Visualizzazione Stampabile
-
@ luca1959 e 3lux:
Ovvio che utilizzi due telecomandi in due stanze diverse (e soprattutto, con periferiche diverse): vabbé che qua dentro siamo tutti un po' malati, ma a tutto c'è un limite... :p
@ ruben:
Mettiamola così: ci sono forumer più fortunati, a cui tutto funziona alla grande sin dalla prima programmazione, ed altri che lo sono un po' meno...
Tutto dipende dalle elettroniche interessate: ce ne sono alcune che sono notoriamente problematiche (lo SKYfoBox, alcuni TV, ecc.) ma alla fine, con un po' di pazienza e, al limite, una consulenza dell'assistenza, tutto si risolve.
Invito tutti i nuovi adepti del club a non arrendersi alle prime difficoltà: bisogna provare, provare, provare, provare.... e alla fine ci si riesce! :D
P.S.: no so se avete colto la citazione cinematografica. ;)
-
il fatto è che non serve riprovare e riprovare anche perchè i passaggi sono sempre quelli e abbastanza semplici.
Per fare un esempio quando sono su "guarda tv" sul display non vengono visualizzate le opzioni della tv, ma soltanto l'opzione "pref".
Come contatto l'assistenza?
Grazie!!
-
Ma sei tu che decidi quali tasti assegnare al display ! Il software ti suggerisce solo alcune cose, la personalizazione la devi fare te.
Citazione:
Come contatto l'assistenza?
Il num verde sta sulla prima pagine di questo thread.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ma sei tu che decidi quali tasti assegnare al display ! Il software ti suggerisce solo alcune cose, la personalizazione la devi fare te.
Ma questo lo so!
Ma non è possibile che se utilizzo il telecomando della tv come device è tutto ok, mentre se lo utilizzo come attività sul display non ci sono opzioni.
Per non parlare degli sbagli che fa nella selezione delle uscite...d'accordo che c'è il tasto help che risolve, ma mi sembra di capire che a tutti funziona correttamente.
-
Come ti dicevo più sopra, è tutta una questione di pervicacia e applicazione: vedrai che alla fine funzionerà tutto alla grande. ;)
-
Questa non ci voleva: :confused:
stamattina ero a letto al buio, ho preso come sempre in mano l' 885 sul comodino per alzare la tapparella(:D :cool: :p ) ma ho notato che il tasti non si illuminano più, solo il display. :mad: :cry:
Cosa sarà successo? la batteria è carica e non ha preso nessun colpo il telecomando.... mo che faccio? si sarà fulminato il led della tastiera? acquistato a Marzo 2007 mi pare.
:(
-
Contatta comunque l'assistenza
-
A me invece pare essere andata la basetta: la garanzia è già bella che terminata, ma io un tentativo lo faccio comunque... :rolleyes:
-
Dove abiti?
Io ne ho tre di basette che mi avanzano...
Sono in prov. di BZ.
-
Ringrazio tanto a chi a provato a darmi una mano a risolvere il problema del mio telecomando adorato!!!! :D :D visto che ormai ero :mc:
Non c'era però niente da fare... Era proprio andato.
Oggi mi è arrivato il nuovo tele spedito da Logitech... Andato tutto subito liscio!!! :eek: :D
Che dire... Logitech a vita!!! :ave: :ave:
-
Grazie DonnieBrasco, ma ho paura che siamo un filino troppo distanti: però se vuoi potremmo organizzarci per corrispondenza (ci sentiamo se mai in MP). ;)
-
Volentieri, a me hanno cambiato in tutto 4 telecomandi, quindi ho tre cose di tutto. Le batterie però le custodisco gelosamente...:D
-
Ragazzi, utilizzate gli MP per queste cose.
Grazie!
-
OK, ammetto la mia colpa, e sono pure recidivo: non ho ancora preparato il nuovo set di icone dei canali... :stordita:
Però ho finalmente terminato il trasloco, quindi spero di postare il tutto entro la prossima settimana. :D
-
Segnalo questo link per eventuali ricambi (basetta o batterie) per il telecomando in oggetto:
http://www.logitech.com/index.cfm/34...t,it&pcid=4872
Stefano
PS: lo metto anche in prima pagina!