Il mio WD con l'aggiornamento 1.2.7 va alla grande da mesi.
Nessunissimo problema, l'aggiornamento è ufficiale e puoi andare tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Il mio WD con l'aggiornamento 1.2.7 va alla grande da mesi.
Nessunissimo problema, l'aggiornamento è ufficiale e puoi andare tranquillo.
scusate vorrei alcune notizie: è normale che quando è collegato alla rete elettrica anche se spento dal telecomando si riscalda ?
poi come devo fare per vedere le miniature degli album musicali ? ho provato prima rinominando la foto "folder" poi "folder.jpeg " ma niente non riesco a vedere queste copertine ,come devo fare ?
grazie
In importazioni musica devi impostare "modalità miniatura" togliendo modalità elenco. È la stessa cosa che avrai fatto x vedere le copertine dei film solo che sono 2 importazioni separate
...ah x il riscaldamento è normale. Metti una ciabatta con interruttore è stato detto 999 volte
anzitutto grazie per la risposta,
ho visto che sono due impostazioni separate e l'ho già fatto ho caricato i demo del cd e quelli li vede come immagine (sto parlando di file musicali ) cosa per me misteriosa perchè quando li vedo sul pc sono file mp3 e non riesco a capire dove sia l'immagine che visualizza wdtv ,ma quelli che non visualizza l'immagine sono i miei file wav messi nelle cartelle dei vari cd con all'interno il file jpeg nominato folder.jpeg.
spero di essere stato chiaro e di ricevere un aiuto
grazie
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da serturini
ho fatto l'aggiornamento.
Nell'elenco delle possibili risoluzioni, ho trovato il 1080P@23,.... ho provato ad impostarlo ma evidentemente il vpr non lo supporta a pieno. Infatti le scritte erano mal definite (quansi incomprensibili) ed i colori un pò falsati.
Ho provato lo stesso a vedere "come un uraganao" ma dopo pochi istanti si è bloccata la riproduzione, al punto che poi qualsiasi filmato provavo a riprodurre trovavo la schermata bloccata del film. Fortunatamente si è risolto tutto con il riavvio (previo scollegamento dalla rete).
In finale però sono dovuto tornare ai 60fps... però perlomeno ora ho il firmware aggiornato :D
Peccato non abbiano risolto la gestione dei menù dei dvd :cry:
ciao!
Gianluca
Se non ho capito male avete detto che se il materiale video è a 23.976 bisogna impostare a 60hz?
Io ho un plasma samsung ps42b450, stavo guardando wall-e impostando dal wd 720p 50hz
Nelle carrellate orizzontali ci sono microscatti.
Il fatto e che se io metto 720p 60hz la qualita immagine perde un pochino.
non ho provato, ma cambia qualcosa se setto 1080p 60hz? la mia tv non lo supporta, settandola dal menu del wd la prende uguale, ma mi pare ch ela qualita del pannello sia meglio a 50hz 720p.
Ho provato 1080 23.976, ma la qualita è bassissima.
Volevo sapere se è possibile ricevere assistenza dal negozio che ci ha venduto il wdtv anziché fare una rma e spedire a nostre spese (28 euro) il wdtv difettato in francia x ottenerne uno nuovo indietro. Chiedo a sarturini perché non si è rivolto al negozio o se lo ha fatto cosa gli hanno risposto.
Ovviamente chiunque ne sappia qualcosa è ben accetto. Grazie
Mi rispondo da solo, il negozio passata la prima sett se ne tira fuori. Cmq il wdtv con scatola si può spedire anche in modalità raccomandata x l'estero al costo di soli 13 euro visto che il tutto pesa 800gr scarsi
dopo settimane di buon funzionamento, ho voluto fare il preciso e mi è successo questo:
1) inserita pen drive per controllare che cosa c'era dentro.
2) prima di estrarla, per fare il rpeciso, ho usato il tasto "eject" (mai usato prima, quando la estraevo brutalmete e tutto andava comunque bene).
3) inserito l'hd esterno: tondo rosso barrato in alto e sx e "nessun dispositivo presente".
4) inserita la pen drive: non vede nemmeno questa.
5) spengo, riaccendo, adesso vede la pen drive ma non l'hd
6) porto l'hd sul pc: è tutto ok
7) scarico sulla pen drive il firmware aggiornato (1.02.07, che mi pare ci fosse già), la riporto su WD, premo "home" (come da istruzioni) e non succede niente.
che cosa devo fare per rivedere i file che ho sull'hd esterno?
Grazie
inteso che spegni col telecomando o stacchi la spina?Citazione:
Originariamente scritto da stevesteve
...non succede niente e il menu resta bloccato?Citazione:
Originariamente scritto da stevesteve
Se è così con gli ultini Fw è capitato anche a me....
Basta che stacchi la spina della corrente per qualche secondo (una decina ma puoi abbondare) e tutto dovrebbe tornare a posto...
Colleghi l'hd e\o pen drive e dovrebbe vederli
ciao,
sono molto inesperto e più leggo l'interessante forum, più capisco di non capire molto :cry:
La mia domanda è: ho regalato tempo fa a mio fratello il WD Media Player (ottimo!) ed adesso vorrei regalargli qualche altro pezzo per l'HT, a cominciare da un sintoampli. In futuro, casse, BD (magari se li compra lui ;) ). Non ha al momento sorgenti HD tipo Sky.
Gira e rigira, mi stavo orientando su Denon AVR serie 10, che mi sembrano seri (tipo l'AVR 2310). Il mio dilemma è: ha senso abbinato al WD ed in ottica di futuro potenziamento, oppure è troppo, o troppo poco?
prima ho spento col telecomando e poi ho staccato la spinaCitazione:
Originariamente scritto da max74
il menu funziona, solo che, dopo aver spinto "home", che secondo le istruzioni dovrebbe far attivare il caricamento del fw, non succede nienet.Citazione:
Originariamente scritto da max74
Comunque ho spendo e riacceso più volte, e alla fine ho portato dall'hd alla pen drive il file che volevo vedere, ma non èpuò essere una soluzione.
La domanda resta: perchè il pc vede bene l'hd e WD no?
Per i fw ed evventuali chiarimenti è meglio sentirci nella sessione dedicata....http://www.avmagazine.it/forum/showt...131425&page=36
se riconosce la pen drive ma non l'hd presumo dipenda dallo stesso e non proprio dal WD. Bisognerebbe fare alcune prove del tipo
-togliere l'alimentazione al WD senza hd riaccenderlo e poi collegarci l'HD...
-deframmentare l'hd
-provare a cambiare ingresso usb
-riinstallare il fw
solo per esempio....
Salve, questa sera stavo guardando un film con il wd tv. All'improvviso, dopo poco più di un'ora si è bloccato su un fermo immagine. Ho provato co n avanzamento veloce ma nulla. Ho spento e riacceso il wd tv ed anche l'hard disk, vedo il men ma per qualsiasi film provo ad avviare ho una schermata nera. Cosa può essere successo?
Salve a tutti.
Mi sono registrato su questo forum per chiedere aiuto riguardo a un fastidioso problema che mi si verifica con questo prodotto.
Stando a quanto ho letto, è già stato esposto da altri utenti ma non sono riuscito a trovare alcuna risposta e cercare fra oltre 200 pagine di topic è piuttosto arduo.
Ma veniamo al punto:
uso il media player con aggiornamento 1.02.10 su un televisore Panasonic TH-42PX8EA collegato tramite cavo hdmi e tutti i video e le immagini che visualizzo hanno i lati tagliati piuttosto vistosamente.
Sapete darmi qualche dritta?