Visualizzazione Stampabile
-
ho programmato il telecomando utilizzando la funzione del software canali preferiti.
ho aggiunto anche le icone dei canali ma schiacciando i tasti assegnati al canale preferito questo non si sintonizza
Anche usando la funzione Attività creata per accendere la tv assime ad decoder di sky non funziona!
-
Grazie Stefano, ma la mia basetta ha fatto come Cristo: dopo tre giorni, è risorta! :eek: :D
Quanto alle nuove thumb dei canali, mi duole rimandarvi al prossimo we, questo trasloco sta prosciugando tutte le mie energie (ed il mio scarsissimo tempo libero). :(
-
MYSKY HD Pace TDS865NS
Buongiorno ragazzi
ieri mi hanno installato il nuovo MySKY Pace 865 qualcuno ha trovato il decoder nel database della Logitech forse è presto per averlo nella lista.
posso configurare il modello 850?
grazie
Faber
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabertao
....qualcuno ha trovato il decoder nel database della Logitech.....posso configurare il modello 850
Per ora non l'ho trovato nemmeno io. L'850 funziona perfettamente.
ALE
-
Causa PC fottuto dubito fortemente di poter riuscire a postare le nuove thumb per questo we: spero vogliate comprendere la mia situazione ed attendere ancora un pochino... :O
-
problemino:
ho un'amplificatore da aggiungere al 885. Secondo me però il telecomando originale non funziona perfettamente perchè i tasti delle varie sorgenti non funzionano.
Nemmeno sul 885 non esisteno tasti che mi permettono di cambiare rorgente; ho provato con l'acquisizione IR ma logicamente non ci riesco.
Come posso fare?
-
Sto per acquistare un harmony 885 e volevo sapere se per controllare la ps3 potevo usare il ricevitore infrarossi delle tastiere logitech che si collega alla usb, piuttosto che comprare l'adattatore per ps3. Aspetto vistre risposte al più prestoo
thanksssss
-
@ ruben:
Prova a contattare l'assistenza della Logitech, magari riescono ad inserirli loro i comandi mancanti. ;)
@ teddy1990:
Sensore ad infrarosso per le tastiere...? Dubito che sia un ricevitore IR, ed in ogni caso non credo proprio che possa funzionare.
-
Per intenderci la tastiera è questa: http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../4334&cl=it,it
Posso usare il ricevitore su ps3 per il telecomando??
Non so se è infrarossi o no:O
-
La PS3 la si comanda con segnale bluetooth
-
@ teddy1990:
Direi proprio di no... :rolleyes:
-
Accensione inetbox 300
Ciao, sono in possesso da un pò di questo fantastico telecomando, e dopo averle provate tutte (almeno credo), ho un problema che non riesco a risolvere.
In pratica, non riesco ad accendere/spegnere il mio decoder sat INETBOX 300S (clone del Dreambox 500), nonostante tutti gli altri tasti funzionino regolarmente ed abbia più volte fatto la procedura di acquisizione del comando come da wizard, terminato sempre con successo.
Mi date qualche dritta?
Grazie.
-
Non conosco il tuo mediaplayer, ha per caso procedure particolari per l'accensione/spegnimento (pressione prolungata dello stesso tasto, uso di due tasti, ecc.)?
Intanto ho finalmente quasi terminato la prima fase di settaggio del secondo 885 con le nuove elettroniche della mia saletta dedicata: devo dire che, con grande sollievo, il database contiene praticamente tutti i comandi corretti salvo rarissime eccezioni. A questo punto parte la regolazione fine delle attività e l'inserimento delle icone (vediamo se riesco a produrle in questo we...).
-
OXO non è un media player, è un decoder satellitare. Ho inserito il modello dal database (Dream multimedia 500S), funzionano tutti i comandi, tranne l'accesione/spegnimento.
-
Probabilmente è una questione di tempi, prova a dare un'occhiata alle impostazioni (magari il tasto va tenuto premuto?).