Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandokan71
...Comunque io farò così:...
Sei libero di pensare e fare tutto quello che vuoi, ma permettici di dirti (dall'alto dell'esperienza di 200 pagine di post) che i nostri stessi consigli sono stati rigettati nel tuo stesso modo a più riprese nel passato, con l'unico risultato di amari pentimenti all'indomani degli ultimi salvifici aggiornamenti...
Non vorrei sembrare presuntuoso, ma io pronosticai quanto oggi è sotto gli occhi di tutti più o meno 6 mesi fa: non a caso, il nomignolo "catorcio" è farina del mio sacco. :cool:
Ti assicuro che non provo alcuna gratificazione nel ricevere i mea culpa di chi, come te adesso, volle dare un'ulteriore chance a LG e adesso ne paga le amare conseguenze: mi sembra di rileggere la favola della volpe e dell'uva.... :(
-
Purtroppo...
Come scritto altre volte non posso restituire il mostro.
In ogni caso per l'utilizzo che ne faccio, a parte i diffeti legati all'udio, tutto sommato va bene, e poi al momento non ho voglia di spendere altri soldi per un nuovo videorec.
Volevo invece chiedere a qualcuno che se ne intende un po', avendo ora un TV LCD Sharp, con l'alloggiamento per la CAM, quanto potrà costare la medesima.
Potrei così by-passare la D-Station, per la pay-tv, visto che tanto non si possono registrare tali programmi.
Saluti. :cincin:
-
In teoria si, il tuo TV potrebbe usufruire della CAM MP/La7 che uscirà anche se sarà da vedere se la venderanno sciolta e se il tuo TV sarà compatibile o ancora meglio certificato...per ora dobbiamo aspettare.
-
Dimenticavo...
Dimenticavo di informare tutti voi, se già non lo sapete, che Mediaset, attiverà due nuovi programmi in chiaro.
Il primo dal 30 di novembre si chiamerà Iris (o una roba del genere) e sarà dedicato escusivamente alla trasmissione di film, documentari, ecc, ma non so se conterranno pubblicità.
Il secondo verrà messo in onda nella seconda metà del 2008.
Per registrare i film o i documentari, bisognerà aggiungere i nuovi canali, con i noti problemi, non risolti dai geni di LG: rifare tutta la scansione. :cry:
Risaluti :mano:
-
-
Grazie
Grazie fblasot: sempre pronto come al solito! :cincin:
Non mi hai dato neanche il tempo di scrivere il nuovo post!
-
Restando in tema di nuovi canali ci sarebbe anche la possibilità di ricevere Boing sul mux Dfree per quelli che non prendono il mux Mediaset1...
Potreste cmq. provare a fare la sintonizzazione manuale, se non ho capito male è vero che si pianta ma lo fa in caso di frequenza senza nemmeno un canale DTT, quindi se impostate correttamente la freq. magari (ma proprio magari...) funziona...
-
Se riuscite a fare la sintonizzazione manuale :D il canale IRIS è già attivo, anche se per ora c'è solo una schermata con il nome l'inizio delle trasmissioni, appunto, il 30 Novembre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Rilancio la notizia fornendo il link di DIGITAL-SAT, dove è già attiva una luuunga discussione. ;)
Riguardo al discorso della CAM, sul prezzo non si sa ancora niente, ma la brutta notizia è che almeno inizialmente verrà venduta solo in bundle coi nuovi televisori in uscita nel 2008 perché essi necessitano (indovina un po'?) di apposita certificazione.... :mad:
-
Non dimentichiamoci comunque che il vero C A T O R C I O è il DTT.
Completamente fuori luogo fra satellitare ed esplosione dell'IpTV alle porte.
-
Ecco l'intervento fuori luogo. Pur di difendere il catorcio qualcuno ribalta il problema. Cosa c'entra il discorso DTT? Se ancora non te ne sei reso conto il nuovo standard sarà la trasmissione digitale. Può piacerti o non piacerti ma è così. Potrà essere superato o meno ma è così.
Il fatto che tu chiami CATORCIO il Digitale terrestre è una tua opinione. Il fatto che la DStation sia un catorcio è un dato di fatto inoppugnabile. Quindi, per favore, non intervenire inopportunamente pur di difendere strenuamente un prodotto che solo a te e pochi altri dà soddisfazioni.
-
Sempre lei...
Io comunqu ho un solo pentimento... non aver ascoltato OXO, fblasot e tutti quelli che dicevano di darlo indietro....
Ora con Euronics sono in lotta, ho girato come non conformità le seguenti voci :
> Aggiornamento lista non conformità :
>
> - "l'aggiungi canale" di canali digitali non funziona proprio. Se si
> prova ad usare blocca la DS costringendo a spengere e riaccendere;
> - la NON possibilità di fare la capitolazione automatica (scritta sul
> manuale);
> - non vedere un DIVX mentre registro è una non conformità (il manuale > e le pubblicità riportano la possibilità di registrare e vedere - non > dicono ad eccetto dei DIVX);
Stò aspettando una risposta.
Grazie ainparticolare a OXO per i vari suggerimenti ! Gentilissimo !
La vedo dura.
Ciao
M
-
INNANZI TUTTO VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER I CONSIGLI E L'IMPEGNO MESSO A DISPOSIZIONE.
HO RESTITUITO IL CATORCIO
HO PRESO IL PANASONIC EX77
MA AVREI ALCUNI QUESITI, HO NOTATO CHE NON LEGGE DIVX SU DVD-RW E QUANDO LO ACCENDO NON MI VA IN AUTOMATICO SU EXT1 DELLA TV MEDIANTE SCART.
CHI MI PUO' ESSERE DI AIUTO?
GRAZIE
-
Magari qui è un pò OT....
Il Panasonic, comunque, legge solo i Divx su CD o su DVD -R. E' in effetti una limitazione.
Riguardo all'altro discorso, diciamo che il Panasonic ha una gestione intelligente. Non basta accenderlo per attivare la TV. Ma se premi qualche tasto (ad esempio play, timer, menu, ecc...) la TV si converte automaticamente sulla Scart.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Ecco l'intervento fuori luogo. Pur di difendere il catorcio qualcuno ribalta il problema. Cosa c'entra il discorso DTT? Se ancora non te ne sei reso conto il nuovo standard sarà la trasmissione digitale. Può piacerti o non piacerti ma è così. Potrà essere superato o meno ma è così.
Il fatto che tu chiami CATORCIO il Digitale terrestre è una tua opinione. Il fatto che la DStation sia un catorcio è un dato di fatto inoppugnabile. Quindi, per favore, non intervenire inopportunamente pur di difendere strenuamente un prodotto che solo a te e pochi altri dà soddisfazioni.
Perchè ? Satellitare e IPTv sono analogiche ? Il DTT è nato male, gestito peggio e lo vedo già senza futuro.
Ma a parte questo..io non difendo la DStation..ma per le restituzioni ed i consigli per gli acquisti dovrebbe (uso il condizionale) essere aperto un altro Topic.