Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena installata la versione 4.12.12 e va bene come la precedente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ulisseandrea
Si. Hai ragione. Però ho sempre seguito e utilizzato le informazioni di questo forum e devo dire che mi è servito tantissimo. Credo, come avevi detto tu a suo tempo, che il software sia identico e che pertanto, ai fini del funzionamento non ci siano differenze.
Il firmware è lo stesso ma la tv no,la tua è Qled e sicuramente cambiano anche altre cose
-
Può darsi, però, forse, solo per l'hardware e in particolare per lo schermo e la soundbar.
-
Scusate , sul mio c70 sono fermo alla versione v544, ci sono versioni più nuove in arrivo? Arriverà mai una versione con Android 9?
-
Citazione:
paolo@@@
Scusate , sul mio c70 sono fermo alla versione v544, ci sono versioni più nuove in arrivo? Arriverà mai una versione con Android 9?
1)Per il momento è l'ultima. 2)A detta della TCL si direbbe di sì
-
La tv ha un uscita HDMI ARC ?La dovrei collegare ad una sound bar(così si accende e spegne insieme alla tv).
-
Ciao a tutti, ho un problema... aggiornato alla versione 543, prime video funziona ma non con contenuti originali... anzi, se il contenuto originale lo stavo vedendo su altro dispositivo, riesco perfettamente a farlo partire, se devo vederlo (anche lo stesso contenuto) da capo, non funziona più... mi rimanda l’errore... a qualcuno di voi è capitato? Avete trovato soluzioni?
Tel c70 v543. Grazie mille
-
Citazione:
maxi1972
La tv ha un uscita HDMI ARC ?La dovrei collegare ad una sound bar(così si accende e spegne insieme alla tv).
E' la due ma credo che per attivare il link debba andare sul menù TLink , io non ho soundbar per cui non so dirti.
-
Citazione:
nntoxic
Ciao a tutti, ho un problema... aggiornato alla versione 543, prime video funziona ma non con contenuti originali... anzi, se il contenuto originale lo stavo vedendo su altro dispositivo, riesco perfettamente a farlo partire, se devo vederlo (anche lo stesso contenuto) da capo, non funziona più... mi rimanda l’errore... a qualcuno di voi è capitato..........[CUT]
La questione è molto random prova le varie versioni presenti su questa discussione, a chi va una cosa a chi va un'altra.
-
Citazione:
leonardello
La questione è molto random prova le varie versioni presenti su questa discussione, a chi va una cosa a chi va un'altra.
Grazie mille. Seguirò il tuo consiglio!
-
Su un articolo del luglio di quest'anno del giornale indiano "business online" ho letto che
Citazione:
"TCL in April had confirmed that it was working with Amazon on a range of TVs with the Prime Video app and Alexa built-in.
Ha anche svelato il fatto che i tv con vecchie versioni di android tipo la 4.4 possono scaricare l'app dal play store.
Quindi per chi non vuol sperimentare come facciamo in molti la soluzione dovrebbe essere comunque in programma.
-
Citazione:
LoGoN
1)Per il momento è l'ultima. 2)A detta della TCL si direbbe di sì
TCL vende già televisori con A9, in Italia non so in Germania la serie EP ce l'ha.
-
Il firmware della serie EP che possa essere compatibile con i nostri tv?
-
Non trovo il meni TLINK ? Mi sai aiutare ?
-
Citazione:
maxi1972
Non trovo il meni TLINK ? Mi sai aiutare ?
Ingranaggio>sistema>Tlink