vorrei effettuare pure io l'acquisto del 50 v10 da euroelettronica.qualcuno ci ha già comprato qualcosa?saranno affidabili?
Visualizzazione Stampabile
vorrei effettuare pure io l'acquisto del 50 v10 da euroelettronica.qualcuno ci ha già comprato qualcosa?saranno affidabili?
euroelettrica!scusatemi!:D
Vorrei ricordare a tutti che non è una discussione sui consigli per gli acquisti, cercate di non intasarla di richieste su dove comprare al prezzo migliore.
si aprite un thread apposito come si è fatto a suo tempo per il pioneer 9g
effettuato l'ordine per il 50 v10 su euroelettrica.
attendiamo fiduciosi!;) :)
é in vetrina anche da foto..git..
:eekk: non meno 1630 eurozzi senza spese di spedizione .
Ma il messaggio del Moderatore lo avete letto?
apro un topic apposito
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138095
lambretta e stratoricca
C'è un mio intervento poco sopra al vostro in cui chiedo di non esagerare con i consigli per gli acquisti, siete pregati di tenerne maggior conto (anche se questa non è una discussione ufficiale, ergo i margini concessi sono maggiori, non è comunque consentito andare liberamente e ripetutamente OT).
@aznable
Ben fatto :).
mi ricordo che all'epoca dei kuro 9g così avevamo risolto; vediamo se funziona anche a questo giro ;)
Quindi per Panasonic se si trova a prezzi vantaggiosi si può tranquillamente comprare con garanzia europa e l'assistenza in caso di problemi sarà fatta dai centri di assistenza italiani.Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
matte
Ho un dubbio visto che non voglio spendere soldi in più per niente....
G10 o V10?
Io ho già un'ampli e i diffusori per gestire l'audio quindi la parte audio del tv non mi interessa tanto perchè il grosso del lavoro sarà fatto dal sistema home theater.
A livello di pannello credo che i due modelli siano uguali e in italia le regolazioni dei colori e delle opzioni visive sono disponibili anche sul G10.
Dove sta il valore aggiunto del V10 (a parte le funzioni multimediali VIERA CAST, ecc..) rispetto al G10?
matte
Le qualità in più del V10 sono:Citazione:
Originariamente scritto da matte82
- design più elegante e sottile (2 pollici contro 4 di spessore sulla parte alta del pannello);
- 1 HDMI in più;
- 24 Smooth Film;
- Digital Cinema Colour;
- HDMI con supporto "Deep Colour";
- DVB-S (ricevitore sat standard e HD);
- funzionalità "Picture in Picture" e "Picture and Picture";
- lettore SD compatibile con i DIVX;
- Viera Cast;
- audio V-Surround Pro;
- certificazione "THX";
Al momento non me ne vengono in mente altre. Personalmente le più interessanti sono il DVB-S ed il THX, ma è comunque soggettivo. Tarando a dovere il G10, ad esempio, dovresti ottenere risultati simili al THX. Devi valutare, in base alle tue esigenze, se ne valga la pena o no...sappi che ci sono 500 euro di differenza. ;)
Le cose in più non sembra che giustifichino i 500 Euro.
Se una pesrona fa una buona taratura del G10 ottiene risultati simili al V10.
L'altro dubbio che ho è se non vale la pena allora prendere il nuovo SAMSUNG 50B650 che è molto più completo del G10 (internet, pannello a 18bit, ecc..) ed ha migliorato molto il livello del nero rispetto alla serie dell'anno scorso e molto probabilmente ha le elettroniche migliori!!!!!!
C'è anche il 50B850, ma secondo me è lo stesso discorso del V10 non vale la spesa aggiuntiva rispetto al modello inferiore.......
matte
Matte
Scusami, ma è stato ripetuto più volte che questo 3d non vuole essere un consiglio per gli acquisti.
;)