E' uscito il nuovo firmware del 1500...che sia la volta buona anche per il 2500? ;)
Visualizzazione Stampabile
E' uscito il nuovo firmware del 1500...che sia la volta buona anche per il 2500? ;)
Quindi Xfartz anche dopo l'aggiornamento con i "loro" firm, il problema degli ormai "noti" blu ray (Es. Biancaneve) li hai?
In questo momento ho provato solo che il lettore non mi graffi il bd....il bd di biancaneve non l'ho testato ancora visto le sue particolari peculiarità.....ma credo che ormai il firm risolutivo è in arrivo e quindi tutti i problemi saranno risoltiCitazione:
Originariamente scritto da Silver-Ps
:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Spero proprio che con il nuovo fw. i problemi generali vengano risolti.Personalmente ritengo che i vari malfunzionamente si sistemeranno solo con un nuovo aggiornamento perchè si capisce benissimo che sono tutti dovuti ad una non corretta gestione dei flussi audio compressi da parte del processore interno che probabilmente con il fw. 2.5 non effettua decentemente la codifica audio. Per quanto attiene invece ai bd della disney ricordiamoci che hanno dato problemi spesso e con molti lettori come si può capire dal forum.Io personalmente non compro abitualmente disney proprio per questo motivo;ho solo wall'e e lo legge correttamente solo la play 3 mentre ne il bdp1000 ne il 2500 riuscivano a portare in fondo la lettura senza problemi....francamente questo atteggiamento della casa Disney mi fa un po arrabbiare per non dire altro.
sul sito avsforum sono riuscito a trovare il firmware 2.6 (090622_01_BDP2500_XAA_USB.zip) per il nostro samsung.
dovrebbe essere quello che hanno rilasciato per pochi giorni; qualcuno l'ha mai provato?
Sa perchè è stato tolto poi dal sito della Samsung?
attenzione potrebbe essere per i lettori USACitazione:
Originariamente scritto da MarcoM
grazie,
allora non lo provo.. tanto dovrebbe uscire tra poco il nuovo fw.
è una tua sensazione oppure hai una notizia ufficiosa?Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
è una speranza..
allora non scrivere certe cose, qui c'è gente che soffre :sofico:
scherzo logicamente :mano:
".............."
nessun problema,
in realtà speravo di poter usare il firmware trovato su avsforum..
:sperem:
Siamo purtroppo sempre tristemente fermi al fw 2.5 :cry:
http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
Confermato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Peptocla