ciao ragazzi,
ho appena effettuato l'ordine di acquisto per il 40W4000 a € 809,00 che ne dite è il giusto presso?
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
ho appena effettuato l'ordine di acquisto per il 40W4000 a € 809,00 che ne dite è il giusto presso?
ciao
sbrok78@tim.it
Nelle discussioni ufficiali non sono ammessi off topic, e come scritto negli annunci che capeggiano tutte le sezioni dedicate alle discussioni ufficiali, parlare di prezzi è considerato off topic (per questi argomenti c'è l'area display e tv lcd full hd).
Due giorni di sospensione.
[QUOTE=xone89]Ragazzi aiutoooo!!!!
Mi è successa la stessa e identica cosa postata un pò di tempo fa dall'utente Ponello, solo con un W4500...
QUOTE]
ciao xone, ripassavo di qua per caso. Come fatto notare da Emanuale86 io non ho rovinato nulla, al contrario ho ottenuto un risultato eccezionale, assolutamente irraggiungibile senza entrare nel menu di servizio, e quindi non pentirtene....c'è rimedio. Tanto è vero che ho dato i miei settings allo stesso Emanuele86, che pur avendo dei valori di bilanciamento del bianco diversi dai miei (ma non troppo dissimili) ne è comunque molto soddisfatto. Avrei voluto scrivere una miniguida per essere d'aiuto ai tanti appassionati di questo forum ma poi mi è scappata la poesia, in seguito ad inutili polemiche sorte sulla "moralità" dell'operazione. Chi dice che il W4000 è già perfetto cosi', che non ha bisogno di ulteriori regolazioni o che i pre-setting sono già ottimi, non ha mai visto il mio w4000 calibrato. Oppure non ha "occhio" o mente a se stesso o ad altri per giustificare il proprio acquisto. Assicuro a tutti che c'è un abisso e che ad es. la sola visione di sky HD (ma pure SD) con un bilanciamento del bianco adeguato non solo suscita una pura emozione (davvero ! le partite sul 207 sono "vive") ma porta anche a soffrire meno di eye-strain, cioè di stanchezza/dolore agli occhi. Infatti il setting caldo1 è eccessivamente freddo (oltre gli 8000 K - 8500 K) e stanca tantissimo la vista (non solo a me...). Mentre il caldo2 originale è troppo caldo (5500 K - 6000 K) e "arrossisce" tutto (i cieli azzurri sono rosati).
In ogni caso, a parte andare in assistenza, quello che puoi fare è calibrare (in questi forum ci sono 3D favolosi oppure puoi anche scrivermi per qualche dritta) o farti calibrare il tv da un professionista. Forse potrebbe essere l'occasione per non spendere soldi in assistenza ma per avere poi un tv che darà il piacere che un acquirente si merita. E che sony ci ha gentilmente negato. ( E te lo dice uno che ha PS1, PS2, PS3, un trinitron 29"CRT e parecchi altri componenti sony e quindi non odia assolutamente il marchio).
Rischi di aspettare in eterno allora... Non è certo al 100% che Sony si decida a stampare i suoi adesivi e a commercializzare la 'sua' cam.Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma se migliaia di utenti Sony (e di tutti gli altri marchi) non hanno MAI avuto alcun problema ai loro TV, qualcosa vorrà pur dire, no?
Ciao a tutti.
possiedo da poco il 32w4000 e volevo fare un paio di domande sui canali digitali:
1 Ho inserito come paese di residenza l'Italia e mi sono accorto con disappunto che il televisore non supporta l'ordinamento automatico dei canali del digitale terrestre. Ci sono possibilità che con l'aggiornamento per la Cam venga risolto il problema?
2 C'è un modo per ordinare i canali della lista dei preferiti in maniera diversa dalla lista generale?
3 E' possibile effettuare una ricerca "parziale" dei canali senza reistallare completamente la lista (a parte la ricerca manuale)?
Grazie
Sì l'aggiornamento firmware risolve la questione ordinamento automatico dei canali
Ciao... stavo leggendo queto 3d perchè sarei interessato a prendermi il 40w4000 ... ma ovviamente non posso leggere tutti e 240 pagine....
prima di tutto volevo chiedervi se potete mettere in prima pagina un riassunto dei pregi e difetti riscontrati dagli utenti... sia per la SD che x la HD ... per vedere la tv con i dvd, br , console ecc ecc
poi.... ma che ne dite faccio bene a prendermi questo bell LCD ? o me ne pento.... non vorrei spendere soldi inutilmente... :p
Per l'ordinamento (non ho idea se l'aggiornamento firmware previsto per l'utilizzo con la cam possa risolvere il problema...) ho letto che se si imposta come paese la Francia, le cose funzionano...Citazione:
Originariamente scritto da Phoenix00
A me non piacciono gli automatismi e non so se sia proprio vero, non avendoci nemmeno tentato.
Chiaro è che si possano ordinare i canali a piacimento, con una procedura che sembra subito macchinosa, ma che in realtà, dopo pochi minuti di allenamento, è veloce e comoda: così ho fatto io... ;)
Per una ricerca parziale credo che l'unico sistema sia quello manuale, impostando il canale; se il canale impostato non ha canali digitali attivi, automaticamente lo scan prosegue sui canali successivi.
ma anche questo modello ha problemi di clouding ???
No, mai sentito parlare di clouding per questo... Il mio, un 40", è nero nero nero ovunque! :)
scusatemi sono nuovo e nelle ultime pagine non ho trovato un indicazione a riguardo, per quanto riguarda la cam ho letto che sony ha rilasciato la certificazione per il w4000 ma il firmware è già disponibile? qualcuno è già riuscito ad aggiornare? c'è modo di sapere quando l'aggiornamento viene fatto in automatico? cioè compare qualche messaggio che dice aggiornamento in corso?
Grazie per la risposta
Francesco
Ufficialmente il firmware non è ancora disponibile, forse i centri assistenza l'hanno... Dovrebbe essere trasmesso via antenna a breve, anche se sono due settimane che si dice che ci manca poco.
A quanto m'ha detto l'Assistenza Clienti Sony, l'aggiornamento sarà trasparente per l'utente; ovviamente bisogna ricevere almeno un mux di Mediaset Premium.
Come fare ad accorgersi dell'aggiornamento avvenuto? Prendendo nota del firmware attuale per poi confrontarlo col nuovo, oltre che - mi auguro! - non avendo più sporadici blocchi con la cam! ;)
Se leggi bene, comunque tutte queste notizie le ho già scritte più di una volta...
a me piacerebbe che il firmware aggiornasse anche il funzionamento del nostro bravia2. Come testimoniato dai test di AFDigitale per es., nelle tv successive al ns. hanno migliorato parecchio il processing delle immagini (specie il deinterlacing). Siccome l'hardware dovrebbe essere il medesimo... Ovviamente non credo che sony sarà cosi gentile da donarci quello che ci spetta.
E mi viene anche una idea folle: ma non sarebbe possibile applicare il firmware del W4500 (o del W4100) sul ns. W4000 abilitando il motionflow ?!?!?
Infatti l'hardware e il pannello dovrebbero essere identici. (in Inghilterra vendevano il W4100 che era il 4000 con il motion mi pare)...poichè il motionflow è solo un algoritmo software di calcolo. Se solo ci fosse il modo di estrapolare il firmware di uno da trapiantere nell'altro..
Un po' come ho fatto trasformando la mia scheda video ati X600 mobile in una potentissima fireGL.
Ci vorrebbe un aggancio con un centro assistenza. Tranquilli, io farei da cavia al volo :D perciò se avete un nome ed un indirizzo...:p
Chiaramente non è possibile: non è questione di firmware, se mancano i 100Hz, significa che manca l'elettronica che li gestisce, idem per le varie versioni del bravia engine.
Buone notizie.
Oltre ai ragazzi francesi che offrivano i propri risultai nella speranza che fossero ottimali per tutti, DonDave ha realizzato un foglio excel affinché ognuno possa calcolare i corretti valori di bianco partendo dai propri valori di default.
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...lorimeter.html
Io li ho cambiati ieri e in effetti il miglioramento c'è.