console con conseguente perdita di dati dovrei cominciare a comprarne un'altra per trasferire tutto via lan. Che gioia...
ps: io ho l'Evolution e mi sono goduto Dirt2 davanti al 50''...:D
@ Nihil
... quello linkato precedentemente NON era la versione "bulk", quindi almeno le notizie datele integralmente e correttamente ;)
Ancora?! Quello che ho linkato prima è il sito di Playseat versione italiana e stop. Se poi la loro homepage contiene già alcuni modelli non vuol dire che io ne abbia indicato uno in particolare (cosa che invece ho fatto nel messaggio successivo). E resta del tutto valida e corretta l'indicazione "da 149 euro in su" visto che quello è il prezzo di ingresso dei sedili Playseat. Se adesso possiamo finirla con questa storia... grazie.
ps: avresti fatto miglior figura scusandoti dell'errore anzichè dedicarti all'arrampicata sugli specchi.
direi proprio che sia utile finirla coi battibecchi.
Salve a tutti ragazzi,dovrei acquistare una nuova play3,visto che la mia adorata play3 da 60gb è stata colpita dal cosidetto ylod,ora volevo sapere da voi esperti se nelle varie play3 slim che sono in circolazione e quelle che dovrebbero uscire a breve da 320gb,oltre alle differenze che ci sono appunto di spazio di memoria,se cambia qualcosa a livello di circuiti all interno.Vi ringrazio per eventuali consigli.
Nessuna differenza a livello di prestazioni, ma solitamente c'è sempre qualche cambiamento hw nella varie release.
Le prime slim (la mia CECH2004A) hanno l'rsx a 65nm. Le ultime a 40nm e quindi in teoria consumano/scaldano un pelino meno.
ciao e grazie,le ultime ti riferisci a quelle da 320gb che devono uscire?Ciao e grazie.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey