Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea_gi
io ho usato il ripetitore broadlink
https://www.amazon.it/gp/product/B09...?ie=UTF8&psc=1
ma alla fine lo uso solo per accendere e spegnere insieme a tutto l'impianto...bisognerebbre programmare tutto ma è una rottura infinita, tipo le memorie formato devi selezionarle con le frecce sul telecoma..........[CUT]
Strano, su Logitech Harmony si possono mandare i comandi per impostare direttamente una "installazione". Il Broadlink non prevede il comando diretto?
Attraverso Harmony e con Google Home attivo le scene con la voce (ho dovuto però impostare la lingua inglese).
Con Alexa no perché ha da poco dismesso la skill! Non so perché!
-
grazie sono riuscito a connettere tutto tramite il consiglio di cyberpaul , che ficata avere tutto smart
-
un pò di autocelebrazione, è da 18 mesi che possiedo un nx9 ed ogni volta che lo accendo rimango a bocca aperta...non so voi ma se matrici dureranno questo proiettore lo voglio portare a 10 anni di utilizzo
-
Concordo grande proiettore e non ti nego se lo trovassi usato a un prezzo onesto ci farei un bel pensiero, poi accoppiato al envy che immagine mozzafiato restituisce
-
Citazione:
Franco Rossi
Tecnicamente è possibile fare tornare un proiettore laser alle sue prestazioni originali sostituendo la sorgente luminosa, ovviamente non è un'operazione conveniente economicamente. Ma tenendo conto della durata del laser, si può tranquillamente stimare, per un utilizzo classico, una durata di almeno 7/8 anni, tempo nel quale anche per un proiettor..........[CUT]
Ma quindi con i videoproiettori dopo 7/8 anni matrici, filtri ottici ed altri componenti si deteriorano :( io pensavo che cambiando la lampada (con una originale) tornassero come nuovi ! Quindi tutti hanno questi problemi, non solo i Sony Vpl ?:confused: certo che è una spesa continua ! I JVC costano tanto e per le lampade sono 500€ ogni volta ! :(
-
è il mio primo jvc, non saprei bisognerebbe chiedere a qualcuno che ce l'ha dal day 1 che ha fatto parecchie ore, ma alla fine è sempre un proiettore del 2019 con nemmeno 4 anni sul groppone max
-
Il mio primo JVC l’ho tenuto 8 anni ed il secondo proprietario l’ha utilizzato per anni ancora…
il successivo sta lavorando ancora… senza mai aver avuto un problema, a parte i cambi lampada…
L’attuale JVC NX9 sta viaggiando come il primo giorno e come Andrea posso dire che è un proiettore ben riuscito.
Quando i Laser JVC avranno prezzi più accessibili valuterò per il momento non sento la necessità di cambiare.
-
Citazione:
ellebiser
Quando i Laser JVC avranno prezzi più accessibili valuterò per il momento non sento la necessità di cambiare..[CUT]
si infatti proprio per niente nemmeno io, sopratutto dopo aver visionato il nz7 w5000 e w7000
vedere ashoka anche se in streaming è una cosa pazzesca
-
Io ho la vecchia gen, 6 anni, 3500 ore con ancora la lampada originale. Tutto perfetto come il primo giorno, al netto della perdita di luminosità.
-
NX9 è un grande videoproiettore ;)
-
chi vende un nx9 tra voi ?
-
-
-
Confermo, ad ogni accensione è un'emozione, dopo aver avuto l'X7900 non sono riuscito a peggiorare il livello del nero e dopo 3 settimane dall'acquisto ho svenduto il W5000 per prendere l'NX9 usato; dopo un anno e 200 ore di utilizzo, ora ne ho 300, posso dire che oggi non vorrei uno dei laser Jvc che comunque hanno un livello del nero più alto, al netto dei tanti vantaggi.
Spero vivamente che duri e leggendo i post precedenti sicuramente prenderò una lampada nuova e la terrò lì, poi appena la sostituirò ne prenderò un'altra per sicurezza.
In futuro il prossimo proiettore affiancherà l'NX9 ma non lo sostituirà finché andrà, lo amo visceralmente.
Va bene come autocompiacimento?! 😁
-