non so perchè ma mi aspettavo questo momento.....:DCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Visualizzazione Stampabile
non so perchè ma mi aspettavo questo momento.....:DCitazione:
Questo potrebbe essere l'unico motivo per aggiornare...Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
Cmq perchè nn parliamo dell'aggiornamento sul topic ufficiale VT30?
Altrimenti si frammenta troppo la discussione :S
Nemmeno l'ombra di FB nelle poche ore di visione successive all'update FW, nelle varie modalità di visione (Pro 1 e 2, Cinema, Normal, THX).
TaxassiNation puoi provare anche la modalità game?
Ci sono FB in questa?
La sensazione di abbassamento del livello del nero è stato il primo impatto successivo all'update poi, i colori sparati e brillanti (hai presente Samsung?).Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Ma c'è il rovescio della medaglia con line bleeding.
Alla luce di ciò, un consiglio: se puoi aspetta ulteriori giudizi.
ma siete sicuri che questo "line bleeding" prima non ci fosse ?
io penso proprio di no
non credo che avete effettuato lo stesso test prima e dopo l'aggiornamento...
io credo che semplicemente prima non ve ne eravate mai accorti perchè non avevate fatto il test...
lo ho sempre detto che roby è uno rompimarroni....:DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
@Druy
Modalità Game: ho acceso l'HTPC, sta girando Fast Five ed in questa manciata di secondi, nessun FB ma si nota vistosamente colour banding in alcune sequenze quali ad esempio la presentazione Universal.
@Gix65
Mai riscontrato Line Bleeding prima, in nessuna circostanza.
@Tax
avevi effettuato il test anche prima dell'aggiornamento ?
ora li vedi solo facendo il test o anche nelle stesse condizioni in cui prima non li vedevi ?
te ne sei accorto da solo o hai cominciato a farci caso dopo aver letto i forum ?
:)
Beh, per riscontrare il Line Bleeding bastano i titoli di coda di un film su sfondo non nero... per cui difficile che uno non se ne sia mai accorto se c'erano anche prima. Solo che non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto di qualcuno che lo riscontrava già mesi fa'... per toglierci il dubbio basta che chi non ha aggiornato faccia il test.
@Gix65
Ho notato Line Bleeding (mai visto prima su VT 30) ieri sera successivamente all'update ma non volevo credere che fosse riconducibile al nuovo FW; poi Roby ha giustamente postato le impressioni di altri utenti.
diciamola però tutta una buona volta.....chi entra per la prima volta in questo(e altri....uno non bastava:D )3d ...pare di trovarsi di fronte a una completa cacca di tv...e così non è...al di là di UN difetto riscontrato e peraltro non su tutti i tv rimane un tv splendido....mi sembra che tra spagnoli :D e trip-test si stia un pelo esagerando però...IMHO ovviameente
Perchè sei una persona intelligente e sapevi che prima o poi sarebbe arrivata questa utilissima domanda la cui risposta interesserà presto anche te... (non appena ti deciderai a prendere il VT30). :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Lucio noi forse staremo esagerando... ma intanto tu il VT30 mica lo prendi... :D come mai ? se è ottimo come dici corri a comprarlo e non badare a noi perditempo... no? o forse la verità è che anche tu non ti fidi proprio di prenderla e stai a vedere che succede?
@TaxassiNation: per verificare questa cosa del color banding ho preparato una immagine. Se riesci a fare una foto decente alla tua TV mentre visualizzi questo: gradienti_colori magari lo confronto col mio VT30 che ha fw 1.516
Senza contare che tra tutti i difetti che ci possono essere il Line Bleeding è forse quello meno invasivo... Durante la visione di qualsiasi film è veramente rarissimo incontrarlo (e lo dico io che ho un LG:D)
lo avevo spiegato centinaia di post fa:D ...a fine ottobre trasloco e quindi non ha molto senso comprare una tv per poi rifarle fare un viaggio sul camion...attendo di essere nella casa nuova e poi compro....casualmente avrò tv aggiornato...:DCitazione:
la mia battuta intendeva in realtà criticare chi si è buttato(con qualche rischio ammettetelo)sull'aggiornamento dei fanatici spagnoli...io se avevo il tv non lo avrei aggiornato lo stesso...ma avrei aspettato un aggiornamento UFFICIALE in tutti i sensi come risulta questo...tutto qui....non vuole certo dire che avrei avuto ragione...ma avrei fatto così per una serie di motivi a mio parere validiCitazione:
sapevi che prima o poi sarebbe arrivata questa utilissima domanda