Scusa da dove avresti visto che mi sono offeso...ti ho stampato due sorrisoni nel finale......adesso te ne do tre va :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Visualizzazione Stampabile
Scusa da dove avresti visto che mi sono offeso...ti ho stampato due sorrisoni nel finale......adesso te ne do tre va :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Benche' avessi contattato Myfriend per il cobuy,alla fine ho dovuto (per il momento!!) soprassedere.....bimba in arrivo a giorni ed acquisto improvviso di nuova auto.
Non potete immaginare la gelosia che provo per i neo possessori di questo gioiello!!:cry:
Myfriend...pensi che tra Dicembre e Febbraio sia possibile contattarti per sapere che prezzo ti fara il tuo fornitore? E' ovvio che non potra' essere lo stesso prezzaccio che hai strappato per il cobuy,ma pensi che possa proporti un prezzo comunque concorrenziale?:ave:
Da felice possessore di 436,pensate che la differenza in hd sia cosi' evidente tra i due modelli,tali da spendere 5000 euro dopo averne spesi 3000 due anni fa?
Infine,Come gia' scritto nei miei rari post ho il terrore dell'IR. Giocando almeno un paio di orette al giorno a Resistance, ho in basso a destra l'icona con il punteggio sempre presente con sfondi chiari (un cielo,un bianco). Guardando un film od un cartone, l'immagine stampata si affievolisce,ma e' sempre presente.
Pensate che l'Orbiter del 508 sia un sistema realmente efficace?:sperem:
Grazie per le vostre risposte.....non scrivo molto (poco esperto e meno preparato di tutti voi) ma vi leggo giornalmente con attenzione ed interesse.
Ciao Girox. Innanzi tutto auguri per la tua bimba in arrivo(decisamente piu importante di qualsiasi altra cosa) e anche per la nuova auto.
Andiamo per ordine: dubito che fino a fine 2008 qualcuno riesca a pagarlo meno di quanto l'abbiamo pagato noi del cobuy. Proprio lunedi scorso allo sheraton di bari pioneer ha tenuto una presentazione in cui ha chiarito in maniera precisa che prima di inverno/primavera 2009 non arriveranno altri full hd dalla casa, e che è loro ferma intenzione visto le novità molto forti introdotte in termini di riproduzione del nero e di anti burn in e ir di mantenere una politica di prezzi che tuteli a lungo termine i loro clienti.Piu chiaro di cosi ;)
Per quanto riguarda il prezzo che si potrà trovare piu in la vi posso dire che proverò a chiedere sempre( a me non costa nulla) se me lo chiederete ma il prezzo sarà sicuramente piu alto dell'attuale.
Per quanto riguarda il 436, ce l'aveva un mio amico a casa da diverso tempo(e avevo già quasi deciso di prendere il 5000ex l'anno scorso salvo poi desistere sia per il prezzo molto piu elevato sia soprattutto per le minacce di divorzio della moglie:cry: )
Dopo avere visto il mio a casa, ha detto che glielo chiede lui il divorzio alla moglie se osa dire una parola stavolta......:D :D :D
E infatti l'ha ordinato subito;)
per quanto riguarda l'ir mi sembra che abbia già detto piu volte come la penso: questo plasma non sa cosa sia l'ir
Grazie per la risposta.....
potro' quindi provare a chiederti il prezzo che ti fara' il tuo rivenditore?
Non vorrei passare per rompiscatole!!
Grazie!
Ragazzi ribadisco qui siamo tutti una manica di pazzi appassionati, la cui follia per i loro gingilli ha davvero poco di normale......:D :D :D (ci sono miei amici che mi dicono quando sanno cosa spendo per i miei giocattoli "tu si pacciu!!! sai cu ddri sordi ci ggè ca facia ieu??????-tu sei pazzo!!! sai con quei soldi cosa farei io?????- scia a cuba,allu brasile, alla russia .......-quin non c'è bisogno di traduzione dal dialetto leccese no'??? :D. Io rispondo loro sempre una cosa: primo io ci vado anche li grazie a dio , e poi "fatti i kapzi tua"!!!:D)
Io per quello che posso non mi tiro mai indietro tranquillo. Però ricordati che dipenderà anche dal rivenditore ;)
Sta tranquillo però noi del forum avremo sempre un trattamento particolare:D
male, per chi come me ha l'xbox 360 (non elite).Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E collegarla in VGA, quali risoluzioni accetta il Pio
ciao
Lascia perdere il vga robwin: o ti prendi l'elite o l'attacchi ad un sintoampli che ti fa la conversione in hdmi a 1080p(come ho fatto io)
Le risoluzioni supportate su vga sono elencate nel topic della comparativa ;)(si fermano comunque alla 1360x768,ergo meglio il 1080i del component,secondo me).
Io,comunque,ho intenzione,più avanti,di comprare un sintoampli con ottima sezione video,quindi il "problema"(fossero tutti così)lo risolvo in questo modo.
Purtroppo il mio Denon 3806 esce al massimo a 1080i, dovrò mettre in preventivo l'acquisto di un nuovo sintoamplificatore. L'idea, comunque è quella di restare su Denon o al massimo tornare a Yamaha.
ciao
Boh !!!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Mica ci ho preso ..... se mi prendi per i fondelli o fai lo gnorri :eek:
A casa mia il sorriso è questo :)
Questo :D .... è tutt'altro che un sorriso e se poco prima mi dici :
poi se il tuo hd ready trasforma lo skifo di skybox in un immagine blue ray o hd dvd,che stiamo a parlare
Quando io alla fine volevo solo sapere se il tuo oramai famoso tv trasforma i programmi Sd di sky (attraverso l'ingresso che più ti conviene) molto vicini ai programmi cosidetti in HD.
Spero di essermi spiegato :D
ciao :cool:
Ti consiglio di non trascurare l'onkyo(875 e 905) che hanno curato molto la sezione home theatre dei nuovi prodotti. Ho provato l'875 nel weekend e devo dire che è veramente molto bello e completo;)
A specifica domanda specifica risposta allora:D :D :D anzi scusa :) :) :)
"Il mio oramai famoso tv" per utilizzare le tue parole "non trasforma i programmi Sd di sky (attraverso l'ingresso che più mi conviene) molto vicini ai programmi cosidetti in HD" cosi come nessun tv full hd puo mai fare i miracoli(perchè di questo stiamo parlando).Di sicuro però li fa vedere come mai nessun full hd(compresi quelli che ho in firma)me li ha fatti mai vedere(e con i dvd davvero non molto lontani dall'hd col mio htpc dot by dot in hdmi).
Volevo però farti notare che l'impossibilità di vedere i canali sd a livelli molto vicini degli hd dipende forse anche dal fatto che il tuo tv non fa vedere l'hd come la fa vedere il mio (o anche molti altri full hd),essendo il tuo un hd ready.
E questo sarebbe anche logico.L'alta definizione su questi pio(in particolare di blue ray e hd dvd) ma anche di sky hd, soprattutto per sport e cinema, raggiunge dei livelli davvero spaventosi, per dettaglio,profondità,colori e immagini taglienti,con sky sport hd e cinema hd in testa.
A proposito non so se avete notato ma da ieri next hd sta trasmettendo a 720 e non a 1080i: di positivo c'è che non spixella piu, ma di negativo c'è che ha perso di definizone non poco:cry:. Se volete provare basta mettere il decoder di sky hd in originale e il tv vi dirà subito 720p invece dei canonici 1080i per i canali hd e 576p per quelli sd
Devo dire la verità, dopo lo spunto di benegi ho voluto approfondire meglio il discorso 1080i/originale come settings del decoder sky hd con il pio full. E devo dire che mentre in 1080i confermo decisamente quanto già detto prima(da preferire 100000 volte scart rgb sotto tutti i punti di vista) settando in originale il decoder e modificando alcuni filtri del tv la situazione cambia decisamente fino a poter dire che questa può essere un alternativa reale alla scart rgb(soprattutto come colori dettaglio,definizione,neri e profondità) .L'unica cosa che vedo ancora meglio con scart rgb è la stabilità dell'immagine, che in hdmi anche se a distanza molto ravvicinata ti fa notare un certo tremolio(e lo si vede guardando da vicino i loghi) mentre in scart rgb è assolutamente perfetta.
Ma davvero solo a 20 cm si nota altrimenti sono davvero alternative le due opzioni.
Ringrazio benegi che col suo insistere sulla questione precedente mi ha fatto scoprire questa cosa(a dire il vero un pò superficialmente avevo tralasciato quasi l'opzione originale di sky box a causa della esperienza deludente avuta con sharp e epson)
:D ;)
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Dunque problema già risolto entrando in Home menu, poi in opzioni, poi in modalità attivazione(che cambia la frequenza di visualizzazione dell'immagine) e spostando da 3 a 2 il livello.
Ora è perfetto: habemus alternativa in hdmi. Grande pio.
E grazie ancora benegi.
Alla faccia dell'ISF calibration :tie: :D