quando ti spediscono ci fai sapere in modo tempestivo :)?
ho l'impressione che ci possano mettere fino a 2 settimane, se veramente in settimana ti spediscono ordino pure io che mi son rotto di aspettare
p.s.
che metodo di pagamento hai usato?
Visualizzazione Stampabile
Probabile che i primi pezzi che aveva in ordine monclick siano finiti e ora debbano riassortire.. Comunque vedremo una volta passato il periodo "bloccato" da unieuro, ma credo che i prezzi come solitamente accade scenderanno!
la cosa che fa più ridere in questo momento del sito unieuro è vedere il 55e6v a prezzo pieno 2999€... ancora vogliono propinarci la storia del 55b6v 2999€ scontato a 1980€
il giorno della promo la prima cosa che ho pensato "grandi unieuro" ora li sto odiando a morte :), son gia 20 giorni che sto aspettando
ma i ragazzi che avevano trovato l'offerta da xtronica a 2300€ per e6 l'hanno ricevuto? com'è andata?
Euronics in questo momento oltre al prezzo di 2999 euro per il 55E6V, applica uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato insieme che costa meno, penso sia un ottima offerta se qualcuno aveva in mente di fare una grossa spesa o di cambiate qualche altro elettrodomestico "costoso".
Per esempio io prenderei un altro HT, o magari un B6V per la cucina, mica male pagarlo 995 euro.
Non si può. Ho chiesto.
E non puoi comprare nemmeno il B6 a 1999 perche quella è un offerta unieuro
Io ho chiesto da me e mi hanno dato solo un limite, il valore di uno dei due prodotti acquistato deve superare i 399 euro, e solo quello che costa di meno viene scontato del 50%, non mi ha posto limiti su nessun prodotto.
Anzi adesso che ci penso è stato il venditore che ha proprio fatto questa battuta: "al massimo ne può comprare due", e si riferiva ad un 950 che era in offerta e un E6V che era in arrivo, per tanto....
Io ovviamente ho fatto un sorriso sornione perché ero andato li solo per fare un confronto tra il mio 950 e il nuovo E6V.
Guarda io ho chiesto a un ragazzo proprio perché ho pensato di chiedere qui. Magari il ragazzo ha risposto di testa sua, o magari lo ha fatto quello che hai visto tu.
In realtà il mio problema è che non hanno il B6 a1999, perché altrimenti andiamo davvero in due, io prendo il B6, un altro l'e6
Se qualcuno volesse smezzare l'offerta al 50% di euronics (da me non lo fanno, fanno il 15%) con due e6v 65, se fosse possibile, io sono disponibile e furgone-munito mandatemi un pm.
Vendendolo euronics sicuramente a prezzo pieno, 4999 euro, ci costerebbe circa 3750 euro.
Sicuro che si possa fare? E dove esattamente?
volevo chiedere - probabilmente non ho letto tutte le numerose pagine e/o mi è sfuggito - questi 2 chiarimenti:
1. Sul sito LG nel taglio da 65" vedo tra i modelli 2016 il 65B6V ed il 65E6V ma in un paio i trovaprezzi appare anche il modello 65C6V che mi pareva aver capito fosse disponibile solo nella versione 55"
2. tutta la nuova linea Oled 2016 LG supporta sia gli standard hdr 10 che dolby vision ?
grazie
1) probabilmente è un modello di importazione europea
2) si
grazie Marco.
Bhé importazione europea - nonostante garanzia assicurata da parte di LG - forse meglio lasciare stare e dirigersi su uno degli altri 2 modelli :rolleyes:
Non so se lo conoscete - io no - ma segnalo il 65B6V ad un prezzo interessante qui:
http://www.compushop.it/scheda.asp?id=65B6V