a me ancora nessun aggiornamento....
ma c'è qualche novità?
Visualizzazione Stampabile
a me ancora nessun aggiornamento....
ma c'è qualche novità?
hbbtv 2.0.....ma perchè non era già attivo?
era attivo allora la 1.4? non capisco....
perchè prima con la freccia in alto si accedeva alle info canale, ora (io ancora non ho aggiornato) sui canali mediaset o rai ci sono diciamo le 'app'
Bo, non capisco le differenze... Se vado su un canale mediaset, con la freccia in su si apre la solita app,impostazioni, info e dice sempre hbbTV 1.4.1...la 2.0 sono i c8
ma a parte sportitalia? anche sulla rai ci sono i 2 pallini rosso e blu, ma c'erano anche prima, mediaset è come prima....
non penso che hbbtv sia 'solo' per sportitalia, questo voglio dire...magari è sportitalia che finalmente ora si è adeguato o comunque prima funzionava già con i c8 c9 che avevano una versione piu aggiornata e hanno aggiornato appunto anche i c7...però non cambia nulla di particolare
quando non era attivo hbbtv con la freccia sopra praticamente si andava alle info tv, ora invece si avvia l'app del canale e questo accade da parecchio...non è una novità di questo aggiornamento.
Buongiorno a tutti, ieri ho scaricato l'applicazione Amazon music (sono utente prime) sul mio OLED C7, e dopo aver inserito il codice per l'autenticazione, nonostante numerosi tentativi, l'app non si apre va in crash.
Qualcuno ha provato?
Grazie.
Anche a me. Va in timeout. Ho chiamato amazon e hanno detto che il problema era già segnalato e che bisogna aspettare una nuova versione dell'app.
Anche a Berlino hanno gli stessi problemi
https://stadt-bremerhaven.de/lg-amaz...-modellen-ein/
Ok, grazie.
Ieri ho provato e ora funziona. Senza che abbiano aggiornato l'app. Hanno cambiato qualcosa lato server.
Ragazzi ho appena letto che dopo la Corea anche qui stanno richiamando LG oled 65 pollici 2016 e 2017, avete letto anche voi qualcosa? Per la serie 7 c'è tutta la serie praticamente, b c e w,TV assemblati in Polonia, il mio 65 c7 lo è, i vostri?
Li richiamano perchè? Esplodono?
Più che altro bisognerebbe capire se escono a domicilio o se bisogna spedirlo e il tipo di intervento. Non credo riguardi il pannello, ma credo solo parte dell'elettronica.
Come si capisce dove è stato assemblato?