televisione D7000 europa, settata su Polonia, la guida tV funziona solo per il programma che si sta guardando.... sugli orari successivi NESSUNA INFORMAZIONE....
minghia-....
Credo che non si possa registrare una sorgente Hdmi vero??:p
Visualizzazione Stampabile
televisione D7000 europa, settata su Polonia, la guida tV funziona solo per il programma che si sta guardando.... sugli orari successivi NESSUNA INFORMAZIONE....
minghia-....
Credo che non si possa registrare una sorgente Hdmi vero??:p
Grazie per la risposta, ho scritto una mail alla eu.....cs chiedendo se noi a Milano siamo clienti di serie B o se è prevista che l'offerta arrivi anche qui.Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Questo sarebbe grave! :(Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
anche perchè alla mia precisa domanda, qui veniva data una risposta diversa, sembrava fosse disponibile la guida completa...Citazione:
Non è vero, io ho sempre anche quelle del programma successivo (più non so), degli altri canali e dalla guida tv di tutto il giorno. Però non ho settato "polonia", ma "altra località". Prova a fare un tentativoCitazione:
Infatti è disponibile la guida completa. Lui ha qualche problemaCitazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
Ciao io ti posso dire che con il 46 ho WMN1000BCitazione:
Originariamente scritto da Leopoldo81
Ciao io ho fatto la procedura ed ho impostato su ON gli IR sul mio Samsung UE32D6000, ho provato a vedere dei contenuti 3D con gli occchaili 2100 ma niente....Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Devo abilitare qualcos' altro per poter visualizzare i contenuti?
Thanks to all!!!
Ragazzi li prendo?
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_62464.html#
Sono 2 paia di questi occhiali giusto?
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses
per il mio D6000 vanno bene giusto?
ahi ahi, anche io ieri ho abilitato gli infrarossi del mio D6320, però non ho provato gli occhialetti perchè ancora non comprati.Citazione:
Originariamente scritto da Jarilcam
A questo punto non vorrei spendere i soldi inutilemnte
Certo che si, devi accenderli premendo il pulsante posto sulla montatura, in alto a destra... ;)Citazione:
devo ordinare se qualcuno mi puo' dare conferma gliene sarei grato!Citazione:
Originariamente scritto da steveone
Su fuso orario ho penisola iberica e canarie...non ho i GMTCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Certo Lord, ho premuto il pulsantino d' accensione...anzi a momento lo spacco....
:-)
Però niente, non vedo in 3D...
Non capisco...
Hai provato a vedere se nel menu segreto hai ancora abilitato l'Ir mode? Non vorrei che si fosse disabilitato... :rolleyes:Citazione:
Controllato poi che ci sia la batteria? E soprattutto che sia inserita correttamente?