Buongiorno a tutti,
Sto per acquistare il mod. 37XD1E ,sapete dirmi gentilmente sei anche su
questo modello c'e' il problema del Banding?
Ma anche per i 37" sono in uscita le nuove versioni HD1E?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
Sto per acquistare il mod. 37XD1E ,sapete dirmi gentilmente sei anche su
questo modello c'e' il problema del Banding?
Ma anche per i 37" sono in uscita le nuove versioni HD1E?
Grazie.
ma nessun possessore di 46" si dichiara pienamente soddisfatto ?
continuo a leggere di banding , pixel dead e cose del genere e mi sto preoccupando di avere gli occhi foderati di prosciutto !!
ho fatto anche io delle prove "sommarie" e non mi pare di aver riscontrato difetti eclatanti , ma forse ripeto e' da attribuirsi alla mia scarca competenza tecnica .
Unica vera pecca e' che il lettore DVD con i due film promessi dagli slogan pubblicitari non mi sono ancora arrivati e il numero di telefono per avere informazioni a riguardo e' pressoche' impossibile da contattare
qualcuno ha avuto notizie in merito ?
...e mi è arrivato anche il dvd con i due film
Anche a me :) ...l'ho già pure venduto :DCitazione:
Originariamente scritto da buono
Nodial, venduto cosa il DVD o il TV?????
Sono anchio diventato un felice possessore del 37xd1E.
611, made in japan
molto bello, la parte video con con segnali SD sia analogici e digitali terra e anche SKY e SKYHD.
Telecomando: che LENTO !! - audio: penoso (meno male che esiste HT).
confermate ?
Pero', sulla parte bassa dx dello schermo c'e' un pixel sempre acceso (piccolissimo del resto) di colore verde.
Cosa mi suggerite di fare ? non e' che dia fastidio piu' di tanto.
riportarlo per la sostituzione/riparazione ? (ormai ha + di 1 mese, ma ho potuto smanettare solo da qualche giorno
saluti a tutti
Mi riferivo al player, però il TV dovrebbe prendermelo un amico, uso il condizionale perchè non è ancora certo (ad ogni modo se leggi qualche post prima ho messo in vendita il TV che mi daranno, lo venderei al primo che me lo ferma per certo).Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
Questo solo perchè mi sono impallinato per i 120 Hz dell'HD1E non per altro, la resa del 46XD1E è più che fantastica :cool:
Per i 37 il problema del banding non è stato evidenziato da nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da gigiturris
Per quanto ho letto nei post precedenti il 37 serie nuova non sarà disponibile.
@giangione
Ti confermo che il telecomando è lento. L audio secondo me si sente normale: non ho notato niente di anormale.
Per il pixel se non si vede io me lo terrei cosi (anche io ne ho un o acceso bianco)
Ciao
Il DTT si vede bene ... naturalmente dipende dal canale ma se il segnale è compresso decentemente si vede molto bene !Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
La PS3 in hdmi si vede bene per forza: 1080P e map 1:1!!
Ciao
Ho acquistato il 46, matricola 611xxxx FW 2.25
sinceramente non sono un esperto in materia, acquistato senza paragonarlo ad altri prodotti ( cattivo consumer!!! )
ho letto in precedenza dei vari problemi di banding, a me sembra di non averli, ma forse ho del prosciutto sugli occhi!!! ;)
Comunque ho collegato il dreambox, probabilmente non molto indicato come sorgente, fatto il test RGB e allego il risultato. ( foto scattata con il cell... )
Secondo voi c'è banding??
P.S. mi sembra un ottimo prodotto...
...dovresti mettere a video schermate monocromatiche e soprattutto di varie tonalità del grigio per avere proprio la prova del 9 :DCitazione:
Originariamente scritto da piube
@Myfriend visto che per un poco sono stato assente:Hai fatto la famosa prova con l'ampli nuovo 1080i/p con Xbox 360?!?Grazie
Purtroppo non è sempre così!Citazione:
Originariamente scritto da mbandini
La PS3 non è dotata di scaler interno (la xbox360 invece si) quindi almeno per ora si vede superlativamente il software a 1080p (anche se con un pò di aliasing: leggi scalettine, piccole ma presenti) ed i blu ray (fantastici ma un pò scattosi, forse per via del fatto che ora la codifica è mpeg2 o per il mancato supporto ai 1080p@24 del TV) mentre si vede con i contorni un pò sfumati (a causa dell'upscaling) il software a 720p.
Sulla PS3 dal menu si può selezionare la risoluzione massima desiderata e non quella che si vuole venga usata sempre (se il software è 720p la console non lo upscala).
Dobbiamo aspettare un pò affinchè il sw PS3 sia esclusivamente 1080p :(
io avevo letto che l'aveva lo scaler inetrno...
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
mi 6 stato d'aiuto...a marzo (se arriva in europa) avrò la mia ps3 e vorrei acquistare questo sharp 37 full hd x la mia console...domanda: visto che sn ignorante in materia, questo problema di "scaler" sarà sl a livello di software quindi si risolverà cn un prossimo aggiornamento della console? Mi spiego, se acquisto Sharp e lo collego a ps3 inizialmente potrei avere questo problema di scaler che nel corso dei mesi si risolverà automaticamente tramite aggiornamento, giusto?
Cm?? 1519 euro??? ma intendi il full hd 37"? forse sbaglio io ma quell' lcd costa poco sotto i 2000!!Citazione:
Originariamente scritto da burianico