Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Luminosità un pò alta?
E ...
in pratica hai sottolineato uno dei motivi per cui NON ci si compra un LCD, ovvero l'eccessiva luminosità inutile...andiamo bene:rolleyes:
Poi ancora co' stà storia? La devi abbassare per una corretta visione...a che serve? Io già con sky sono a 0 e 3 nei bd (per ora) come luminosità...ed è eccessiva...mah...ormai si rasenta la follia:rolleyes:
-
ho ricevuto l'sms di avvenuta riparazione, ho chiamato il CAT e in pratica sono stati effettuati i test, comunicato l'esito a panasonic il quale ha risposto che il problema del VT30 rientra nelle specifiche.. insomma è normale.. OK stacco e CHIAMO panasonic.. spiego le cose ma in un primo momento ottengo "se dal centro tecnico l'esito è stato tale.. non si può fare niente" allora sono scoppiato e ho iniziato a parlare di avvocato quindi siamo rimasti che ricontattavano il cat di zona per parlarne meglio e mi facevano risapere. ho avvisato il cat di questo e comunque entrambi sanno che il televisore non verrà ritirato fino a che la situazione non verrà risolta :riparato 100%, sostituito, rimborsato 100% o causa legale..
ho chiesto del fix ma non mi hanno saputo (o voluto) dire nulla..
-
-
Per come funzionano le cose in Italia toccherà aspettare che il nuovo fw venga rilevato dal TV...
-
Insomma... nessuna nuova.
Mi spiace per te Mimi.
-
Mah....
io avevo capito che ti avevano installato il fix ed il risultato è stato di "cacca" :D
-
Quindi anche questo CAT non sapeva nulla del fix? Boh... Si continua a brancolare nel buio. Mi sbaglio o il tecnico ne aveva parlato?
Mi piacerebbe che definissero il termine "entro le specifiche"...
-
R.I.P.
Avanti un altro.
Però hai detto che l'intervento è stato quello di fare qualche test o sbaglio?
Ma non dovevano installare un certo fix,mah.:boh: :muro:
Per quello che può servire mi dispiace veramente tanto.
-
Citazione:
riparato 100%, sostituito, rimborsato 100% o causa legale..
Lo sò che parlare al di fuori del problema è fin troppo facile ... tuttavia ti invito a non desistere dal tuo atteggiamento nei confronti di Panasonic.
Potresti essere il riferimento per tanti possessori che come tè hanno "bisogno" della giusta via per contestare concretamente Panasonic.
Citazione:
ho chiesto del fix ma non mi hanno saputo (o voluto) dire nulla..
Oramai con i suoi comportamenti Pana sembra arrivata alla frutta .... magari una bella mela verde e acida :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Lo sò che parlare al di fuori del problema è fin troppo facile ... tuttavia ti invito a non desistere dal tuo atteggiamento nei confronti di Panasonic.
Potresti essere il riferimento per tanti possessori che come tè hanno "bisogno" della giusta via per contestare concretamente Panasonic.
tranquillo.. ho già chiamato l'avvocato il quale mi ha chiesto di preparare foto, specifiche tv, questo thread etc.. e domani inviamo la lettera
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Quindi anche questo CAT non sapeva nulla del fix? .....Mi piacerebbe che definissero il termine "entro le specifiche"...
Cioè visto che Panasonic è a conoscenza del problema e visto che questo fix è specifico per gli aloni è molto difficile trasmetterlo a tutti i CAT ufficiali in modo che i possessori rivolgendosi a loro invece di ricevere risposte del tipo "non ne sappiamo niente" ricevano la giusta assistenza?????
Anche a me piacerebbe conoscere i parametri di queste specifiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
tranquillo.. ho già chiamato l'avvocato il quale mi ha chiesto di preparare foto, specifiche tv, questo thread etc..
Ricordati la certificazione THX, che se non rispettata, imho, motivo per ritenere il tv NON in specifica.
-
io non mi sorprendo: siamo oltre la duecentesima pagina e, come ha detto giustamente qualcuno qualche post fa, è da pagina 2 o 3 che la situazione è sempre la stessa. Non è per essere pessimisti ma ormai secondo me le cose restano così.
Parlando con un amico che ha un negozio e che conosce il caso mi diceva che Panasonic, probabilmente, anticiperà un po' l'uscita della serie 2012 in europa, proprio per scacciare "l'annata maledetta 2011" (non sanno nulla dei problemi? ma per favore, non ci crede nessuno).
Tra l'altro sempre questo amico mi diceva che, secondo lui, ultimamente i modelli in vendita afflitti dal problema sono sempre di più, perchè la produzione della serie 2011 è al termine e stanno cercando di rivendere (vedi super offerte che stanno facendo da un po' a questa parte) molti pannelli tornati indietro.
-
qui si parla di un possibile fix, non so se è lo stesso di cui stiamo discutendo noi:
http://www.avforums.com/forums/plasm...s-picture.html
tra l'altro il topic è stato creato da un distributore Panasonic...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
qui si parla di un possibile fix, non so se è lo stesso di cui stiamo discutendo noi...
Stabilito che il topic è stato creato oggi, non vedo come potrebbe essere diversamente... spero (lo spero ci sta sempre). In più, tutte le info comunicate sembrano concordare perfettamente con quanto indicato da Plasm-on.
Penso che se un distributore panasonic si "sbilancia" in questo modo... stavolta si potrebbe essere sulla buona strada...
Ammetto che quando ho letto il primo messaggio di MimiKAV post-assistenza un po' mi è preso un colpo secco... ma questo mi sembra decisamete promettente.
Come dire... "spera per il meglio e preparati al peggio".
K