Visualizzazione Stampabile
-
se non è inserito non è detto che non funzioni poiche quel modello è distribuito per il mercato francese, poi importato in italia quindi ufficialmente non compare nei tv certificati nel mercato italiano. Ovviamente se poi qualcosa non dovesse andare x il verso giusto, ti rimane sul groppone la cam e relativo abbonamento!
-
cam con px81
chiaramente la mia domanda era rivolta a eventuali possessori del px81 che hanno già comprato cam + abbonamento e testato il tutto.
-
Ciao a tutti,
sono possessore di un panasonic TH-37PX8E da ieri pomeriggio:
la visione della tv in digitale e analogico è ottima, ma ho un problema con qualsiasi tipo di collegamento a fonte esterna, sia via scart sia via component.
Succede questo: collegando XBOX360 e/o Videoregistratore e/o Lettore DVD, sia singolarmente che comtemporaneamente, sento il sonoro ma vedo l' immagine solo per un attimo nel quadratino in alto a sinistra dove compare il nome del segnale AV1, AV2, RGB,... e poi stop schermo nero.
Il videoregistratore a cassette è un po' datato, ma ho provato xbox360 a risoluzione nativa 4:3 e 16:9 in component e scart ma non cambia nulla.
Ringrazio in anticipo per ogni tipo di aiuto.
-
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dove scaricare il dvd che serve per lavare il pannello del mio plasma px80, ho letto su una rivista che e molto utile per chi ha un problema di stampaggio, a me e lieve ma se potrei eliminarlo e meglio. ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla. ce qualcuno che sa dove posso trovarlo?
grazie
-
leggi le faq ufficiali del panasonic serie 80.
Trovi il collegamento al sito per la pulizia del plasma.
Ciao
-
ciao a tutti...posseggo un 42px8 e recentemente ho acquistato un lcd 32 pollici philips che però non mi convince rispetto al panasonic...sono tentato di portarlo indietro e prendere un 37px8...
l'uso principale sarebbe tv sd analogica e digitale terrestre, magari sky e collegamento a pc per visione di film...
volevo sapere se ci sono difetti conosciuti sulla versione da 37 pollici rispetto alla 42 che gia conosco ed apprezzo...
inoltre vorrei un consiglio...non ho grandissime pretese dalla tv mi conviene puntare sulla serie 8 oppure 80?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadler
ciao a tutti...
volevo sapere se ci sono difetti conosciuti sulla versione da 37 pollici rispetto alla 42 che gia conosco ed apprezzo...
inoltre vorrei un consiglio...non ho grandissime pretese dalla tv mi conviene puntare sulla serie 8 oppure 80?
ciao
il 37 è solo piu' piccolo, per il resto a parità di serie 8, o 80 sono identici. La minore diagonale ti farà vedere anche meglio a parità di distanza.
Per il confronto con l'lcd...be lasciamo stare, diciamo che te la sei cercata!:D
Se ne è parlato fino allo sfinimento e non farebbe male ogni tanto farsi una ricerca, ma la 8 diversamente dalla 80 ha un contrastoleggermente minore, 10.000:1 in luogo dei 15.000:1, una porta hdmi in meno, l'assenza della slot x la scheda SD e l'assenza della funzione dei 100 Hz.....se non badi a tutto cio il px8 è un'eccellente prodotto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dove scaricare il dvd che serve per lavare il pannello del mio plasma px80, ho letto su una rivista che e molto utile per chi ha un problema di stampaggio, a me e lieve ma se potrei eliminarlo e meglio.
Si chiama "Pionwas" e lo trovi nelle mie FAQ...il link è nella mia firma, sotto.
volendo puoi anche mettere su analogico e, o ti cerchi un canale con frequenza libera, o stacchi l'antenna dietro il pannello e lo tieni cosi per qualche oretta......se è roba di ritenzione comunque passa anche con il normale utilizzo, se è stampoato invece te lo tieni cosi!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
e l'assenza della funzione dei 100 Hz.....
vabbè l'assenza della selezione 50/100hz .... me è cmq a 100
-
si, intendevo che non si puo' cambiare da 100 a 50 e viceversa ma il pannello è a 100Hz
-
PX8
Mi era venuto un colpo...sono stato proprio oggi a riguardarmi il px8 da 50 pollici che ormai è maturo a entrare nel mio soggiorno..
secondo voi i cd di test che fanno vedere nei centri commerciali sono bluray? perchè vedendo un 50 px8 e un 46 pz 80 mi sembrava si vedesse un po' meglio il pz...
ho una domanda che magari è stupida ma magari no...prendendo la cam per vedere mediaset premium è possibile in qualche modo registrare programmi dal dtt con un dvd recorder o altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da furetto
prendendo la cam per vedere mediaset premium è possibile in qualche modo registrare programmi dal dtt con un dvd recorder o altro?
credo di si, ma devi fare la registrazione diretta dalla tv di quello che stai vedendo...quindi avere la tv accesa sintonizzatasul canale da registrare
-
il mio 42px8e ha la selezione 50/100Hz
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Si chiama "Pionwas" e lo trovi nelle mie FAQ...il link è nella mia firma, sotto.
ciao
grazie sei stato molto gentile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da furetto
secondo voi i cd di test che fanno vedere nei centri commerciali sono bluray? perchè vedendo un 50 px8 e un 46 pz 80 mi sembrava si vedesse un po' meglio il pz...
ho una domanda che magari è stupida ma magari no...prendendo la cam per vedere mediaset premium è possibile in qualche modo registrare programmi dal dtt con un dvd recorder o altro?
è prassi che alcuni tv dei quali si vuol "spingere" la vendita vengono collegati a sorgenti come B.R, mentre altri vengono collegati addirittura con la semplice antenna in S.D.......come dovrebbe essere prassi del consumatore guardare un pannello prima da dietro, per rendersi conto di come è stato collegato, e farsi abbindolare meno dai trucchetti dei rivenditori!
alcuni dvd recorder hanno anch'essi il ddt integrato con la cam....quindi registri quello che vuoi metre vedi altro!