Sì, e non l'acqua di un torrente che passa sotto al ponticello di un paese di montagna, più tipo l'acqua che passa sotto al ponte di Brooklyn... :p
Visualizzazione Stampabile
Sì, e non l'acqua di un torrente che passa sotto al ponticello di un paese di montagna, più tipo l'acqua che passa sotto al ponte di Brooklyn... :p
ragazzi come sempre vi ringrazio delle repliche , ma ponti o ponticelli a parte sono perfettamente cosciente che l'EZ950 e' superiore a qualsiasi VT e ci mancherebbe che non lo fosse , volevo soltanto dire che si vede talmente bene che dispiacerebbe comunque sostituirlo ..tutto qui
Basta fare come me con il VT60 non lo sostituisci =)
Se nn hai intenzione di passare al 4K ( con costi non propriamente bassi ) perche' dovresti volerlo cambiare se ti soddisfa?
Ciao a tutti.
Sabato andrò a ritirare un TX-P55VT50T, ovviamente usato. Purtroppo il proprietario non ha più il secondo telecomando, il touchpad con sigla N2QBYB000015.
Vale la pena comprarlo o se ne può tranquillamente fare a meno ? Sulla baia se ne trovano a 20-30 euro.
nemmeno io... mai usato è un telecomando semi inutile.
Invece qualcuno di voi con il VT50T può provare ad usare netflix?
Da un paio di giorni si sente solo in inglese e non da possibilità di cambiare lingua audio o mettere i sottotitoli.
E' solo il mio ad essere impazzito?
OK grazie. Soldi risparmiati.
Grazie ragazzi.
L'anomalia era colpa di Netflix che aveva problemi con alcuni dispositivi.
Ieri sera ha ripreso a funzionare in autonomia.
complimenti e' un gran tv ti dara' soddisfazione ; la qualita' di immagine e' a livelli molto alti ... il secondo telecomando non ha una grande utilita' si finisce per usare sempre il telecomando principale , poi se ti piace per completezza di dotazione puoi decidere di prenderlo ; comunque quando lo istalli dacci le tue impressioni ciao
Non mancherò. :)
Bravo bel acquisto , secondo me rimarrai soddisfatto vedrai
ieri sera ho visto il bluray Guardiani della Galassia vol.2 debbo dire che ,sara' anche la qualita' bluray in questione ai massimi livelli sia video che audio , ma il plasmone regala ancora immagini di qualita' notevolissima...