Visualizzazione Stampabile
-
Si ma solo su Netflix. Penso sia un’impostazione dell’app
-
interessante, ci farò caso...
Ah... settimana scorsa avevo scritto che diverse volte al giorno mi capitava una interruzione audio di circa 1 - 2 secondi.
Da quando è arrivato l'ultimo aggiornamento non è più capitato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
ma a voi non è mai capitato??? anche solo riprendendolo in mano, riparte la riproduzione :D
Certo non capita sempre!!! :D :D
si con Netflix ;)
-
Citazione:
Peppe The Rock
Contatta l'assistenza
Ok... prima di chiamare l'assistenza però vorrei farvi vedere la foto dello schermo. Mi dite come posso allegare una foto che non trovo l'opzione? Sembra si possa solo linkarla...
-
salve a tutti, un paio di domande: il rimborso di LG fino al 19/04 posso richiederlo anche se ho acquistato il tv online? e la seconda, l estensione di garanzia con LG C9 posso farla successivamente all acquisto? grazie a tutti.
-
Citazione:
thiago
Ok... prima di chiamare l'assistenza però vorrei farvi vedere la foto dello schermo. Mi dite come posso allegare una foto che non trovo l'opzione? Sembra si possa solo linkarla...
Perché puoi solo linkare infatti. Caricala su imgur
-
Citazione:
leonfly
salve a tutti, un paio di domande: il rimborso di LG fino al 19/04 posso richiederlo anche se ho acquistato il tv online? e la seconda, l estensione di garanzia con LG C9 posso farla successivamente all acquisto? grazie a tutti.
si ad entrambe..e aggiungo, se hai ordinato e il tv non ti è ancora arrivato puoi iniziarla lo stesso sul sito e inoltrarla saltando l'immissione del codice seriale.
io ho ordinato il 23/03 e mi arriva martedì 7/04
-
Citazione:
Nikolai88
Perché puoi solo linkare infatti. Caricala su imgur
Grazie. Ecco l'immagine:
https://i.imgur.com/SshXmoM.jpg
Se vedete tutto il lato sinistro dello schermo ha una sfumatura rosata. Succede sempre quando ci sono loghi di colore rosso. C'è magari qualche test che posso provare?
-
-
Citazione:
thiago
Grazie. Ecco l'immagine:
https://i.imgur.com/SshXmoM.jpg
Se vedete tutto il lato sinistro dello schermo ha una sfumatura rosata. Succede sempre quando ci sono loghi di colore rosso. C'è magari qualche test che posso provare?
Vai su youtube e metti delle schermate di test, bianche, nere, blu, rosso grigio ecc. IN ogni caso se il problema lo vedi presente anche lì, prova il pixel refresh, ossia la pulizia manuale nelle impostazioni
-
grazie della risposta, ma ho provato a fare la registrazione del prodotto (che ancora non ho ricevuto) ma nell'elenco dei punti vendita e-commerce,on-line, il sito dove l'ho acquistato non è presente......:(
Citazione:
Matte#91
si ad entrambe..e aggiungo, se hai ordinato e il tv non ti è ancora arrivato puoi iniziarla lo stesso sul sito e inoltrarla saltando l'immissione del codice seriale.
io ho ordinato il 23/03 e mi arriva martedì 7/04
-
Citazione:
leonfly
grazie della risposta, ma ho provato a fare la registrazione del prodotto (che ancora non ho ricevuto) ma nell'elenco dei punti vendita e-commerce,on-line, il sito dove l'ho acquistato non è presente......:(
ah scusami, davo per scontato lo avessi acquistato in una delle catene aderenti :( in effetti è un po' un peccato abbiano limitato la promozione solo ad alcuni
-
Citazione:
leonfly
La lista era consultabile anche prima dell'acquisto però
-
ma delle varie "Premium Care" quale bisogna scegliere per avere TUTTO coperto compreso il burn in?
-CARE 5 anni (149€)
- CARE PLUS 3 anni acquistabile nei primi 14 giorni (99€)
- CARE PLUS 5 anni acquistabile nei primi 14 giorni (179€)
io ancora non ho ricevuto il tv quindi spero che il termine dei 14 giorni non si applichi al mio caso. non posso inserire dati se non ho ancora il televisore
-
Io ho fatto la terza,occhio che la seconda ha solo un anno in più oltre ai due di garanzia ufficiale.