Scusate la domanda se stupida: ma in pro logic il sub non va. E' giusto così?
Fonte Sky.
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda se stupida: ma in pro logic il sub non va. E' giusto così?
Fonte Sky.
Enea, mi sono però accorto che il film che hai ascoltato è "Il Cavaliero Oscuro il Ritorno",mentre io ho provato "Il Cavaliero Oscuro",
quindi non vorrei che ha livello audio ci siano differenze tra i due.....
PS: stasera ho visto un film di animazione con audio in DD e,seppur in minima parte,la resa in dig. coax era meglio,ma sottigliezze......
Fabio sarebbe da capire come dovrebbe suonare un HTS 7.1 "nuovo" tanto da avere le idee più chiare...
Il mio ad esempio è mod lite "un ringiovanimento" come dice Alberto e non so a livello tecnico cosa abbia sostituito. Se dovesse avere qualche problema alla scheda analogica o qualche condensatore spompo questo non lo so. So che il mio suona bene (per le mie orecchie) ma potrebbe suonare meglio? Non so se mi spiego... quello di Alberto ad esempio suona diverso da tutti i nostri e ci mancherebbe...dentro c'ha messo anche la suocera :D
Ehmmm ragazzi non mi mandate al diavolo ma dovrei ritrattare alcune cose scritte qualche post fa circa le modifiche fatte al mio HTS ... :boh: dove dicevo che va da Dio, che suona alla grande, bla bla bla ....
La verità è che suona ........ meglio, MOLTO meglio di quanto avevo scritto
La colpa è mia, non mi ero accordo di aver il freno a mano tirato, ero certo di averlo tolto ed invece :cry::muro::ncomment::incazzed:
Adesso l'elicottero di The Wall entra dalla finestra ed esce dalla porta :sbavvv:
PS Maledetto Anti clip !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ane
io non riesco ad entrare in quella finestra di menu
per vedere se è attivo o meno come si fà
Grazie Saluti Siryard
quoto, interessa anche a me! :)
devi selezionare un ingresso analogico in cui hai abilitato la visione dell'osd. Entri nel menù e...non mi ricordo:D
Appena torno a casa, ci guardo e vi faccio sapere...
Dovrebbe essere l'ulitmo menù in basso "operation"...
aspettiamo fiduciosi, da come ho capito potrebbe dare grandi benefici! :)
Ecco qua:
Allegato 16396
;)
Forse cosi si vede meglio....
Allegato 16397
si Andav, questo si!
Ma cio' che interessa a me e Syriard è COME ENTRARE IN QUEL MENU'. Selezionandolo, la voce non ci da la schermata della tua foto! :(
cavolo non sapevo ci fosse questa opzione! deve essere disabilitata vero? C'è un modo per farlo senza passare dall'osd? ora non ho tv ...
Dovrebbe essere cosi:
KRELL HTS
-CONFIGURE LEVELS-
poi su:
KRELL HTS
-ANALOG IMPUT TRIM-
E viene fuori la schermata che ho postato in precedenza...prova
Edit: Vediamo se si fa di meglio :D
Allegato 16398
Allegato 16399
Allegato 16400
Nel primo allegato vedrai le "freccette" posizionate su "DEVICE TRIM" in realtà devi posizionarti su ANALOG IMPUT TRIM