Quel sistema è buon A STENTO per Burnout e simili, figuriamoci per GT o anche ColinMcRae.Citazione:
Originariamente scritto da simo il 4
Visualizzazione Stampabile
Quel sistema è buon A STENTO per Burnout e simili, figuriamoci per GT o anche ColinMcRae.Citazione:
mi preoccupa un pò il fatto di non sapere dove appoggiare il volante...
voi come fatE?
... se hai letto quello che ho scritto (visto che il post è mio se non c'hai fatto caso), dovresti anche avere capito i pro ed i contro ;)Citazione:
Salve ragazzi la mia play3 è morta e ora dovrei comprare la nuova,volevo sapere se con la play3 nuova posso connettermi con l ID che avevo prima?
http://www.playseat.com/it ;)Citazione:
Nessun problema, basta che ti ricordi email e password del psn. ;)Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
Recuperi anche i trofei visto che sono sempre sui server sony.
@Simo
Io quando devo usare il volante, uso la postazione/scrivania del pc.
Se non hai un tavolo, potresti sempre prendere una postazione per il volante. Ce ne sono vari tipi e a costi mooooolto diversi.
[QUOTE=frank_mackey]Nessuno problema, basta che ti ricordi email e password del psn. ;)
Recuperi anche i trofei visto che sono sempre sui server sony.
Grazie gentile come sempre,è cosa è che andrei a perdere della play vecchia?
Tutti i salvataggi/progressi dei giochi, ad esempio.
Drammaticooooooo!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Io backuppo sempre su pendrive...tranne ovviamente quei bastardissimi savegames protetti.
Ma mi servirebbe una pendrive da 60gb?Sempre se riesco a rigenerare la mia vecchia play.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Pendrive o hdd usb (io uso quello). Possono bastarne meno, ma dovresti verificare lo spazio attualmente occupato sul disco (per la mia e' sufficiente un disco da 40).
@frank
Savegames protetti? Vuoi dire che non sto backuppando tuttotutto?:eekk:
... i save protetti li puoi copiare SOLO facendo il trasferimento tra 2 console come indicato in 1° pagina.
D'accordo ma quali sarebbero i files protetti?
... quelli dei giochi che non puoi salvare.
... un elenco non credo ci sia, quindi boh..... sicuramente sono giochi :D
No, quel backup (totale) è un pacco. Se cambi console, non ripristina i savegames protetti, oltre tutta la roba del psn (cmq riscaricabile).Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
Io backuppo velocemente i singoli savegames (tranne quelli protetti ovviamente). Ogni tanto aggiorno la pendrive con gli ultimi progressi. Niente di più semplice.
Per me i savegames sono fondamentali.
Giochi coi savegames protetti?
Non pochi...AssasinsCreed2, i GuitarHero, Killzone2, ResidentEvil5 ecc..
Basta fare la prova, copiarli su pendrive e....niente copia. Una scelta che ancora non comprendo. A questo punto sarebbe meglio che trovassero il modo di backupparli sui loro server legandoli sempre all'account come i trofei.