Così tanto di spedizione? Ora non ricordo ma non ho speso così tanto.
Va beh dai, è andata così purtroppo :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Così tanto di spedizione? Ora non ricordo ma non ho speso così tanto.
Va beh dai, è andata così purtroppo :rolleyes:
senti audioquality qualcosa risparmi rispetto agli altri , poi un altro fattore e" la serieta totale dell azienda e quando purtoppo ci sono dei problemi che fanno parte del lavoro loro fanno impossibile per risolvere il problema .
io ti posso confermare
Grazie per i consigli , ad ogni modo ho rimontato il bulbo originale tutta un altra storia ...questo bulbo ha circa 1000 e la luce non manca anzi e molto di piu rispetto a quello che ho comprato on line "pezzotto" , secondo te e meglio anticiparsi per l'acquisto del ricambio PK-L2618UW originale dal kenwood store ?? Temo che in futuro queste lampade originali non si trovano e poi li e un bel problema!!mi vorrei anticipare semmai la monto quando veramente la luce diventera scarsa e le ore si faranno sentire ,il mio RS 2000 credo che rimarra per diversi anni a casa mia , attendo quando i laser caleranno e diventeranno piu performanti ,semmai pienamente compatibili dolby vision ....grazie mille
Simone Berti mi ha rassicurato anche io volevo prendere un carrello di scorta ma c'è il problema della garanzia
mi ha detto forse tra 10 anni non si troveranno più...ma per un pò possiamo stare tranquilli...
Tra dieci anni ci saranno ancora i proiettori?
Speriamo di si che abbronzarmi davanti ad uno schermo gigante non mi va :D
EDIT....
buonasera possiedo un jvc n7 e lo vorrei interfacciare con il comando vocale alexia tramite un app , sapete darmi qualche consiglio essendo poco esperto in questo settore , grazie
Non mi risulta che si possa fare ma qualcuno più esperto potrà confermare. Io il massimo che sono riuscito a fare è utilizzare comandi IP su rete ethernet e quindi lo piloto con un app di domotica.
io ho usato il ripetitore broadlink
https://www.amazon.it/gp/product/B09...?ie=UTF8&psc=1
ma alla fine lo uso solo per accendere e spegnere insieme a tutto l'impianto...bisognerebbre programmare tutto ma è una rottura infinita, tipo le memorie formato devi selezionarle con le frecce sul telecomando quandi dovresti sapere come lo hai lasciato e poi fare una serie di comandi in seguenza con le frecce...una cagata assurda
Ho cominciato da qui JvcControl - Free JVC Projector Ip Control Software | AVS Forum