Visualizzazione Stampabile
-
Scusate , faccio una domanda non OT .. di più!!!!... ma non saprei dove postarla..
siccome in questo Forum ci sono persone che lo frequentano da tanti anni e che nel tempo sono diventate quasi di "famiglia"...chiederei ai più "vecchi" ( passatemi il termine) come Sanosuke , The Gladiator .. e tanti altri .. se ricordano un esperto come voi , che si chiamava hunterfoxer , credo scrivesse su Forum Multiplayer, vorrei sapere che fine ha fatto .
Mi piaceva leggerlo come mi piace leggere voi .. sopratutto ricordo che in occasione dei CES era una fucina di informazioni.
Scusate la domanda che capisco non ha tanta attinenza col forum....ma mi perdonerete!!!:rolleyes::D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
manolo0708
La sezione Sky on demand Cinema 4K sono tutti hdr
Non è vero!!! Alcuni sono 4K ma non HDR, c’è pure scritto.
-
Citazione:
ikol_22
Sì :-( perché youtube lo posso caricare tanto da Sky quanto da Amazon e AppleTv e si comporta, ora, sempre allo tesso modo. --- Farò altre prove più tardi ma temo seriamente ci sia qualcosa che non va. Povero me.
Però tolto YouTube, tutto il resto che riproduci con fire stick (es. su prime) e Apple TV (es. dal servizio ATV+) ti esce correttamente in HDR o Dolby vision, giusto?
Mi pare strano sia il televisore , anche se in effetti è bizzarra la cosa di yt...
-
Citazione:
ikol_22
Sì :-( perché youtube lo posso caricare tanto da Sky quanto da Amazon e AppleTv e si comporta, ora, sempre allo tesso modo. --- Farò altre prove più tardi ma temo seriamente ci sia qualcosa che non va. Povero me.
Stai facendo confusione, e spero di aver capito cosa intendi perché non ti spieghi benissimo, se i video da YouTube da Sky o da Apple TV non partono in hdr è normalissimo e non è colpa della tv
-
Citazione:
lele853
Stai facendo confusione, e spero di aver capito cosa intendi perché non ti spieghi benissimo, se i video da YouTube da Sky o da Apple TV non partono in hdr è normalissimo e non è colpa della tv
Se non mi spiego benissimo mi scuso. Proverò a cercare di spiegarmi meglio con un altro esempio e una richiesta.
Su Netflix c'è una serie che si intitola: "Pine Gap" è in "Ultra HD 4K". Bene. Avviata dall'app del tv, l'impostazione dell'immagine non fa una piega e rimane qual è (a parte avere la "modalità calibrata Netflix" on o off). Se hai Netflix, puoi farlo anche tu e dirmi se in "Immagine" il tv scrive HDR (come scriveva a me sino a due giorni fa)? --- Ti ringrazio.
-
Attenzione, se ho capito bene il problema mi sono trovato in una situazione simile; prima cosa importante: nel menu impostazioni verificare la voce Impostazione auto HDMI, deve essere Mode2 (non ricordo il prefisso, ma sicuramente 2 e non 1). Se non fate questo allora vedrete in UHD, ma mai in HDR. Quando settavo Sky Q in 4K HDR mi diceva che la mia TV non supportava questa configurazione ed appena ho settato HDMI in Mode2 ha funzionato tutto benissimo. Seconda cosa, sempre nel menu impostazioni dovete verificare la voce impostazioni avanzate: ci sono alcune impostazioni come Pure 4K ed altre che ne inibiscono altre, tipo IFC ed altre ancora. In ogni caso sul manuale c'è tutto, io ho scoperto queste cose leggendo attentamente le istruzioni sul manuale. Alcuni settaggi ne inibiscono delgi altri.
Non so se il vostro problema sia questo, ma spero di essere stato di aiuto.
Una buonissima giornata a tutti.
-
Citazione:
ikol_22
Se non mi spiego benissimo mi scuso. Proverò a cercare di spiegarmi meglio con un altro esempio e una richiesta.
Su Netflix c'è una serie che si intitola: "Pine Gap" è in "Ultra HD 4K". Bene. Avviata dall'app del tv, l'impostazione dell'immagine non fa una piega e rimane qual è (a parte avere la "modalità calibrata Netflix&..........[CUT]
Mi spiace ma non ho netflix! Ovviamente quella serie è in ultra hd 4k ma sicuro sia anche hdr vero?
-
Fra GZ960 e GZ1500 cambia solo la parte audio?
-
-
Grazie. Esiste anche la cortesia.
I numeri non dicono sempre tutto (displayspec... lo conosco e lo uso).
Vado su google subitissimo, grazie ancora.
-
Ragazzi me e' possibile che gli oled Panasonic non siano compatibili con Disney plus ...cosa ne sapete
-
Cosa c’entra la compatibilità? È una questione di sviluppo della app o meno per l’OS Pana e al momento non se ne sa nulla. In ogni caso con una Fire Stick si risolve il problema, del resto lo sappiamo che lato smart Pana può non disporre di tutte le app, è il prezzo da pagare per avere la massima qualità di visione. Se ciò non è accettabile non comprate Pana, nessuno vi obbliga.
-
Citazione:
ikol_22
Su Netflix c'è una serie che si intitola: "Pine Gap" è in "Ultra HD 4K". Bene. Avviata dall'app del tv, l'impostazione dell'immagine non fa una piega e rimane qual è (a parte avere la "modalità calibrata Netflix&..........[CUT]
Col mio Io la visualizzo correttamente in "Ultra hd 4k".. ma NO in hdr
-
Citazione:
gris
Col mio Io la visualizzo correttamente in "Ultra hd 4k".. ma NO in hdr
Come volevasi dimostrare....
-
Per chi domanda sempre se disney plus sarà implementato sui panasonic:
https://www.dday.it/redazione/34393/...e-funzionalita