Visualizzazione Stampabile
-
Andato , preso , installato !
Riguardo il polliciaggio in effetti non sembra cosi enorme rispetto al mio 36 crt , ma sono convinto che è un buon compromesso per la visione SD->HD.
Ho sbirciato uno spezzone di Avatar e BladeRunner e debbo ammettere che si vede davvero bene.
Mi riservo di settarlo a dovere e poi posterò le impressioni.
PS: intanto non c'è nessun ronzio neanche a mettere la testa dentro il TV!
-
Scusate ho notato che il mio TV ha stampato il logo Premium in basso a sinistra del demo che girava in negozio.
Posso provare a toglierlo o consigliate di restituirlo subito ?
Trattasi di G20 46'
-
Ragazzi! E' mai possibile??
Oggi sono uscito alle 15.00 da casa e sono tornato alle 21.00 A MANI VUOTE!!
Ho girato ben 7 centri commerciali ma nessuno aveva più il G20 da 50!!!
Il bello è che tutti hanno controllato se magari lo aveva un negozio della stessa catena, ma niente!!!
Io abito a Velletri. a sud di Roma, ho girato vari trony, mediaworld, euronics, eldo... tutto inutile. Mi resta solo da controllare da unieuro ma ormai non ci spero più!
Pensate che a una certa mi ero deciso a prendere il VT20 anche se costava di più ma anche di quello c'era solo l'esposizione... incredibile.
Non è che per caso qualcuno di voi abita nel lazio (es. Latina, Roma) e sa con certezza se qualche negozio ce l'ha disponibile?
Altrimenti mi toccherà ordinarlo da trony e rischiare di vedere la prima partita dell'italia sul crt...
-
@Stellevelletri
avevo fatto un'indagine anche io (abito in Umbria) anche per i cc di Roma ma di 50G20 neanche l'ombra...
se ti accontenti ti consiglio il 50S20...se invece sei molto esigente aspetta il 50V20 ma non sò se uscirà prima dei mondiali
@Pinco
può anche darsi che con dei cicli di lavaggio se ne vada via...ma nel dubbio riportaglielo subito non è certo una cosa simpatica
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Primo giorno: è mostruosamente grande...:)
dopo la prima settimana : è della grandezza giusta :p
dopo il primo mese : ci vorrebbero almeno 10" in più....:D
questo è verissimo...tra l'altro l'altro ieri ho rigirato la stanza come un anno fà...appena riposizionato il 46" mi son detto "ecco...finalmente questa è la distanza giusta"...ieri notte invece..."certo che se fosse 50" sarebbe meglio"...
-
-
no a questo punto lo ordino e mi arriva giusto giusto per il 14.
-
Panasonic v20
ragazzi il Panasonic v20 è arrivato alla Fnac di Le gru a Torino :D l'ho visto e toccato con mano grigio satinato!!Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da guardian2083
ragazzi il Panasonic v20 è arrivato alla Fnac di Le gru a Torino :D l'ho visto e toccato con mano grigio satinato!!Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!:eek:
Il v20 42 non il 50?
-
yes, 42v20, il 50 arriverà settimana prossima!!
-
Citazione:
yes, 42v20, il 50 arriverà settimana prossima!!
per il 50 credo che ci vogliono minimo altre 2 settimane.
-
Citazione:
Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!:eek:
In che senso ?
-
anche secondo me; il venditore mi ha detto così ma ancora dovremo aspettare!ragazzi ma, secondo voi, io sono in procinto di prendere il v20:D solo che gioco parecchio e sono indeciso con il Led lg le8800...L'input lag come sarà?Sul V20 penso nessun problema ma sul Lg 8800?:confused:
-
@Gix65
ciclo di lavaggio con cosa ?
Sto provando PIOWASH ma non vanno via.
La TV ha 180 ore di vita e secondo le ha fatte tutte in modalità dinamica con quel demo Premium.
Mi sa che mi arrabbio stavolta , dato che avrebbero dovuto dirmelo al telefono (prima di farmi partire) che l'ultimo era quello in esposizione , oltre lo stampaggio !
Per il resto è comunque veramente un ottimo plasma per il suo rapporto qualità/prezzo.
-
Scusa, ma almeno in negozio te l'hanno detto che era quello in esposizione ?