Proprio nessuno sa aiutarmi per il quesito sopra Che il regolamento mi impedisce Di quotare.
Visualizzazione Stampabile
Proprio nessuno sa aiutarmi per il quesito sopra Che il regolamento mi impedisce Di quotare.
Ciao a tutti,
per Natale vorrei prendere un lettore blu-ray ma non voglio spendere molto.
Lo collegherò in hdmi ad un ampli onkyo 607 con sistema tesi 5.1 e vpr Epson EH-TW5500.
Visto che il vpr ha già un ottimo processore video reon hqv credo non serva un lettore di alta fascia.
Quello che mi interessa invece è che possa riprodurre divx da dispositivi usb o da hd di un nas collegato alla stesa rete. Potete suggerirmi qualcosa?:confused:
discussione frequentatissima, soprattutto di domande senza risposta :eek:
giorni fa chiedevo:
nessuno risponde, provo a complicarla... tante le volte...Citazione:
[consiglio] pioneer BDP 430 vs sony BDP-S570
online i prezzi sono molto vicini...
che mi consigliate?
e se invece di uno dei suddetti lettori usassi la PS3 per vedere i BD?
meglio o peggio?
dai sotto con le risposte/consigli/suggerimenti/insulti (:p )/ecc...
Poco tempo fa mi era stato consigliato su questo forum l'acquisto di un lettore LG bd390.
Vi evito le peripezie del caso fattostà che il mio rivenditore mi ha detto che quel modello non riesce a trovarlo :cry: ma che ne ha trovato un altro LG bx580.
Mi ha detto che per il disguido me lo farebbe pagare lo stesso prezzo mi conviene accettare?? :confused:
A me andava bene il bd390 come caratteristiche quali differenze ci sono tra i 2 modelli ? :confused:
Grazie a tutti :)
Perchè c'è la tendenza a scambiare il forum per un call center? Hai provato a leggere le rispettive discussioni? Puoi farti un'idea della bontà del prodotto anche lì, senza aspettare la manna dal cielo...Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Il BX580 è 3D Ready innanzitutto. Non ricordo se ha le uscite analogiche multicanale (ma magari non ti servono), ma da quello che leggo a livello audio/video siamo lì...se il prezzo è onesto (il 390 attualmente di trova sotto i 200 €), puoi ripiegare sul BX580 direi....Citazione:
Originariamente scritto da rendener
dai, non te la prendere... era per scherzare :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
il problema è che non trovo la discussione sul pioneer... ho cercato e cercato ma non trovo nulla...
EDIT: e poi a che serve un forum se non per scambiare idee e opinioni?
nessuna risposta nemmeno per me,premetto che ho già fatto diversi cerca e ho trovato una discussione solo sul pana 300 e non molto frequequenta cmq riposteró il mio quesito li.
se posso permettermi(so gia di izzare le ire dei mod) peró i forum come questo,cosi rigidi e cosi frammentati in milioni di sez,discussioni ufficiali serpentone con 300 post,cosi intransigenti con gli of topic,alla fine risultano poco fruibili e utili per gli utenti,soprattutto per chi ha poco tempo e per i meno esperti.
Questa è l'unica discussione aperta sul Pioneer che cerchi:Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ioneer+BDP+430
Posta le tue domande specifiche lì oppure a colui che l'ha aperta, se qualcuno non ti risponde è semplicemente perchè o nessuno lo possiede ancora oppure non è stato ancora possibile confrontarlo con il Sony; oltretutto ciò mi pare possibile dato che il 430 è appena uscito, non credi? Non è che se lo chiedi più volte la situazione cambia! Detto questo che idee e opinioni si possono scambiare su questo argomento...?
sickboy73 ti consiglio di editare il tuo post perchè rischi di essere richiamato. Se non ti piace questo forum dalle regole rigide frequentane un altro.
beh non mi sembra di aver offeso nessuno nè di aver detto chissa cosa,ho solo espresso una mia opinione in modo educato e civile.
ne ho manifestato la volontà di frequentare altri lidi nè ne ho l'intenzione,ho solo fatto un'osservazione,se questo è proibito ne subirò le conseguenze.
ciao, ho appena dato via la ps3 fat per passare a un bd player dedicato...sono indeciso sul modello; pensavo al pio bd320 che si trova a 170 spedito pero' leggo molti pro e contro (specialmente dalla prova di afdigitale).
Comunque valuto anche altre marche, qui' metto i miei requisiti:
-Non mi interessa il 3D
-Non necessariamente mi servono le uscite analogiche (diciamo che in futuro pensavo di utilizzare almeno le uscite stereo analogiche per collegarle ad un integrato e usarlo per i cd audio...ma non e' troppo importante la cosa)
-Budjet 200 euro
-Deve avere una buona qualita' audio perche' vorrei anche ascoltarci qualche cd (vengo da un orrida vecchia ps3 fat che non mi dava differenze tra dts e dtshd)
-Non necessariamente deve leggere gli mkv, ma ben venga se lo fa =)
Sull ultimo punto ho un quesito: Io manderei l audio sempre in bitstream lasciando fare all ampli...dato che si tratta di flussi audio non toccati dal lettore, e non usando quindi l elaborazione interna del lettore, un player vale l'altro a questo punto?
Oppure anche leggo bene dello Yamaha 1065...piu o meno stesso prezzo...consigli consigli =)))
grazie
Scusate il doppio post ma si era bloccato firefox e mettendo su aggiorna ne ha messi 2!
Apro una parentesi ma evitate di rispondere a questo mio post pubblicamente (se volete, ci si confronta in privato).
Milioni di sezioni dici? Ma se non passa giorno senza che arrivino richieste di apertra di nuove sezioni (il 3D, le CAM ecc. ecc.). Poi, scusami ma mi cadi subito in contraddizione: prima parli di forum frammentato in milioni di sezioni e poi ti lamenti di D.U. lunghe? C'è qualcosa che non torna...se il forum fosse veramente come dici tu, non avremmo D.U. serpentone, no?Citazione:
Originariamente scritto da sickboy73
Se fossimo veramente intransigenti, un nuovo iscritto verrebbe sicuramente sospeso nei primi giorni di permanenza sul forum. Invece, proprio con i nuovi si porta pazienza e si chiude un occhio, invitando a leggere il regolamento (azione che dovrebbe essere già stata fatta, per inciso...) e passando sopra ad eventuali infrazioni. Purtroppo, in molti casi, ci prendiamo anche parole proprio da "chi ha poco tempo o è meno esperto", perchè ci si aspetta che su un forum uno posti una domanda e arriva l'espertone di turno che ti risolve la situazione, invece qua arriva il moderatore e ti chiude la discussione invitandoti ad usare la funzione "cerca" o la discussione ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da sickboy73
Beh...cari frettolosi ed inesperti, scusate se facciamo di tutto per tenere questo forum ordinato, leggibile e fruibile nel modo migliore possibile; per i vostri problemi, provate ad andare nei centri commerciali: lì c'è gente pagata per fare quello che noi facciamo gratis.
alla fine ho comprato Lg 550 ad un super prezzo 99 euro con 10 film blu ray warner compresi...mi arriva giovedi
speriamo di aver fatto la scelta giusta...
gia solo per i film vale la pena!
ciao DB27, ci diresti dove hai trovato questo bd a quel prezzo?
N.B.: non so se si possono fare domande del genere (pubblicitarie) o, meglio, se si possono dare risposte di questo genere. Cmq grazie.