In bocca al lupo:mano:Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo:mano:Citazione:
Il fix è disponibile da giovedì 19 gennaio per tutti i cat, ovvero quando ve l'ho comunicato, ripeto tutti i cat autorizzati Panasonic possono scaricarlo.
si...ma se mi da la possibilità di non passare pionwas 1 volta a settimana...tanto meglio no?:cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Certo...già così ringrazio IDDIO e basta...ma se si può migliorare:D
magari il fix del 18xx riporta il tutto alla serie 17xx:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
non capisco il collegamento...io non passo niente e non ho niente....forse tu se non passi pionwas hai degli aloni?e se fosse così che c'entra pionwas?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
scusa ma non capisco
Luctul si chiama angoscia da alone potenziale, vi sono report di tv sani che hanno poi presentato colori strani. :D :D
no non ho aloni:rolleyes: ...ma dopo una settimana di utilizzo lo schermo ha necessità di pulizia dato che è quasi sempre acceso e non ci sono solo io in casa con le mie accortezze ;).. poichè è molto luminoso la ritenzione è facile a crearsi se non si hanno i soliti accorgimenti, così passo il pionwas per farlo tornare uniforme come sempre:)
Magari con una gestione del pannello migliore mi scompare anche questa "delicatezza"...no?:D
certo nel mio caso...è il pelo nell'uovo...ma tutto è possibile.
E' pur vero che ho un set un po' sparato:D ...in effetti sto cambiando qualcosa:D
è da mo' che te lo dicevamo....:DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
no...io per un po' di ritenzione non mi farei installare non so cosa che dovrebbe servire per altro(se serve)....e tantomeno lascio il mio FW:DCitazione:
Magari con una gestione del pannello migliore mi scompare anche questa "delicatezza"...no?
Luminosità un pò alta?
E con i Sammy che dovresti fare? Hanno una luminosità che i led a confronto scappano o si mettono gli occhiali da sole! :D :D
Qualcuno ha notizie dal proprio CAT di appartenenza?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
è cacca ragazzi.. + tardi scrivo meglio ora inizio la guerra con panasonic... a dopo
Forse è meglio se spieghi ora... :D :D
1) quelli sono set per il regolo poi ho scritto di abbassare...ma devo specificare meglio adesso sono a 3...:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
2) in effetti
Certo che se da qualche menu non si vede il nuovo livello di PDP firmware,
come facciamo a sapere se ci hanno installato quello buono o no?
Non ho poi capito perchè si siano portati via la TV per applicare un fix da sdcard....
MimiKAV la versione di firmware principale rimane 1.801?
Cosa hanno fatto al tuo plasma? :eek:
Nooooooooooo :cry:Citazione:
Chissà perchè ma me lo immaginavo :mad: