Visualizzazione Stampabile
-
Qualche giorno fa ho mandato una mail indicando i problemi da me riscontrati sul lettore relative alle analogiche,compatibilità con Disney ecc...alla samsung la quale il giorno dopo mi ha risposto dicendomi di contattare il centro assistenza fornendogli il codice prodotto,elencando problemi e quant'altro.Stasera gli ho risposto dicendogli che di portare il lettore in assistenza non se ne parla proprio in quanto ritengo che l'oggetto si comporti correttamente per il fw. che monta e semmai è da caricarne uno nuovo decente.Gli ho anche detto di fornirmi quanto prima informazioni e quando mi risponderanno (se lo faranno) vi dirò qualcosa.
-
AVCHD
Ciao a tutti,
stò cercando di realizzare dvd in formato AVCHD che possano essere letti dal mio Samsung BDP 2500, ho anche trovato postate già delle indicazioni sul come farli ma non sono riuscito a farne uno che funzioni.. Eppure mi pare di non aver commesso errori di sorta, ho usato Tmuxer per creare le cartelle e dei DVD-RW (ho provato anche con un +RW, ma niente anche lì)..qualcuno sà dirmi se esiste un metodo testato e funzionante da qualche parte? Eppure il manuale del player dice che dovrebbe leggere anche questi files o no?
Grazie
-
Intanto ad attendere il nuovo firm si fa la muffa...
:nono:
-
chi è che mi dice dove riprendere il vecchio firm 2.2 ?? perchè dopo aver installato il 2.5 e aver funzionato per un pò ora non mi legge il dts hd master e il dolby true ma li legge come normali dts e dolby digital .
il collegamento è con hdmi e non capisco perchè subito funzionava.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
-
prova qui:
http://www.megaupload.com/?d=ASGA583C
P.S. Mi sa che il 2500 è un po' come Benjamin Button: nato "maturo" e morto bambino...
-
E a continuare a scriverlo a ripetizione di certo il problema non si risolve comunque:D
-
Vero... Se poi penso che volevo aspettare l'oppo... Campa cavallo che l'erba cresce mi sa che cmq entro l'anno una decisione la prendo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Vero... Se poi penso che volevo aspettare l'oppo...
Aspetta e spera:D
-
Up (Disney/Pixar)?
Qualcuno ha testato il bd di Up?
Vorrei comprarlo ma ho un po' paura... :confused:
-
Beh...se lo compri, non è che poi scade...;)
Male che vada, alla prima occasione e se non si risolvono gli inconvenienti, cambia lettore.
Mica si può vivere con sti patemi d'animo...lo leggerà, non lo leggerà...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sartorius
Qualcuno ha testato il bd di Up?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157459
1° post
-
Evviva! Allora il vero osso duro Disney per il BD-P2500 resta ancora Biancaneve (sarà per colpa della mela avvelenata?:D
-
:D :D :rotfl::rotfl::rotfl: :D :D
-
NO direi piuttosto dei tecnici della Samsung...
:incazzed:
-
ho provato up e funziona. Firmware 2.5!