compra 2 televisori uguali :p
Visualizzazione Stampabile
compra 2 televisori uguali :p
raga forse riesco a beccarmi una ps3 a 150euro usata...per voi faccio bene a prenderla nell ottica di vedermi brd\upscaling dvd a sto prezzo?
a distanza di due anni dall uscita ancora è valida come lettore x sto prezzo?
(non è che voglio discutere sul prezzo,è che volevo capire se ne vale la pena tutt oggi...o se è meglio investire i soldi su altro)
qualcuno sa se è stato risolto il problema rumorosità ventola per le 40 G ??
La mia ultimamente sembra un reattore !! :(
In realta io sapevo che c'erano partite "difettate" da questo punto di vista.
io avevo una 60g , la migliore... eppure baggata sulla ventola... in pratica ha tre velocita mi pare.. e il difetto è proprio che va subito alla terza velocita dopo pochissimi minuti,e rimane cosi...
Cmq lho presa....150 euro,come lettore brd insomma dite ho fatto bene?e x upscalare i dvd....io quando presi la 60 due anni fa era veramente convincente,ora non so se ne vale ancora il prezzo...
@ benegi
evidentemente non è un problema intrinseco delle PS3 40GB, perchè la mia non è affatto male, nel senso che è sopportabilissima (mi riferisco alla visione di film, non ai giochi).
Hai provato a spegnere il collegamento wireless ?
No... non pensavo che il wireless potesse influire sulla ventola.
Tempo fa si era discusso del problema ventola e si era appurato che da un determinato aggiornamento sfw nasceva il problema ventola, non ricordo quale però.
Non ho più seguito questo 3d quindi non so se poi la cosa è stata risolta in qualche modo.... anche perchè ora, colpa del caldo forse, mi pare che la max velocità la ventola la raggiunga si e no dopo 4/5 min di visione o gioco.
:rolleyes: :rolleyes:
Iniziano a girare alcuni test sulla nuova slim e i consumi per la riproduzione dei blu-ray sono più che dimezzati, anche se ancora molto superiori rispetto ad un lettore dedicato. Sempre per quanto riguarda la riproduzione dei BD, si ha una riduzione del rumore che può scendere anche di 10dB.
Direi non male.
CNET - PS3 Slim uses half the power of PS3 'Fat'
Engadget - PlayStation 3 Slim review
più circuiti elettrici sono accesi, più calore viene prodotto. Fai una prova per qualche giorno ...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Per quanto riguarda il fw, io li ho installati tutti senza mai rilevare modifiche nella rumorosità della ventola
Mau.... mi hai costretto ai lavori forzati andando a ripescare questo post :http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1680
:D :D
;)
ognuno porta la propria esperienza ...
Però, se fosse il fw non dovrebbe succedere a tutti ? :confused:
Come sempre, le variabili in gioco sono molte e sconosciute l'un l'altro, per cui è difficile fare confronti "oggettivamente riproducibili" fra utenti diversi.
Ricorda però che lo stesso firmware può comportarsi diversamente a seconda dei diversi modelli di PS3. Quindi può aver risolto un problema per una particolare versione di hardware... ed averlo mantenuto per quelle precedenti (o cmq diverse).
che palle pare un reattore....
mi dicono che a parecchi di agosto si attiva subito il ventolone...che dite voi?
forse io perche la uso sempre in un ambiente climatizzato, ma la ventola non mi parte mai, men che meno quando vedo un BR
io dico solo una cosa OT. la settimana scorsa un mio amico è venuto a casa mia e si è portato la ps3. è andato in camera mia a collegarla mentre io sono rimasto in salotto, ad un certo punto ho sentito un rumore assurdo allora ho gridato "mamma! nel frullato mi ci metti la frutta!" e mia madre "ma io non sto usando il frullatore" ed io "ah -.-"
di al tuo amico di portare la console in assistenza....Citazione:
Originariamente scritto da XLexX