vero...comunque un'altra scena(è l'inizio di un capitolo,non ricordo quale,peròi facile da trovare)è alla stazione...mi hanno impressionato gli altoparlanti...sembravano in salotto!!!!
Visualizzazione Stampabile
recensione del blu ray 3D di Titanic...prende il massimo dei voti nel 3D :)
http://www.blu-ray.com/movies/Titani...y/7548/#Review
la recensione dice che è ai stessi levelli di avatar!!!! :eek::eek::eek:
si dice che è straordinario in 3D!
gettiamoci allora su Titanic 3D!!
io di cameron prenderei anche gli scarti.... :)
Comunque non per fare il bastian contrario, però la mia ve la volevo dire: sul mio LG 47LM860V The Avengers non mi ha impressionato come è successo a tutti voi (non concordo nemmeno sul fatto che sia il miglior film di supereroi mai visto finora... la serie di batman anche dal punto di vista dei contenuti a mio avviso si pone su un livello che non ha paragoni.. ma anche alcuni Spiderman e Ironman a mio avviso sono strutturati meglio di questo).
Giudicandolo solo a livello 3D ho avuto ben altre emozioni con Avatar (incontestabile), con Christmas Carol, con Final Destination 5... Insomma non mi sembra che questo Avengers sia tutte ste spanne superiore .. diciamo che nel complesso si piazza bene..
Ripeto: sono valutazioni personali (specialmente il mio giudizio... artistico... dove si sfocia nei gusti personali...)
Ciao
ora il numero non lo ricordo...ma la trovi facilmente essendo l'inizio di una scena...vai scena per scena e quando vedi gli altoparlanti in salotto...ci sei:D
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Sono appena passato ad una Tv 3D, mi consigliate dove acquistare il Blu Ray 3D di Titanic in uscita il 14 Settembre e sopratutto Avatar che a detta di tutti al momento è ancora il Top? Poi volevo anche gentilmente un consiglio su quale cavo hdmi acquistare per una maggiore qualità nei film.
Io per il momento in 3D ho solo L'Avventura del grand Canyon (che mi consegnano oggi), visto che sono un amante della natura, l ho voluto acquistare subito!!!
Grazie a tutti
Cavo hdmi 1.4 x i bluray li trovi tutti su Amazon.it, sopra i 20.00 non paghi le spese di spedizione, ti consiglio Transformers 3 3d, Final destination 3d, Final destination 5 3d, resident evil afterlife 3d, viaggio sull' isola misteriosa 3d, la furia dei titani 3d, saw 3D ;)
p.s che tv hai ??
Ciao,
quale tra questi cavi mi consigliate per una visione ottimale del 3D?
BananaGold 1.8m HDMI 1.4
Hama Cavo HDMI 1.4 "ProClass", 1,5 m
DeLOCK HDMI 1.4 Cable 2.0m male / male
Grazie
Grazie Gio1981
Come tv ho una Samsung 46 es6100 (lo so, non un top, ma devo dire non è male per niente, il budget non era altissimo)
@nickyta
quello che costa meno.
Quindi secondo te non c'è differenza di qualità?
Con cavi così brevi sfido chiunque a trovare delle differenze.
su cavi di breve dimensioni non ci sono differenze di qualita',vai tranquillo
ok, grazie ad entrambi
Hugo Cabret 3D spettacolare, forse il miglior 3D da me posseduto (complice l'AR 1:78 per me che non ho un proiettore)
Uniche note: ghosting in varie scene e 3D troppo spinto in altre, per il resto ha una fotografia eccezionale che si presta veramente bene per la terza dimensione.
Visto su un 51'' da 2m di distanza ed è stato veramente coinvolgente.
Comunque non vorrei tirare in ballo una polemica, ma concordo con Cameron sul 3D in 16:9 anzichè in 21:9, non lo dico perchè ho una tv, ma semplicemente penso sia meglio per l'occhio umano godere della tridimensionalità in 16:9 anzichè in 21:9. Gusti personali magari, fatto sta che anche Cameron ha addirittura ''cambiato'' la fotografia originale di Titanic per l'edizione 3D...
Vabbè che Cameron ha girato un sacco di altri film in 16:9 però...