gli hai dato il mio nome...sono lusingato. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da bastard_84
Probabilmente č un limite della connessione peer2peer, ma indagherņ in modo piu approfondito.
Purtroppo č un tipo di collegamento inusuale. :D
Visualizzazione Stampabile
gli hai dato il mio nome...sono lusingato. :cool:Citazione:
Probabilmente č un limite della connessione peer2peer, ma indagherņ in modo piu approfondito.
Purtroppo č un tipo di collegamento inusuale. :D
Bņ rinuncio le ho provate tutte , comunque pare che la modalitą n funzioni solo con un sistema senza protezione e/o forse wpa stando a questa frase che č indicato nel manuale online della chiavetta Mede8er
Se cambiassi la chiavetta Sitecom e prendo un router che sia solo router e non modem se lo collego al pc col cavo di rete in teoria risolverei cosi (sarebbero 29€ contro i 79 delle powerline e sfrutterei la chiavetta del med)Dico giusto Badtoys?Citazione:
The draft N standard prohibits using High Throughput with WEP or WPA2-PSK as the unicast cipher, and your data rate will drop
to 54 Mbps (802.11g) which is normal. Please try other encryption methods (WPA-PSK), or choose to configure an unsecured profile.
Scusa se ti chiedo, ma in casa hai tutti dispositivi N o anche qualcuno G, escluso il med?
In casa ho anche l'alice wgate plus 2 (dannato voip) che č in camera e in sala c'č un netgear(collegato via eth al wgate che mi ripete un segnale nuovo pulitissimo) ovviamente tutti e due lavorano solo in G.
Eh allora se hai anche solo un dispositivo che lavora in G, il router obbligatoriamente lavorerą a quella frequenza e la chiavetta non riconoscerą l'N semplicemente perchč il segnale inviato non sarą N ma G..Citazione:
Prova a staccare tutto e accendere solo l'hardware che ti da N. :)
Scusa ma non ti seguo..... se il med ha la sua chiavetta N e io nel mio pc ho la mia chiavetta N e faccio una rete ad hoc tra i due che c'entrano gli altri dispositivi? o.O
Eh ma la rete ad hoc se non sbaglio dovrebbe comunque seguire il protocollo che invia il router; se il router invia un segnale G ai dispositivi N, loro non sono in grado di inviare un segnale N agli altri dispositivi N. Riesco a spiegarmi? :DCitazione:
Uhm no perchč la chiavetta l'ho impostata anche come "punto d'accesso" quindi č come se fosse lei il router....mi segui?
Citazione:
Scusa ma ricapitolando: tu hai un router N che trasmette a vari dispositivi, giusto? Tra questi dispositivi c'č la chiavetta collegata al pc; mi elenchi esattamente gli altri dispositivi collegati al router? :)
Ah ecco perchč non mi seguivi io ho in N una chiavetta della sitecom nel pc e poi la chiavetta del med perņ se creo la rete tra i due questa mi vą solo in G. Impostando la chiavetta della Sitecom come punto d'accesso nello stato della rete mi dą b,g,n quindi la n parrebbe andare peccato che vą al max a 4MB/s e cade dopo poco la connessione tra i de dispositivi .Nell'altra modalitą dela chiavetta della Sitecom mi dą solo modalitą G.Quindi a sto punto penso come dice Badtoys ,che sia una ciofeca la chievetta della Sitecom.
Quindi valutavo magari l'acquisto di un solo router N da collegare al pc.
P.S gli altri due modem/router che ho in casa non fanno parte del collegamento verso il med
Scusami ma tuttora non capisco, tu grazie a cosa ti colleghi a internet col pc,con quale connessione? :confused: :)Citazione:
La chiavetta della sitecom ok la usi per connetterti, ma da che router o modem?
col pc mi connetto col cavo di rete , la chiavetta č per la connessione al solo med senza condividergli internet
Col cavo di rete da che router? scusa se ti tempesto di domande ma cerco di farmi chiarezza per poter aiutarti a risolvere il problema :DCitazione:
Tranky tempesto anche io la gente col mio lavoro :D , mi collego al modem di alice col cavo eth...
..e il modem di alice trasmette in G, giusto?
Ripeto, prova a disabilitare TUTTI i dispositivi wifi in casa tua a parte:
-router alice
-chiavetta sitecom
-chiavetta med
e vedi cosa succede e sappimi dire :)