Tradotto: Home, Impostazoni, Ingressi esterni, Impostazioni AV. Si può modificare nome e icona ad ogni ingresso ;)
Visualizzazione Stampabile
Tradotto: Home, Impostazoni, Ingressi esterni, Impostazioni AV. Si può modificare nome e icona ad ogni ingresso ;)
@Maouro avevi dato un'occhiata a questo link:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...-samsung-d8000
Già fatto tutto philippo grazie! Appena cambiate a 6500K! Ore le monto. Sono indeciso se metterle verticalmente ai lati o orizzontalmente...faccio un pò di prove!
ciao ragazzi,stamattina ho provato a giocare in 3D con gran turismo5, il gioco è compatibile x il 3d e anche la console ps3 è recente e sulla scatola ce scritto 3 d e quindi dovrebbe esserci l aggiornamento.ho fatto partire il gioco,sono andaro nel menu 3d e:ho impostato 3d simulato,questa opzione non mi permette di regolare la profondità,posso solo regolarla nella modalita fianco fianco e sotto sopra che pero sono entrambi inguardabili.metto gli occhialini e purtroppo il risultato molto deludente,sembra 2 d...cosa ho sbagliato??se qualcuno mi sa aiutare sono qui'.....grazie mille
3D simultato cosa centra?? E' orrendo! Il gioco dovrebbe partirti in 3D nativo e automaticamente. Nel senso io appena metto un bluray 3D la tv mi dice "è stato rilevato in segnale 3D" e passa automaticamente in modalità 3D. Così dovrebbe fare a te quando imposti 3D dal gioco/consolle. Hai un cavo HDMI 1.4??
Le opzioni del tasto 3D del telecomando della tv sono tutte per 3D simulato non per 3D nativo.
Mauro sarei interessato anche io alle strisce led. Mi dai dei consigli su cosa prendere (anche online)?
si si lo preso ad alta velocita, pero non mi parte automatico,in automatico è in 2d
....come è possibile?
Non lo so...prova a far partire un bluray3D dalla play3 e vedi se la tv rileva il segnale in 3D. Se non lo fà nemmeno così devi impostare qualcosa sulla play3
Bias Lighting montato! 2 strisce di led bianche a 6500k montate ai lati della tv, come l'ambilight di Philips! Risultato SPETTACOLARE. Già al semi buio è notevole! Aspetto stasera di godermi un bel bluray :D
si però mi sembra molto strano....
hai provato un bluray 3D??
no lo compro domani...lo provo sia sul 790 sia sulla ps3...i cavi li ho entrambi ad alta velocita. quale 3d mi consigli?
Come ambilight della philips non proprio, comunque sono sicuro che fa' la sua sporca figura ed utilita' :D infatti mi hai fatto prendere voglia anche a me, ti e' costato molto?
Come 3D ti consiglio Avatar ovviamente...la furia dei titani, il regno di ga hoole, i vari documentari...ce ne sono molti!
@dracon
Solo 35 euro :D 2 strisce da 50 cm 6500K collegate ad un unico alimentatore. Fatto da un negozio di elettronica qui a Roma.
Tipo ambilight nel senso che le ho montate ai lati come alcuni Philips.
non male mmm avevo letto di qua' e di la' di questo modding e non me ne sono mai convinto piu' che altro per pigrizia nel montar e il tutto, pero' ogni volta che guardo il toshi dopo aver visto il philippo mi manca qualcosa eheh, certo non sara' uguale all'ambilight pero' sul fattore nero riesce a migliorare ed anche a correggere se ce ne sono difetti del pannello. L'importante e' non abusarne altrimenti toglie come ha detto da qualche parte thegladiator le atmosfere cupe specialmente su cavaliere oscuro :D