quindi sia Astra che Hotbird?Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Visualizzazione Stampabile
quindi sia Astra che Hotbird?Citazione:
Originariamente scritto da marco79
idem come a teCitazione:
Originariamente scritto da ixzio23
io ho visto un d9000 a 6 mila euro in un centor commerciale, lo trovi già on line.Citazione:
Originariamente scritto da MEGABRUNEZ
magari ho letto male ma supporta i 200 hertz non è un passo indietro rispetto agli 800 hz del d8000?
ammazza quant'è strano!:eek:
http://www.hdtvreview.com/news/wp-co...1/D9000_a1.jpg
http://www.preporucamo.com/ces-2011-...00/2011/01/04/
A parte che gli 800hz sono emulati via software, non mi fiderei delle specifiche lette su internet!Citazione:
Originariamente scritto da albee
Ciao ho acquistato ieri un 40d8000 ed ho già un primo problema
non riesco più ad utilizzare le cuffie come facevo prima con il mio "vecchio" 37 sempre samsung
dove collegando le cuffie alle uscite audio OUT potevo ascoltare in contemporanea l'audio tv cuffie/e altoparlantio insieme , in pratica io se volevo ascoltavo in cuffia oppure chi voleva alzando il volume poteva ascoltare l'audio con le casse del tv
ora con il d8000 non riesco, se inserisco il jack cuffie nella apposita presa sento ovviamente in cuffia ma non dal TV, se invece uso l'apposito adattatore quello con lo spinotto verdino (component/audio) spinotti rca bianco e rosso per intenderci non sento nulla in cuffia ma solo dalle casse..
pareri o consigli in merito?
** ho appena rimesso al suo posto il tv, credevo posse una uscita audio (nella fretta non avevo guardato bene)solo adesso mi sono accorto che in realtà si tratta dell'ingresso av component!
quindi questo splendido tv NON ha una uscita audio? NON posso più utilizzare le casse del tv + le cuffie insieme?
a me era molto utile per giocare e non disturbare nessuno...
Scusa ma in che città li hai trovati a quel prezzo? Da Eu....cs di Milano e provicia costano 169€ con blu ray Oceani.Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Grazie
Su Trovaprezzi digitando "samsung occhiali 3d shrek" il primo che esce è a 119 + spese di spedizione. L'offerta era veramente eccezionale...
Il D9000 (o meglio D9500) non è ancora in vendita nemmeno nei paesi asiatici...qui arriverà forse dopo l'estate...secondo me ti confondi con il C9000 ;)Citazione:
Originariamente scritto da albee
La news che hai postato è abbastanza vecchiotta, comunque non si tratta del D9000, quello in foto e di cui si parla nell'articolo è un monitor e non un tv, il tv sarà della serie D9500:Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1304931072
A Roma e precisamente nel centro commerciale tibxxxino.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Quanta memoria hanno i TV serie D per memorizzare applicazioni?
[QUOTE=ste78_lt][QUOTE=actv2008]
Ciao ho appena controllato e confermo che devi abilitare telecomando di rete, ma essendo che lo hai già fatto non capisco perché non ti trovi la tv. Tu devi essere connesso allo stesso indirizzo internet sia nel tv che sull'iphone e per forza si devono trovare controlla bene perché sicuramente stai sbagliando qualche passaggio ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Leopoldo81
Nessuno sa nulla a riguardo?
nessun consiglio in merito?Citazione:
Originariamente scritto da Click