con madvr e distanza di visione a 230 anche io sono molto felice, ma un 65 me lo sparerei :D
Visualizzazione Stampabile
con madvr e distanza di visione a 230 anche io sono molto felice, ma un 65 me lo sparerei :D
Buongiorno a tutti. Mi sto apprestando a prendere usato un TX-65VT50T di fine 2012. Ieri sono stato a visionarlo. Ho avuto l'impressione che saltuariamente l'immagine perdeva di nitidezza e definizione, aveva un effetto come di nebbiolina. La cosa accaduta guardando trasmissioni in digitale terrestre HD e Sky cinema HD... Potete dirmi qualcosa in merito? Mille grazie.
su trasmissioni in HD l'effetto nebbiolina non mi torna neanche un po
da che distanza era percepibile?
Circa 2,50 mt. Vedevo tipo pallini bianchi e neri.
qualunque cosa fosse da 2,50 se vedi difetti lascia perdere proprio
l'unica è provare magari un cavo hdmi diverso, a volte alcuni fanno apparire quei pallini
ma c'è la questione annebbiato....mah, mi convince poco
a quanto lo venderebbe?
Se è difettoso non è da acquistare nemmeno a poco. Farei anch'io la prova con un cavo diverso ma non vedo cosa c'entri con la visione del Digitale Terrestre.
la domanda riguardo a quanto lo vende era puramente curiosità...se è difettoso manco a 100 euro ;)
vero, prova cavo inutile se con due sorgenti di tipologia diversa come sky e DTT fa lo stesso difetto
Ciao a tutti. Ho un TX-P55VT50E e una SmarCAM tivùsat. Non guardo quasi mai il satellitare. Erano mesi che non commutavo più sul sintonizzatore satellitare.
Oggi ho provato a fare una ricerca dei canali. Ma non trovo quelli RAI e Mediaset. Come posso fare?
Ho verificato che la SmartCard inserita risulta attiva. Ma io come primo canale mi ritrovo "Rai Storia" mentre nella lista ufficiale dovrei avere Rai1HD. https://www.ganassa.it/tv-satellite/satellite/
Qualcuno ha il mio stesso problema?
scusate chiedo supporto ; al VT50 di una mia amica , che si vede ancora splendidamente , si e' improvvisamente abbassato il volume , ho provato a modificare le impostazioni audio , ma non ritorna al volume precedente da cosa puo' dipendere e come si puo' risolvere , grazie dell'aiuto
SBAGLIATO DISCUSSIONE
ciao a tutti, sono un felice possessore del mitico vt50 50" e volevo sapere se o dove posso trovare firmware aggiornati o modificati per settare al meglio i parametri.Grazie
ho avuto il VT50 bellissimo plasma pero' non credo ci siano ulteriori aggiornamenti
ciao raga..sono sempre io... mi consigliate un paio di occhialini ricaricabili per il mio Pana vt50?
su Amazon ho trovato questi: https://www.amazon.it/Docooler-G06-B...0769684&sr=8-3
che ne dite?