Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco il commento su Hook “trattamento coi fiocchi made in Sony” visto che anche in Blu Ray (come in VHS del resto) è sempre stato Sony.
Personalmente ne faccio volentieri a meno (come del resto il 100% dei film con Williams).
Riguardo all’editare sempre i soliti film sono d’accordo con Max, ma lo fanno perché vendono, poi se in Blu Ray qualche film aveva un trasferimento non all’altezza e nella versione UHD fanno un lavoro migliore allora potrebbe avere senso ricomprare i film che ci piacciono, ad esempio Predator merita rispetto alle due edizioni in Blu Ray, poi se si considera che per 30£ (prezzo pagato da me) hai la trilogia è un plus in più per averli.
-
Ovviamente sui gusti personali ognuno ha le sue scelte. Per quanto mi riguarda è già un miracolo che chrstine esca in 4k (per fortuna che Sony un volta tanto fa qualcosa di giusto editando film di catalogo). Pare anche Paramount segua sta strada basta che la smetta col dnr. Io spero sempre in black gain pioggia sporca, vergognosamente mai uscito da noi neppure in br..
-
Di black Rain ho l'edizione estera, seppur buona rispetto al mediocre dvd è ci mancherebbe aggiungo Io, non aspettarti grandi stravolgimenti, e naturalmente non manca il dnr
-
Parli del br normale giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Non capisco il commento su Hook “trattamento coi fiocchi made in Sony” visto che anche in Blu Ray (come in VHS del resto) è sempre stato Sony.
Mi riferivo semplicemente al lavoro svolto da Sony sui remaster che sta facendo in questi ultimi anni, uno meglio dell'altro.
-
Sin dagli albori del Blu Ray Sony si è sempre fatta ben valere con i suoi dischi, è sempre stata una delle migliori.
-
grazie, il formato BD l'ha inventato lei, ci mancava pure che li facesse male.....
-
Non credo dipenda strettamente da quello. A quanto ne so la Sony ha sempre stampato meglio degli altri anche le copie 35mm (per dire). Quindi sembra ci sia stata già in tempi non sospetti una certa attenzione alla qualità delle immagini.
-
Scusate ragazzi... mia moglie dopo avermi rimproverato per mesi per aver comprato l oled ha visto planer earth 2 ed è rimasta estasiata... mi ha implorato di acquistare blu planet 2 ma ho visto che per il momento c'è solo la versione in inglese... qualcuno sa se è prevista la commercializzazione in italiano e per quando? Grazie
-
Dopo Avengers: Infinity war, anche Ant-man and the Wasp sarà in 4K per il mercato italiano, già prenotabile sui principali siti (in uscita a fine deicembre): pare che finalmente Disney si sia convinta che i Marvel vendono ovunque, anche in Italia, ed in qualsiasi formato.
-
Cine-comics,Cine-comics e ancora Cine-comics....ottimo :rolleyes:
-
nel mentre in Germania e Francia StudioCanal distribuirà i 4K di THE FOG e ESSI VIVONO.
Siamo già a quattro UHD dei film di Carpenter in arrivo, chi l'avrebbe mai detto.
Ovviamente noi ci attacchiamo al tram perché se non vado errato The Fog è in mano a Universal (ultima edizione, un dvd esaurito da anni) e Essi Vivono a Eagle...
-
Apriti cielo. Col nuovo halloween che dietro ha carpenter c è una riscoperta dei film del Maestro e da noi al momento solo christine. L unica cosa che mi fa un Po sperare è che da noi il nuovo halloween è distribuito da Universal..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Cine-comics e ancora Cine-comics....ottimo :rolleyes:
E tanto per renderti ancora più contento, anche la trilogia originale della saga degli X-Men arriva in 4K tra fine settembre ed inizio ottobre (al momento ho trovato solo in Spagna e UK)
-
Di 2001 Odissea nello spazio in 4K si sa qualcosa? Arriverà per la fine di ottobre?