Preferisco basarmi su larga scala (imdb 5.2/10, mi aspettavo peggio).Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
Preferisco basarmi su larga scala (imdb 5.2/10, mi aspettavo peggio).Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
A Settembre uscira' in Germania "Il Mago di OZ" girato in 8K e masterizzato in 4K come "Baraka", speriamo che Warner lo faccia uscire in Italia per quella data. :rolleyes:
Sergio, è lo scan per il restauro che è avvenuto ad 8K, il film è del 1939 e non esistevano le riprese elettroniche ;)
Mea culpa :D infatti la Warner riporta:
Il film è stato recentemente restaurato da negativi originali in 8K risoluzione, e poi rimasterizzato a 4K per i migliori risultati possibili. Warner presenterà i risultati del loro lavoro straordinario in 1080p VC-1 accompagnata da una colonna sonora Dolby TrueHD 5,1.
Salve ragazzi,
si hanno notizie sul Blu-Ray del Che: L'Argentino e Guerriglia (part one & two)di Steven Soderbergh.
Nei store uk è in pre-order da un bel pezzo(edizione a doppio disco con entrambi i film), si sa qualcosa sulle traccie audio presenti su disco?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti, Roz!:)
Dai un'occhiata alle indicazioni nel post #1.
Solo che saranno pubblicati entro il 2009, fonte forum bimCitazione:
Originariamente scritto da Roz81
Pensavo di acquistare Silent Hill considerato che viene offerto a 12,99€ ma nei costi di spedizione ho letto 5,99 con carta di credito e addirittura 9,98 in contrassegno!!??:eek: Mi confermate questi costi di spedizione, grazie??;)
Mi sembra strano dal momento che dagli UK spediscono con soli 0,99 €!
Ciao
quando fai acquisti negli shop italiani è melgio fare acquisti cumulativi...
ad esempio da dvd-store se superi i 99 euro di spesa, nn ci sono le ss (se paghi con carta)
Confermo .. :rolleyes:
In Italia si è costretti a spedire minimo con Raccomandata che può essere tracciata e i costi vanno dai 4,50 Euro minimo ai 7 Euro circa .... :rolleyes:
Non molti store italiani accettano di spedire con Prioritaria non tracciabile e consegnata/abbandonata negli androni dei palazzi .... :rolleyes:
Per il contrassegno è normale il costo, visto che per l'incasso c'è un onere accessorio del servizio ....
Per evitare le spese si devono fare ordini per l'importo minimo stabilito da ogni store che offre poi la spedizione inclusa ;)
in questo modo l'offerta viene vanificata da costi troppo alti. Come giustamente dite è meglio fare acquisti cumulativi, ma nel mio caso sono interessato solamente a quel titolo..:( Peccato,.... i costi di spedizione in caso di acquisto di un solo titolo sono il 50% del prezzo...:(
Pazienza......:(
Ciao
Ragazzi se compro dei blu ray su amazon uk dopo quanto tempo mi arrivano i film? la spedizione piu' veloce quanto costa?
Nel mio caso dopo 13 giorni.
C'e' anche l'opzione corriere(UPS):ci vuole un giorno lavorativo,ma ovviamente e' piu' cara.
Sono spedizione ordinarie (neanche prioritarie), partono e bisogna aspettare e sperare che arrivino, e per fortuna arrivano sempre (almeno nei miei casi è così).Citazione:
Originariamente scritto da Andrews