ciao a tutti,
da newbie che sono con il WDTV chiedo gentilmente se c'è un modo per vedere con il WDTV un'immagine di un DVD che dovrei creare inserita in una chiavetta USB (io ho il DVD originale)
grazie!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
da newbie che sono con il WDTV chiedo gentilmente se c'è un modo per vedere con il WDTV un'immagine di un DVD che dovrei creare inserita in una chiavetta USB (io ho il DVD originale)
grazie!
Certo, intendi il file .iso, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da smartgatto
Non ci sono controindicazioni, a parte che non vedrai mai (per ora) il menù del dvd
perfetto, peccato per i menu...vabbè!Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
un'ultima domandina... dove potrei trovare quei bei filmati in alta definizione (720) che si vedono nei demo sui tv nei centri commerciali?
o ancora meglio dove potrei trovare un bel filmato in alta definizione di un acquario?
Prova a dare un'occhio a TrailersLand
Ciao a tutti. Ho comprato il WDTV da un mesetto e vi faccio presente il mio problema o cmq risultata incompatibilità . Assieme al WDTV ho acquistato anche un Hd da 500 Gb della Seagate da 2.5", il "Seagate External Portable driver". Quello che ho riscontrato è che nella totalità di filmati mkv da me riscontrati ad eccezione di uno (basso bitrate ma cmq sempre sui 3000Kbps , ammetto che questo imprevisto funzionamnto mi ha molto spiazzato) succedono sempre problemi nella visualizzazione. Inizilamente comincia bene poi dopo circa 15 minuti inizia a piantarsi. Nel migliore dei casi si ha che il filmato riprende dopo un blocco per poi cmq piantarsi irrimediabilmente qualche minuto dopo mentre invece in genere si ha un blocco seguito da riavvio del filmato. I filmati di cui parlo (sia 720p che 1080p) sono presi da fonti sicure :) , testati sul WDTV da un pò di persone e quindi di buona qualità. Infatti ho potuto provare finalmente ieri alcuni di questi file su un HD da 3.5" alimentato esternamente e i filmati sono andati lisci come l'olio. Ho ovviaemnte provato vari firmaware (dal 1.02 al 1.02.10), originali e non ma il risultato è sempre quello, e cioè sul mio Seagate si bloccano. La cosa che mi porta a pensare ad una scarsa compatibilità e non ad un difetto intrinseco dell'hd(sebbene cercando su Internet non abbia trovato persone col mio stesso problema ) è il fatto che questo funziona abbastanza bene quando è attaccato al pc in scrittura e lettura (anche se non mi sembra rapidissimo). L'hard disk è stato acquistato gia formattato in NTFS cmq per sicurezza dopo i primi problemi è stato da me riformattato sempre in NTFS sia con Xp che con Mac. Ho provato a cambiare cavo HDMI e televisori e ad impostare la risoluzione del Wdtv a mano (prove stupide ma ero preso dalla disperazione :( ). Non so se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o cmq ha tribolato con Hd da 2.5" autoalimentati. Qualsiasi suggeriemnto è ben accetto
Grazie!!
Non vorrei essere banale nel dirti di cambiare hd...come hai potuto constatare il wdtv non mi sembra il problema..
Ho trovato il problema dei blocchi random, non è il televisore bensì il wdtv.
Ad un primo esame del player di circa 1 ora su un altro tv sembrava funzionare, ma ieri mio suocero mi ha chiamato x dirmi che aveva avuto 3 blocchi in mezz'ora. A questo punto dopo minuziose prove incrociate con 2 wdtv, 3hd e 3 tv posso affermare al 100x100 che il wdtv è difettato.
A garagorn consiglio che quei blocchi possono essere dovuti al player e non all'hard disk e che se il blocco non si è presentato su quel file di basso bitrate può essere benissimo un caso visto che a me x un'ora è andato bene e poi no.
PS. Il wdtv l'ho acquistato il 9 luglio quindi al negozio non me lo cambieranno con uno nuovo... voi sapete come funziona la garanzia? viene un corriere a casa, si va in un centro assistenza o si lascia in negozio dove lo si è comprato?
Ne ho gia' dovuti spedire 2.Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Devi richiedere una rma sul sito, indicando il numero di serie dell'esemplare, stampare l'etichetta postale che ti viene assegnata e spedirlo in Francia. Io ho speso circa 8 euro per posta ordinaria, oppure spedisci per raccomandata che pero' costa 19 euro. Io ho aspettato quasi 2 mesi per avere di ritorno un esemplare nuovo in sostituzione.
Il sito e':
http://websupport.wdc.com/warranty/r...pe=end&lang=it.
Con la sostituzuone avanzata loro ti spediscono subito il nuovo esemplare prima di ricevere il tuo, ma devi indicare i dati della carta di credito.
Grazie sarturini x la risp esauriente, volevo però sapere se prima di fare l'rma hai eseguito il prog data lifeguard diagnostic come da procedura western digital prima della sostituzione.
Se si come si esegue?
Data lifeguard diagnostic è un software per hard disk, non serve per il WD TV HD.
[QUOTE=fabio75]Grazie sarturini QUOTE]
Oops! serturini
Come non detto, avevo spulciato velocemente la pagina col browser del cellulare e non avevo inteso che riguardasse solo gli hd. Grazie ancora
Ciao a tutti,
la mia catena è composta da WDTV + Onkyo tx875 + VPR Epson TW980
Spesso mi capita di rilevare microscatti guardando film mkv.
L'ultimo è stato "come un uragano" che, tramite vlc, ho verificato essere 1080P a 23 e spicci fps.
Ho provato a settare nel WD 1080P@24fps ma erano ancor più evidenti, quindi sono passato a 1080P@60fps e si sono attenuati parecchio, ma sempre visibili nelle carrellate (ad esempio quqlla di quanro R.Geere arriva alla casa sul mare per la prima volta).
Ma la cosa più strana è che dalla schermata di info del vpr mi dava un segnale in ingresso di... 1125i :OOO
Presiso che, a scanso di equivoci, ho impostato il processore video dell'ampli a "through" di fatto disabilitando l'operato del proc. video (reon).
Dove sbaglio?
grazie, ciao!
Gianluca
Non sbagli, purtroppo non e' risolvibile. Lo attenui impostando appunto il 60Hz.Citazione:
Originariamente scritto da b747
Prova ad aggiornare il Wd con il firmware 1.2.07 che supporta il 23,97. A me non va' perche' il Tv non me lo aggancia. Facci sapere come e' andata, mi interessa molto.
Saluti
avevo aggiornato appena acquistato ad aprile scorso, non ricordo che versione, stasera guardo.Citazione:
Originariamente scritto da serturini
Con la 1.2.07 ci sono controindicazioni?
ciao
Gianluca